Notifiche
Cancella tutti

Il Giappone circondato dai gender

   RSS

0
Topic starter

Lo zampino di Soros all'opera nel Mar del Giappone?

"A male kobudai (right of image) and smaller female (left of image), Japan.BBC
Male (right) and female (left) kobudai fish off the coast of Japan. When female kobudai fish reach a certain size and age, they often go through a transformation to become male kobudai fish!"

Maschio (a destra) e femmina (a sinistra) del pesce chiamato kobudai che vive nelle acque costiere del Giappone. Quando la femmina del kobudai raggiunge una determinata dimensione ed età, subisce spesso una trasformazione e diventa maschio!

Da qui: http://www.bbc.co.uk/newsround/41736670?intc_type=singletheme&intc_location=cbbc&intc_campaign=blueplanet&intc_linkname=article_blueplanetgallery_contentcard6

Pecché la femmina vuole diventar maschio? Che si sia stancata di stirare le camice? Oppure vuole l’aumento? Scoprivatevelo...mmm...Scopritevevelo…mmm... Transformers su Rieducational channel!

Ps: Forse c’è qualcuno che la spinge? Ooopsss, scusssate…

Le forme strane della natt-ura. Alle volte c’è più cervello in un frutto che in uomo...
Lo sapevate? Sapevatevelo, su Rieducational channel!

Uomini vegetali e vegetali che vorrebbero essere uomini… Bacarozzi su Rieducational channel!

Ceci n'est pas une pipe

Lo sapevate? Dopo l’accoppiamento la mantide religiosa divora il suo sposo...
Eppure quello ci va lo stesso… E’ proprio vero che tira più un pelo di f… Scussa… Un carro di buoi… Scussa, scussate… Su Rieducational channel!

Ps: Bleah... Che ovvove...

La macchina del fango colpisce nuovamente il magnate e filantropo novantenne G. Soros. Questa volta la notizia riguarderebbe un suo coinvolgimento nel settore ittico. Gli speculatori, cercando di anticipare i tempi per nuove possibilità speculative e fiutando la preda, sono già in fibrillazione: grossi movimenti nella giornata odierna e volumi in aumento per i futures su orate e pangasio, crollo dei futures sulle patatine fritte (in attesa dei dati macro), stabili quelli sul vino rosso.
Vedremo nella notte come reagirà l’indice Nikkei, trainato dal settore agro-alimentare.
Domani il FOMC potrebbe dare indicazioni esaustive sulle politiche monetarie coinvolgenti il mar del Giappone e limitrofi.

Notizie vere:
L’orata (Sparus auratus), pregiato pesce mediterraneo, nasce maschio e rimane tale fino ai 2 anni; poi diventa femmina, cambiando sesso senza che niente esternamente riveli la trasformazione avvenuta. Lo stesso avviene nei Serranidi e negli Sparidi, mentre in altri pesci marini - come il pagello, le menole, gli zerri e i Labridi in genere – succede l’inverso: sono femmine fino a 10-12 cm di lunghezza e maschi a partire dai 15 cm.

Anche le nostrane cernie (Serranidi del genere Epinephelus) – nel Mediterraneo ci sono circa otto specie - prede ambìte dai cacciatori subacquei, presentano il fenomeno dell’inversione sessuale: nascono infatti femmine e poi, dopo alcuni anni, diventano maschi a tutti gli effetti.

http://www.pianetablu.info/fp/educational/articoli/mio_acquario/sessualita.htm

Condividi: