Notifiche
Cancella tutti

Crisi? Ecco i sostituti della carne.

   RSS

0
Topic starter

http://www.bargabry.com/index.php?mod=read&id=1274091117

Per chi mangia spesso legumi consiglio di mangiarli il + spesso possibile alle 12 e nn alla sera, oppure di mangiarli alla sera 2 volte alla settimana al max.
Altrimenti ci si intossica in quanto il nostro organismo nn è fatto per digerire verdure cotte e proteine vegetali cotte alla sera.

Oppure alla sera si possono mangiare legumi crudi però germogliati di circa 1 cm.
Ricordarsi inoltre che la soya fa bene però ha un alto contenuto di sostanze simili agli ormoni femminili che il fisico recepisce a tutti gli effetti come tali.
Ecco perchè il latte di soya nn deve + essere consigliato ai bambini ed inoltre si dovrebbe consumare soya 1 o max 2 volte alla settima dagli adulti prendendosi anche delle settimane senza soya e mangiando altri legumi come le lenticchie o i comuni fagioli, piselli....etc...

Tutti sono ricchi di proteine e di sali minerali tra cui il calcio, il ferro, magnesio etc...
Le lenticchie inoltre + degli altri legumi sono ricche di carboidrati (48%, protetine circa 25-30%), quindi un piatto di 80-100 gr di lenticchie equivale a circa 70 gr di pasta.

Aggiornamento ed espansione della notizia linkata qui sopra:
http://ogigia.altervista.org/index.php?mod=read&id=1354190142
Buona giornata.

Proprio in questi giorni mi stavo organizzando per fare il latte di soia, poi sono incappato in questo articolo e ho lasciato perdere:

http://www.disinformazione.it/lato_oscuro_soia.htm

Condividi: