VACCINAZIONE COVID-...
 
Notifiche
Cancella tutti

VACCINAZIONE COVID-19 = STERMINIO DI MASSA? INDIZI PRO E CONTRO

Pagina 2 / 2

zanzibar
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 11
Topic starter  

@tashtego Questa teoria è interessante ed ha attraversato anche la mia mente. Se i vaccinati fossero i salvati, non contro il Covid ma contro qualcos'altro? Certo che dovrebbero avere una bella sicurezza sull'efficacia e durata della protezione del vaccino. Anche questa teoria può essere. Del resto perchè dovrebbero sterminare chi gli obbedisce, lasciando in vita i loro nemici e, dal loro punto di vista, masse umane ingovernabili, come l'Africa? 


RispondiCitazione
arkalia
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1
 

Io credo che non tutti i vaccinati sono destinati a perire. Saprete che di ogni vaccino inoculato viene indicato il lotto e tutti gli altri dati. Sono, direi certa, che alcuni vengono vaccinati  con qualcosa come acqua distillata. Non so chi però non si ammaleranno a seguito del vaccino. Come del resto uomini politici ecc. I non vaccinati verranno fatti fuori in altro modo.


RispondiCitazione
zanzibar
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 11
Topic starter  

Poi c'è la teoria del non-complotto/stupidità:

-Il virus coglie davvero di sorpresa i nostri governanti che si preoccupano eccessivamente

-Le case farmaceutiche vendono la loro pillola magica ad un gruppo di idioti

-Questi usano la pillola magica ma ad un certo punto si accorgono che la pillola magica fa male. Devono allora iniettare tutti perchè non sia possibile fare il confronto inoculati vs non inoculati.

Questa storia ha diversi punti deboli:

-Com'è possibile ci siano cascati tutti o quasi e chi a chi non c'è cascato viene fatta fare una brutta fine? Se la storia fosse vera ci dovrebbero essere più stati fuori dai vaccini

-Perchè spingono per dosi successive? Se hanno fatto un pastrocchio con due dovrebbero cercare di inoculare tutti per nascondere quello che hanno fatto, inoculare la fetta della popolazione che ha ceduto con più dosi renderebbe ancora più evidente il danno.

Allora può darsi non si siano ancora accorti e si fidino davvero ciecamente delle case farmaceutiche, che in maniera miope vogliono profitti subito fregandosene delle conseguenze. Se così fosse, non importerebbe tanto fare tante dosi a poche persone vs poche dosi a tutti.

Questa storia difficilmente regge.... E' probabilissimo che sia qualcosa di preparato con fini che ancora non conosciamo fortemente legati ai vaccini.


RispondiCitazione
R66
 R66
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 153
 

La prospettiva di @Tashtego è venuta in mente anche a me, la cito:

In verità basterebbe guardarla per l'altro verso: il vaccino vaccina davvero, ma contro "qualcosa" che deve ancora essere lanciato. Ecco che spopoli Africa, India etc. Oltre ad eliminare in occidente i non conformi, conservando il gregge obbediente.

Teoria interessante seppur con diversi ma.
Ok eliminare con un sol colpo i non conformi e i popoli "non-occidentali", ma i bambini?
Perché non vaccinarli?
Volendola seguire a forza si potrebbe dire:
A) i bambini li vaccineranno in seguito, per il momento è un depistaggio (versione che rende il disegno oltre che sopraffino, quasi fantasy)
B) i bambini non li vaccineranno, la depopolazione "spinta" partirà proprio dalla loro generazione (rimane sempre il mistero di vaccinare i vecchi a tutti i costi)
C) i bambini, per qualche sorta di caratteristica, sono immuni a questo "qualcosa" ancora da lanciare (versione ancor più fantasy della A, dovrebbe incastrarsi tutto alla perfezione, troppe cose secondo me)

Personalmente l'idea della depopolazione "spinta" non mi soddisfa molto, attualmente i popoli occidentali sono già in diminuzione, basta attendere.
Lasciando le cose come sono e non lo faranno, nell'arco di una generazione completa l'occidente dimezzerà di numero.
Per intervenire su 2 persone che consumano/disperdono/richiedono un valore complessivo di 2 o più, non necessariamente bisogna togliere di mezzo 1 persona, almeno non subito, basta far consumare/disperdere/richiedere meno a tutte e 2.
Questa linea mi sembra sia già in atto, d'altra parte è più semplice, no?

Riguardo agli altri popoli, non mi sembra che in passato sia stato mai un problema intervenire brutalmente.

Ci vedo molteplici interessi dietro il fenomeno che stiamo vivendo.
Il vaccino potrebbe essere soltanto una sperimentazione senza secondi fini per studiare molto più in fretta la tecnologia mRNA.
Esperimento mondiale, quindi anni se non decenni guadagnati rispetto ad una sperimentazione standard e soprattutto vi si può nascondere la "noia" degli effetti avversi incolpando la fantomatica pandemia.

Tra i vari obiettivi, il principale ritengo essere la digitalizzazione che farà da grimaldello ad una più estesa comprendente l'uso del denaro, vari redditi di cittadinanza/universali, conto corrente, posizione ecc... 
Insomma un click e sei fuori!
In questi ultimi 18 mesi la predisposizione a ciò dell'uomo medio ha fatto passi da gigante.
Anche la distruzione dell'economia spicciola è un obiettivo da non sottovalutare.

Velocizzano?
Rispetto a cosa?
Questa idea che "loro hanno fretta" potrebbe essere soltanto una nostra percezione derivata da paragoni con il passato.
Forse non stanno velocizzando affatto, seguono i piani come sempre, è la tecnologia che, rendendo le azioni più impattanti, ci crea la sensazione della fretta.
Hanno impiegato decenni per formare i soldatini tramite l'Accademia del Sistema e ora ritirano il loro operato, questa generazione è la prima ad essere "pronta".

 


ducadiGrumello hanno apprezzato
RispondiCitazione
ducadiGrumello
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 181
 

@r66

ciao R, per quel che vale la penso esattamente come te e l'ho già scritto in altri commenti, io penso che i 2 obiettivi fondamentali siano distruzione della struttura economica della società come l'avevamo conosciuta finora e tracciamento digitale universale - la prima poi è funzionale al secondo, quando crei masse di paria a cui concedi graziosamente un miserabile reddito universale il controllo diventa automatico, basta subordinare la concessione di cui sopra all'adesione alle varie forme di sottomissione al panopticon già pronte


R66 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 926
 

@tashtego

"Oltre ad eliminare in occidente i non conformi, conservando il gregge obbediente."

Conservare il gregge "obbediente" presuppone che il vaccino sia innocuo. Se il vaccino farà dei danni, diventerà più difficile impedire il risveglio del gregge. 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 926
 

@zanzibar

"Certo che dovrebbero avere una bella sicurezza sull'efficacia e durata della protezione del vaccino."

Tutti i dati a disposizione ci dicono che i vaccini sono dannosi e che provocheranno dei danni. Pensare che essi proteggano da un agente patogeno futuro, è un controsenso. 

Quanto sono attendibili i dati che circolano in rete sul numero notevolmente ridotto di abitanti di ogni Paese europeo e degli USA nel 2025?

 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 926
 

@zanzibar

"Poi c'è la teoria del non-complotto/stupidità..."

Questa ipotesi la possiamo scartare. Sono infatti trapelati a suo tempo dei documenti governativi contenenti le direttive su come incutere paura alla popolazione, il famoso panic paper.  Certamente la salute dei cittadini  è l'ultima cosa di cui si preoccupano i governanti. 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 926
 

@r66

"attualmente i popoli occidentali sono già in diminuzione, basta attendere."

Sì, ma "loro" hanno fretta, perché la resistenza, se si forma, non può che arrivare dai Paesi che hanno una cultura che affonda le radici nell'Illuminismo. Quindi è lì che bisogna colpire, e in fretta.

La fretta è commisurata alla capacità delle teste più brillanti di organizzare la resistenza. Chi organizza la resistenza parte purtroppo in svantaggio, rispetto a coloro che hanno preparato il terreno da chissà quanto tempo.

Stanno facendo di tutto per vaccinare anche i bambini. Sono riusciti a far cambiare rotta alla Commissione per le vaccinazioni tedesca (Stiko), che si era opposta con veemenza alle vaccinazioni dei ragazzi dai 12 ai 18 anni. Ci devono essere state delle pressioni incredibili. 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 926
 

https://youtu.be/YWmmVeiMlmI

Al minuto 2.:13 di questo video del giornalista investigativo tedesco Gerhard Wisnewski viene mostrata una carta geografica mondiale: i Paesi contrassegnati dal rettangolino rosso subirebbero fino al 2025 un calo demografico, quelli con il rettangolino verde invece avrebbero un incremento della popolazione. Per gli USA è previsto un calo della popolazione del 70%. Per l'intera Europa è previsto un calo della popolazione. L'elenco dei Paesi e le relative previsioni sul numero di abitanti nel 2025 è noto come "lista Deagel" e, secondo Wisnewski, si tratterebbe di informazioni militari. Non è chiaro però su che cosa si basino questi calcoli. Nel 2025 ci sarebbero in Germania  solo 28 milioni di abitanti al posto degli 83 milioni attuali. Previsioni che, messe in relazione ai vaccini, danno da pensare. 


RispondiCitazione
IlFiccanaso
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 18
 

Ho realizzato questo video-articolo per condividere una serie di documenti ufficiali da cui emerge che:

1- Pfizer sa che esistono farmaci efficaci anti-covid19 già in commercio e lo scrive nei propri documenti.
2- Il Governo italiano,Ministero della Salute e Aifa hanno pubblicato documento ufficiale in cui dichiarano che sin dal 27 dicembre 2020 attendevano decessi causa vaccinazioni.
3- Il Sindacato Italiano Militari e Carabinieri pubblica diversi comunicati dichiarando che le Forze dell’Ordine non sono topi da laboratorio per le lobby farmaceutiche e che i vaccini sono sperimentali e senza autorizzazione.
4- Il documento del consenso informativo alla vaccinazione è volontariamente mancante di informazioni importanti e vitali pertanto non assolve la propria funzione informativa.

VACCINI-GOVERNO 10 SCOMODE VERITÀ : https://rumble.com/vkrh8e-vaccini-governo-10-scomode-verit.html

Questo video è dedicato al Dott. Giuseppe DeDonno.

Grazie per il Vostro tempo e se lo trovate utile per favore condividete.


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: