Notifiche
Cancella tutti

cassazione

   RSS

0
Topic starter

Ho rilevato che sono stati cassati i miei ultimi commenti e le relative risposte, qualcuno di voi è in grado di fornirmi delle valide motivazioni?<br>
Grazie.

❓ ❓ ❗ ❓ che post son stati cassati e perchè, che succede?

Mi sono stati cassati i commenti con relative risposte agli articoli sugli immigrati di Massimo Fini e sulla chiusura del blog di Giorgio Matiuzzo.
Ho chiesto spiegazioni a Truman ma alle ore 06.15 del 22.05.09 non ho ancora ricevuto risposta. Non capisco perchè sia accaduto ciò, dal momento che NON mi esprimo mai in modo scurrile, volgare od offensivo, non è iscritto nel mio DNA

fengtofu, quello che riporto di seguito mi è comparso quando ho cercato di postare un commento sugli immigrati di Fini: Your comments has been submitted, but since you have been marked by the administrator of this site as an user with Bad Karma, your comment is subject to prior approval by our staff. Please don't submit your comment twice or your Karma may fall to the next level.

Our staff reserves the right to approve or delete your comment at their sole discretion.

Ciao Sultano,
non volendo ho adottato la tua stessa icona di rappresentanza.
Sei anche tu sempre inca...ssato ?

Ciao 😀

unoqualunque, lo ero prima incazzato, adesso a maggior ragione, dal momento che sono stato cassato dalla home page, alla faccia di Voltaire.

Condividi: