Notifiche
Cancella tutti

facciamoci due risate

   RSS

0
Topic starter

da qui

http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/08/04/news/roma_alessandro_solidoro_e_il_nuovo_ad_di_ama-145343500/

copio incollo un breve estratto dall'articolo

"Il nome, scelto dai 5Stelle, è quello dell'ufficiale in congendo dell'esercito e attualmente presidente dell'Ordine dei commercialisti di Milano. Più che un tecnico, Solidoro è un esperto di crisi aziendali. Bocconiano come l’assessore al Bilancio, Marcello Minenna, è nato a Torino nel 1961, è padre di quattro figli ed è considerato vicino all’Opus Dei. E' titolare di un prestigioso studio di commercialista, in via Borgogna a Milano, con incarichi e clienti prestigiosi; ufficio che si trova a dieci minuti a piedi dalla sede della Casaleggio Associati. Pare sia solo una casualità, perchè chi ha partecipato alla scelta giura che il quartier generale milanese non c’entra nulla."

XD

Due risate??? Un pianto generale!!!! ❗ ❗ ❗ 😈 😈 😥 😥 😥

Non va mai bene nessuno : è tipicamente italiano popolo in massa forte a chiacchered ma pavido quando c'è da mettersi la faccia.

Non va mai bene nessuno : è tipicamente italiano popolo in massa forte a chiacchered ma pavido quando c'è da mettersi la faccia.

questo dovresti dirlo ai tuoi amichetti a 5s...

personalmente posso dirti che nei 5s nel lontano 2011 si sapeva già benissimo chi sarebbe stato eletto e chi no alla faccia della democrazia dal basso, tutti quelli che erano politicamente interessanti furono subito depotenziati o allontanati

caro sotis, potresti leggere il mio primo post e rimanere in argomento?

della serie, a te vanno bene i bocconiani vicini all'opus dei?

per te rappresentano la giusta alternativa?

ringrazio di cuore per la tua risposta

Condividi: