Notifiche
Cancella tutti

democrazia dal basso + rete

   RSS

0
Topic starter

dal blog di Dezzani copio - incollo il commento di un certo Prometeo

buona lettura

"Gentilissimo Dott. DEZZANI, sono stato un attivista veramente convinto del M5S, oltre che iscritto al portale del “burattino” Beppe Grillo sin dalla prima ora di esistenza.
Quanto sopra perchè pensavo che il M5S fosse veramente un Movimento libero e che le votazioni fatte via internet fossero serie.
Mi sono candidato per il M5S, insieme ad altri, per le Amministrative del nostro Comune, ottentendo anche un discreto risultato, ma sempre all’opposizione con pochi Consiglieri.
Mi sono anche candidato per le Elezioni Regionali, ma le votazioni on-line, organizzate e gestite dallo Staff di Beppe Grillo per la scelta dei Candidati a Consigliere Regionale sono state truccate completamente.
Hanno fatto comparire alle presentazioni pubbliche n° 19 candidati (stabilendo regole ferree sulla presentazione dei documenti occorrenti e dei video personali di presentazione su Youtube), ma quando hanno proceduto alle votazioni on-line, lo Staff ha fatto apparire oltre 40 candidati (invece dei 19, soli ammessi dalla selezione dei documenti e dei video), i quali mai si erano presentati pubblicamente e mai avevano portato tutti i documenti ed il video che invece lo Staff ha obbligato a portare ai primi, ed unici, 19 candidati.
Risultato: dalle votazioni online sono stati eletti alcuni che erano molto vicini a Parlamentari del M5S già in Parlamento ed altri che non li conosceva proprio nessuno e che nessuno aveva mai visto alle presentazioni pubbliche obbligatorie.

Naturalmente io, attivista sin dalla prima ora, candidato alle elezioni comunali, che ha partecipato ed organizzato nella mia zona svariate assemblee pubbliche di grosso impatto, sono stato SEGATO DALL’OPPORTUNITA’ DI PARTECIPARE ALLE ELEZIONI REGIONALI!
Di quanto sopra ho tutti i documenti, al fine di evitare che i soliti “profanatori” di questo blog, si accaniscano a negare che, con moltissima probabilità, TUTTE LE ELEZIONI ORGANIZZATE VIA INTERNET DALLO STAFF DI BEPPE GRILLO E CASALEGGIO ASSOCIATI, SONO PILOTATE COME QUELLA DI CUI SOPRA.
Per quanto mi riguarda non voterò mai PD, PDL, ITALIA DEI VALORI ed altri Partiti o partitini dell’attuale arco parlamentare, ma nemmeno voterò più per il M5S.
Termino questa mia nota, sperando che venga pubblicata in toto in questo eccezionale Blog, chiedendo agli attivisti SERI del M5S di rinsavire e farsi una cultura seria su questo nostro Paese, se vogliamo veramente cambiarlo, anche se allo stato attuale non vedo alcuno che voglia veramente accingersi a farlo.

Questo Blog è uno dei pochissimi veri strumenti di informazione, ma poi resta sempre il fatto incontrovertibile che il coraggio rimane sempre una cosa innata in ogni UOMO/CITTADINO (che si voglia definire veramente tale, e non invece uno SCHIAVO!).

p.s.

il commento è preso da qui

http://federicodezzani.altervista.org/addio-a-gianroberto-casaleggio-lanima-british-del-movimento-5-stelle/

E' bello vedere che lo sputtanamento continua imperterrito con notizie e lettere di cui non si può controllare autenticità. Sembra di essere su Novella 3000 o su Chi. .

grazie per la segnalazione Essay 😀

sotis

io nel 2011 mi avvicinai al 5s... era già tutto preconfezionato, chi trovai in quelle riunioni oggi è parlamentare o senatore, inutile ripetere che si sapeva già benissimo chi sarebbe andato avanti e chi no indipendentemente da un eventuale sostegno popolare

continuare a negare l'evidenza è un comportamento infantile, altro che novella2000...

Ma il suo commento qual è spada?

Ma il suo commento qual è spada?

la mia idea è questa :

ogniqualvolta viene dimostrato che il 5s ha delle falle enormi, i cri cri diventano incapaci di leggere...

mi fa star male, a volte, vedere che articoli che parlano del nulla, mi riferisco alla serrakkiani del 5s, ricevono centinaia di commenti, qui invece è il deserto...

siamo messi malissimo

Condividi: