VACCINAZIONE COVID-...
 
Notifiche
Cancella tutti

VACCINAZIONE COVID-19 = STERMINIO DI MASSA? INDIZI PRO E CONTRO

Pagina 1 / 2

zanzibar
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 11
Topic starter  

Ciao a tutti,

inizio questa discussione per cercare di capire se la vaccinazione Covid-19 può far parte di un piano per uccidere una parte consistente dell'umanità. Nei post seguenti vi illustrerò le mie riflessioni, gli elementi che me lo fanno pensare e quelli che invece non si incastrano.


Citazione
zanzibar
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 11
Topic starter  

LE MOTIVAZIONI:

Quali sono i moventi per far fuori una parte consistente del pianeta? Beh, non è troppo difficile scovarne alcuni. Sono decenni, infatti, che il potente di turno ci dice che siamo troppi su questa Terra. Che la Terra è progettata per X esseri umani. Che stiamo consumando le risorse. Che siamo il cancro di questo pianeta. La conseguenza di queste frasi non può che essere la volontà di ridurre la popolazione e questo potrebbe essere coerente con un piano rapido per farlo, visto che secondo loro il tempo sembra stringere. 

 

L'altro ordine di motivazioni, non in contrasto con quella espressa precedentemente, lo possiamo individuare in ottica evoluzionista. L'essere umano infatti non ha mai avuto predatori naturali, fin dalla preistoria. L'uomo ha sempre sopperito alla mancanza di predatori con la predazione intra-specie. Ogni tanto gli individui più deboli vengono uccisi da quelli più forti all'interno di guerre, questo permette di mantenere una certa salute genetica nonostante l'assenza di predatori naturali. Questo meccanismo, che ci accompagna dalla notte dei tempi, si è improvvisamente spezzato per colpa della minaccia atomica. Adesso tutti sanno che una guerra potrebbe sfociare nella completa distruzione di aggressore ed aggredito. L'istinto naturale alla predazione, così potente e atavico, dovrà per forza di cose trovare una valvola di sfogo. Prima o poi gli uomini forti dovranno trovare un modo di uccidere quelli deboli e il modo dovrà essere totalmente innovativo e probabilmente inaspettato e rapido.


RispondiCitazione
zanzibar
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 11
Topic starter  

Ecco quindi che abbiamo i moventi. Mettendosi nei panni dei pochi eletti, come fare quindi a far fuori una parte consistente di popolazione senza disastro nucleare?

Le guerre le abbiamo già escluse. Si potrebbe creare un virus con letalità al 50%, ma poi gli eletti come farebbero a salvarsi? Quindi come fare? Si potrebbe iniettare un farmaco in tutta la popolazione... L'idea non è male, ma è impossibile iniettarlo a tutti contemporaneamente. Chi viene inoculato dopo vedrà morire chi è stato inoculato prima. Quindi? Beh forse si può iniettare qualcosa che funzioni a scoppio ritardato. Che venga attivata quando il mondo è pronto. L'attivazione può avvenire con onde elettromagnetiche o con un virus che sfrutti una debolezza causata dal farmaco. Una volta che buona parte del mondo è già stata sottoposta a questo trattamento parte la fase due. 

Ecco, questo potrebbe spiegare la vaccinazione.


RispondiCitazione
zanzibar
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 11
Topic starter  

PUNTI DEBOLI

La teoria esposta non mi soddisfa pienamente per i seguenti motivi:

1) Gli eletti correrebbero un grossissimo rischio. Dopo una strage planetaria il mondo finirebbe sotto-sopra e anche i potentissimi potrebbero finire molto male. Ma chissà se non sono disposti a correre questo rischio e chissà se non si sono inventati qualcosa per cavarsela.

2) La campagna di vaccinazione va a rilento in paesi che sono bombe demografiche, come Africa e India. Anche Cina e Russia non sembrano partecipare con troppa convinzione. Può darsi che per Africa e India ci sia in serbo qualche altra brutta sorpresa. Oppure può darsi che stiano tenendo in fresco l'occidente con terze-quarte-quinte dosi, finchè l'Africa e gli altri paesi non raggiungeranno una copertura giudicata soddisfacente, per poi passare alla fase 2.

3) Chi conosce il piano? Fino a che punto della catena del potere sarebbero consapevoli del piano finale? Una cosa di questo genere richiede che poche persone ne siano a conoscenza. In Italia potrebbe saperlo solo Draghi, o forse neanche lui. La Pfizer e Moderna ne dovrebbero essere a conoscenza, o forse no, magari sono state invitate ad inserire una particolare sostanza nel vaccino. Può darsi che Astrazeneca e Jhonson and Jhonson fossero solo dei tappabuchi per assicurare una partenza rapida, da eliminare in un secondo momento.


RispondiCitazione
zanzibar
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 11
Topic starter  

Vi chiedo quindi cosa ne pensate, se riuscite ad individuare altri punti a favore e contro la teoria, per vedere se riesce ad incastrarsi con tutto quello che sta accadendo.


RispondiCitazione
SupernovaX
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 82
 

Indizio contro: nascondere o gestire miliardi di cadaveri potrebbe essere troppo oneroso anche per la più efficiente delle dittature quindi, piuttosto che per una bomba biotecnologica a scoppio ritardato propenderei per le seguenti ipotesi:

- graduale riduzione della fertilità (ma ci vorranno anni se non secoli per un'inversione significativa)

- semplicemente un test di obbedienza che segue i due precedenti (lockdown e mascherine), cui seguirà una sorta di passaporto a punti di tipo cinese che attesti il livello di devozione al potere. 

propendo per la seconda ipotesi, all'obbligo vaccinale seguirà la dematerializzazione della moneta (=abolizione del contante) che sarà più o meno disponibile a seconda del rating ottenuto (= rifiuti l'ennesima dose? ti blocco il conto corrente o misure analoghe). poi arriverà il microchip integrato che fungerà da badge per entrare nei luoghi di lavoro e nei luoghi aperti al pubblico, l'equivalente dell'attuale "green pass", ma anche da bancomat, carta di credito, interfaccia telefonica per accesso ad internet e tesserino sanitario, quest'ultimo con il rating assegnato.

fantascienza? non ho l'immaginazione dello scrittore di sci-fi ma solo un sano pessimismo riguardo alle sorti dell'umanità.

PS: le misure elencate produrranno comunque un notevole decremento della popolazione almeno nei paese del primo mondo; oggi ci vorrebbero "cinesi" ma, col tempo, diventeremo "giapponesi" ossia il popolo più invecchiato e meno propenso alla riproduzione del mondo. La sindrome giapponese è già evidente nelle ultime generazioni.


RispondiCitazione
ducadiGrumello
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 180
 

Io punterei proprio sul discorso riduzione fertilità, l'analogia spike-sincitina l'ha già spiegata Yeadon, non devo sbandierarla come una mia geniale intuizione. Inoltre demolire l'economia reale ha lo stesso effetto, senza piccioli alla gente passa la voglia di riprodursi (perlomeno nel cosiddetto primo mondo)


RispondiCitazione
zanzibar
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 11
Topic starter  

Effettivamente una riduzione graduale della fertilità sarebbe molto più sicura e non porterebbe a grossi sconvolgimenti. Sarebbe anche piuttosto difficile accorgersene, essendo poche le coppie no-vax. Certo che però dovrebbero concentrarsi su paesi con alta natalità, visto che le nascite in Europa calano sempre di più naturalmente.

Il controllo certamente è importante e molti pensano che il vaccino sia una scusa per il GP. Io non sono molto dell'idea, perchè da come si è evoluta la situazione il vaccino sembra un punto centrale. Se ne è parlato prestissimo e in maniera ossessiva. Il GP sembra una misura ausiliaria alla vaccinazione, anche perchè sono ben lontani dall'avere un sistema informatico che comunichi i dati dei GP letti. Per ora i dati rimangono locali


RispondiCitazione
oxalidaceae
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 49
 

@Platypus

Postato da: @Platypus

Indizio contro: nascondere o gestire miliardi di cadaveri potrebbe essere troppo oneroso anche per la più efficiente delle dittature

 

Credo che questo sia problema risolvibile, c'è chi sta già applicando il compostaggio umano per coltivare splendide ortensie, ma ora siamo già oltre. In nome del green. E il nastro di Möbius si completa.

https://www.lifesitenews.com/news/wisconsin-senate-approves-bill-to-dissolve-dead-bodies-dump-them-in-sewer/


RispondiCitazione
ducadiGrumello
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 180
 

@oxalidaceae

C'è sempre l'opzione Soylent green 


RispondiCitazione
oxalidaceae
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 49
 

@ducadigrumello

Già. Possibilissimo. D'altronde chi ha in mano tutto il comparto cinematografico? I soliti noti che hanno come codice etico l'obbligo morale di avvisarci ed anticiparci le loro mosse? E noi obnubilati e disattenti abbiamo per tempo letto tra le righe?

E ora che me l'hai riproposto e ricordato, col cacchio che mangerò più le mie (ora ex) amate gallette. Oddio che nausea, oddio cosa mi hai messo in mente adesso. Oddio che stress!


RispondiCitazione
SupernovaX
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 82
 

@oxalidaceae

Idrolisi alcalina nota anche come "metodo Brusca" per far sparire i delitti mafiosi (forse li l'idrolisi era acida ma questo è un dettaglio).

compostaggio umano ecologico (=green), green pass, soylent green, poi c'è anche il cavallo verde del quarto cavaliere dell'apocalisse; si nota una certa ricorrenza tematica su un colore che, penso, abbia anche una valenza simbolica che trascende il ben noto riferimento all'ecologia.  


RispondiCitazione
oxalidaceae
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 49
 

@Platypus

Anch'io ho pensato alla versione migliorata, diciamo 2.0 del metodo Brusca, che a suo tempo era già però all'avanguardia. Sostituire il cemento con l'acido è stata una evoluzione non da poco, perchè diciamocelo, occultare i corpi nei piloni dei viadotti e dentro le intercapedini era un lavoraccio infame e massacrante.

Ora basta con il "polvere sei e polvere ritornerai", siamo o non siamo una società liquida? "liquido sei e liquido ritornerai!". Cribbio.


RispondiCitazione
Tashtego
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 675
 

Quoto "2) La campagna di vaccinazione va a rilento in paesi che sono bombe demografiche, come Africa e India. Anche Cina e Russia non sembrano partecipare con troppa convinzione. Può darsi che per Africa e India ci sia in serbo qualche altra brutta sorpresa. Oppure può darsi che stiano tenendo in fresco l'occidente con terze-quarte-quinte dosi, finchè l'Africa e gli altri paesi non raggiungeranno una copertura giudicata soddisfacente, per poi passare alla fase 2."

 

In verità basterebbe guardarla per l'altro verso: il vaccino vaccina davvero, ma contro "qualcosa" che deve ancora essere lanciato. Ecco che spopoli Africa, India etc. Oltre ad eliminare in occidente i non conformi, conservando il gregge obbediente.


RispondiCitazione
FrankDax
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 28
 

Buonasera , se analizziamo con cura la cronistoria degli ultimi 18 Mesi , si evidenzia che il fulcro di questa "sceneggiata" porta inevitabilmente alla somministrazione di massa del presunto Vaccino , tutto il resto è pura "commedia" . Tutti gli indizi , secondo me , portano al fatto , che lor Signori devono attivarsi in modo da mettere nel corpo di più persone possibile il fluido benemerito . Inoltre , la tremenda fretta con cui si muovono , rileva che hanno una scadenza ben precisa , non procrastinabile . Altro aspetto da tenere conto , e l'estrema catalogazione (Codice Fiala - Codice Identificativo dell'inoculato - Dati sanitari della "Vittima") dell'operazione , a significare che è qualcosa di più di un semplice "sfoltimento" di Noi povere formiche... infatti in tal caso , la catalogazione non avrebbe senso . Visto il coinvolgimento globale , sicuramente c'è stata qualche riunione di Altissime Sfere per organizzare il tutto , ma sono convinto che lo Scopo Finale è a conoscenza di una quantita molto limitata di persone/famiglie... Gli esecutori (Draghi, Macron & C.) , sono solo burattini a comando , sanno solo  quello che devono sapere , non una parola di più e probabilmente sono all'oscuro , come Noi , del Vero scopo Finale . Con il tremendo Potere in mano ai Veri Padroni , se hanno lasciato uscire certe teorie è per distrarci e allontanarci dall'obbiettivo dell'operazione , in caso contrario non si sono mai fatti scrupoli a bloccare sul nascere e "terminare" gli "uccellini canterini". Credo che bisogna cominciare a pensare fuori dagli schemi , a situazioni surreali . In ogni caso , sicuramente quello che ci aspetta , non è qualcosa di "buono".... di quello ne sono sicuro .


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: