Notifiche
Cancella tutti

Elezioni europee: la caricatura di una democrazia!

   RSS

0
Topic starter

Se la politica è la continuazione della guerra con altri mezzi (si spera) allora un confronto elettorale è come una battaglia. Le prossime elezioni europee sono una battaglia politica che è sbagliato affrontare perché:

Incoerente, in quanto accettando il confronto elettorale sul piano europeo si legittima un’istituzione che è necessario distruggere per riconquistare la piena sovranità.

Inutile, dal momento che il Parlamento Europeo è un’istituzione priva di poteri e inutilizzabile per modificare i trattati inter-statali che hanno istituito l’Unione Europea.

Ingannevole, poichè imporrebbe il sostegno a forze screditate (Lega), pavide (Tsipras) o furbescamente contradditorie e ambigue (M5S).

Per queste ragioni l’Associazione Riconquistare la Sovranità (ARS), pur riconoscendo lo slancio ideale (ma anche l’ingenuità) di quanti scelgono di tentare l’impossibile impresa di sconfiggere l’euroliberismo accettando le regole che esso stesso ha stabilito, ha scelto una strategia diversa. Per l’ARS l’Unione Europea è un nemico che ha invaso i sacri confini della Patria, anche facendo leva sull’oligarchia globalista nazionale e infiltrando, per tempo e con sopraffina abilità, le nostre stesse Istituzioni di governo.

Noi dobbiamo respingere l’invasione senza tentennamenti e senza nulla concedere alle istituzioni che il nemico ci ha imposto, mobilitando le forze popolari e le migliori risorse spirituali della nazione nella lotta di liberazione che deve avere inizio.

L’ARS è convinta sostenitrice della necessità di costituire un Fronte di resistenza e solidarietà del popolo italiano, nel quale siano chiamate a raccolta tutte le forze politiche e ideali che riconoscono l’inevitabilità della lotta per la riconquista della piena sovranità nazionale, che è politica, culturale, economica, militare, alimentare.

Se ti asterrai, o voterai scheda nulla o restituirai la scheda, considerando le elezioni europee una battaglia incoerente, inutile e ingannevole, fai già parte del Fronte di resistenza e solidarietà del popolo italiano!

Sostieni la nostra campagna, diffondi questo comunicato, inizia a militare nell’ARS. Non verrà a salvarci nessuno, dovremo salvarci da soli. Viva l’Italia e la sua Costituzione!

Ci libereremo!

http://www.riconquistarelasovranita.it/comunicati/comunicato-dellars-sulle-elezioni-europee#more-3211

Se la politica è la continuazione della guerra con altri mezzi (si spera)

http://www.youtube.com/watch?v=NCdOI5wOnWk

Condividi: