Notifiche
Cancella tutti

Anunnaki- Don't Watch this Film!

   RSS

0
Topic starter

http://www.tanker-enemy.tv/anunnaki.htm

"Anunnaki" è un sorprendente documentario che si può considerare una sorta di summa delle interpretazioni più avanzate ed eterodosse circa il Nuovo ordine mondiale e le sue radici. Che cosa collega l'oro monoatomico ai Sumeri, il D.N.A. a Yah, l'Arca dell'Alleanza alle armi elettromagnetiche, le basi sotterranee agli alieni? Scopriamolo in questa ricostruzione audace, eppure in buona parte verosimile. Un particolare ringraziamento va all'amico Wlady che ha scovato il documento.

stè storie sui rettiliani che trovo su you tube...per ogni comportamento strano che si nota in tv si riconduce sempre ai rettiliani, e via che si esamina fotogramma per fotogramma ogni centimetro di epidermide espressiva che abbia qualcosa che non rientri nella norma (e nessuno che pensa a qualche anomalia della qualità di trasmissione o un bel lavoretto con after effects)...il fatto è che questi continuano e continuano imperterriti a mostrare stè presunte "rughe di coccodrillo"! ma poi mi chiedo....ma questi qua, avrebbero lo stesso coraggio di parlare dei video che fanno quando vanno al bar....o al lavoro?...io credo proprio di no..

cmq il documentario mi sembra interessante...quando verrà sottotitolato in ita??

L'ho già ripetuto varie volte, ma quelli di tanker-enemy, luogocomune e altre decine di siti del genere, sono dei veri maestri del genere fantascientifico. Dico sul serio: dovrebbero mettere a frutto le loro capacità nel campo della sceneggiatura e della letteratura di genere. Ad Hollywood, con la crisi di idee che hanno laggiù, verrebbero accolti a braccia aperte e diventerebbero milionari. Talenti sprecati.

La ricerca, lo studio, implica dedizione, tempo e una certa apertura mentale, saper discernere, tra il falso e il possibile veritiero, leggere e studiare consta molta fatica, ma che lo dico a fare, alcune persone sono solo inclini al giudicare senza conoscere nulla, è meglio una sonora approssimativa critica che indagare, riversare solo insulti o schernire il lavoro altrui, costa molto meno che applicarsi a controbattere con argomentazioni pertinenti e mirate. Sono iscritto a CDC ormai da alcuni anni, raramente intervengo negli articoli, anche se leggo tutti i giorni sia gli articoli che gli interventi, lascio un mio commento quando credo di sapere qualcosa inerente al post, invece, sembra che ci siano persone tuttologhe che non ne perdono uno di post, e anche se non hanno nulla da dire, intervengono con banalità, trite e ritrite, e quando non hanno argomenti (la maggior parte delle volte) usano il turpiloquio, naturalmente non è il caso di questa bacheca, ma l'approssimazione è evidente. wlady

Condividi: