Usiamo Ferrara per ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Usiamo Ferrara per 1 momento


yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

Gad Lerner scrive nel suo blog www.gadlerner.it:

“in una situazione drammatica come quella che stiamo vivendo trovo davvero irresponsabile che due stretti collaboratori di berlusconi, come giuliano ferrara e antonio martino, convochino per domani una manifestazione (ridanciana o no, che importa) sotto l’ambasciata di francia a roma”

Riferendosi a:

Il laugh-in del Foglio, domani tutti a ridere davanti all'ambasciata di Francia
L'appuntamento alle 17 a piazza Farnese. Ci saranno Antonio Martino e Giuliano Ferrara
http://www.ilfoglio.it/soloqui/10875

***********************************************************
Questa è la copia dell'email che ho inviato al Foglio e postato nel blog di Gad Lerner:

Io non solo farei questo, ma inviterei a tutte le famiglie libiche (quelle che vivono in libia però), italiane (quelle famiglie che hanno perso i loro cari con il bombardamento dell’Itavia ad Ustica da parte dei francesi), all’ex-ministro degli esteri francese Dumas (tanto per citarne qualcuno) e chiedere la testa del Criminale di Guerra di Sarkozy (già chiesta dallo stesso Dumas, oggi avvocato di fama internazionale) e di tutto il suo staff.
L’ex ministro degli esteri francese Roland Dumas ha detto che avrebbe difeso (con i suoi avvocati) Gheddafi nel caso ci fosse stato un processo e vorrebbe portare Sarkozy davanti ala giustizia per CRIMINI CONTRO L’UMANITA’.
Il problema è che tutto verrà insabbiato: infatti l’unica emittente che ne ha parlato è stata RT, la tv russa. Loro faranno di tutto per evitare che questo processo si faccia e di conseguenza hanno bisogno che la gente non sia a conoscenza di questa storia.
Dunque ecco il video con i sottotitoli in italiano dove RT intervista gli avvocati francesi che vogliono fare causa legale a Sarkozy per crimini contro l’umanità.
http://www.youtube.com/watch?v=wYIdd3o8fw0&feature=channel_video_title
Dobbiamo assolutamente diffondere la notizia.
La gente deve sapere.
Cosi come Sarkozy è accusato di essere 1 criminale di guerra, lo affiancherei a Napolitano, Cameroon, Obama, Clinton , altri.....
(la mandante diretta dell’assassinio di Gheddafi)
perciò, all’ambasciata francese di Roma, non solo bisogna portare tutta quella gente , ma additare e denunciare anche giornalisti pennivendoli del SISTEMA, che si rifiutano di accennare 1 sola parola a tutta questa porcheria. I "ratti italioti" sono di fronte a tutti noi, di fronte a voi.

Notizie dal Fronte:
"Già da ieri 23 Ottobre a Sirte molti ribelli hanno lasciato, solo una piccola parte dei ribelli rimangono della Brigata Misrata e alcune brigate di Bengasi. E’ stato confermato che a terra ci fossero truppe speciali della NATO a Sirte, che la invasero il lunedì 17 e il martedì 18, la prima forza della NATO di lunedì fu sconfitta. Le forze terrestri della NATO quindi hanno utilizzato pesanti esplosivi e armi chimiche a grandi quantità martedì che portano a 20 mila morti solo a Sirte.
Le forze a terra della NATO hanno rapito Gheddafi e suo figlio Mutassim a Sirte, poi furono interrogati per 2 giorni e hanno rifiutato di parlare.Hillary Clinton ha dato l’ordine di ucciderlo - * e il giorno 19 di Ottobre * - le forze armate della NATO hanno consegnato Gheddafi alla brigata Misrata per l’esecuzione.
Sì Hillary Clinton è venuta a Tripoli per dare l’ordine di ucciderlo - *di fatti il video è stato fatto il giorno 19 Ottobre, ovvero 1 giorno prima che lo si presentasse in Mondovisione.* -
La consegna dei 2 Gheddafi ai ribelli per ucciderli è stata fatta nella speranza di aumentare la guerra tribale.
3000 Iracheni, 5000 somali, 400 Sauditi, 700 sudanesi e 6000 algerini come forze speciali sono arrivati a Tripoli per combattere i ribelli e la NATO.Ora molte aree della Sirte sono sotto controllo verde ancora una volta".
Fonte di queste "notizie dal fronte" : http://libyasos.blogspot.com/p/news.html
***********************************************************
Email de Il Foglio: [email protected]
Mi raccomando, scrivete in tanti!


Citazione
radisol
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8261
 

Gli frega assai a Ferrara e Martino della Libia .... e anche degli impoveriti italiani .....

Martino poi, il terminale italiano dei "Chicago boys" ultraliberisti, figuriamoci ....

E comunque, fermo restando che in questa particolare situazione di merda ha contribuito a metterci anche questo impresentabile governo, è evidente che oggi il problema principale è altro.

E precisamente quello che - fatta la tara dei "sinistri del centrosinistra" e dei travaglini purtroppo presenti ed ora tutti dediti alla delatoria "caccia telematica al Black Block" proposta da Repubblica - era l'obiettivo principale della manifestazione del 15 Ottobre a Roma.

Cioè "il debito non lo paghiamo", "no all'Europa dei banchieri", "fuori dall'euro" !


RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
 

C'è poco da usare Ferrara, se una persona ha ragione deve essere sostenuta, anche Sgarbi ha dato del codardo a Berlusca....facciamo la morale agli altri quando tornano indietro sulle loro posizioni? Ma siamo matti?


RispondiCitazione
Condividi: