verità sull'imm...
 
Notifiche
Cancella tutti

verità sull'immigrazione, in vignette..


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  


Citazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

domanda ,ma perchè dobbiamo sorbirci solo quelle di Vauro che sono discriminazioni contro gli italiani ed attacchi gratuiti contro chi la pensa diversamente e molto piu realisticamente di lui..
d'altronde lui quella falce e martello dell'internazionale globalista la indossa sempre e volentieri ed è la stessa della donna che rifiuta di aiutare l'italiano la stessa della rvoluzione di ottobre che comportò,da parte di un regime sionista e Kazaro, la deportazione (senza ritorno)di 20-40milioni di kulaki nei gulag quasi tutti erano cristiani... a cui poi si è sommata l'uccisione di altri 50milioni di cristiani tra europa e russia con la seconda guerra mondiale..
di fatto quasi 100milioni di cristiani eliminati ma tutti si concentrano sugli eliminati ebrei o zingari...
ma a costoro forse non basta,sono ancora troppi i cristiani e vanno eliminati...
non è forse anomala l'alleanza tra Israele e quello che dovrebbe essere il suo nemico naturale ,l'Arabia Saudita..per come l'abbiamo sempre studiato...
musulmani estremisti dovrebbero odiare gli israeliani-ebrei invece sterminano entrambi i cristiani..


RispondiCitazione
illupodeicieli
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 760
 

sarebbe anche ora! benvenute vignette


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

in francia gli ebrei ancora oggi discriminati dai musulmani di seconda generazione,ci sono stati casi di ebrei schiaffeggiati da musulmani per strada come nei tempi antichi..ma i media non ne parlano..perchè?
Perchè il sionismo francese che è uno dei piu potenti al mondo tace contro tutto questo antisemitismo?Proprio perchè sionismo e quindi usa gli ebrei non li difende...anche Macron rappresenta la lobbei sionista ed i Rothschild
Perchè Bernard-Henri Lévy pronto a scagliarsi contro ogni piccola sfumatura antisemita strumentalizzandola rinuncia a buttarsi su un piatto cosi' ricco?
Non vi pare oltremodo strano?

Il motivo è emplice,perchè non è commesso da europei cristiani ,contro cui si sarebbero scagliati senza remore,ma di musulmani che vanno protetti perchè appunto il sionismo internazionale(che non coincide con la difesa degli ebrei ma con lo sfruttamento pretestuoso dell'antisemitismo del secolo scorso per fini geostrategici)sta usando i musulmani per invadere conquistare destabilizzare l'Europa cristiana...al fine di sottometterla...il fine del sionismo internazionali piu volte ribadito dai loro capi è proprio questo distruggere la cristianità e non potendolo fare direttamente (o meglio lo fanno all'interno dei servizi segreti internazionali) hanno affidato ai musulmani il compito...lo stesso fa l'Arabia saudita che minaccia yemen e iran per conto di Israele..

Se proprio vogliamo individuare i sionisti essi provengono da famiglie dell'antica babilionia miste a quelle cacciate dall'egitto e poi trasferitesi nell'odiena Israele..
razze indomite devote al satanismo che piu volte Roma tentò di ridurre alla ragione e sottomettere ma non riuscendoci decise di distruggere Gerusalemme..
Queste famiglie vennero anche a Roma al seguito dell'esercito romano ed anche a Roma instaurarono la loro legge mi loro sacrifici...si unirono con famiglie locali e elessero anche i primi PAter PAtranum ossia PAPA..
Altre famiglie sioniste-babilonesi nella diaspora finirono in francia,germania,uk,russia.. andando a costituire poi nei secoli grandi famiglie di banchieri come Rotschild o Warburg ,Elkann, Sassoon tutte imparentate tra loro..
e si unirono con antiche famiglie nobiliari locali..
Anche se non è affatto chiaro da dove provengano queste famiglie nobiliari..


RispondiCitazione
Condividi: