Notifiche
Cancella tutti

Il video-verità sui migranti: antibufalari in crisi di panico

   RSS

0
Topic starter

Segnalo questo articolo: http://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/la-verita-sui-migranti-antibufalari-allattacco-59533/
che analizza le reazioni e i commenti mainstream al video virale di Luca Donadel: https://www.youtube.com/watch?v=dP4rYgJKo_w

Una delle ormai innumerevoli prove dell'invasione finanziata da personaggi che hanno l'odio razziale contro gli europei nel sangue.

Aggiungo questo video che spiega l'inutilità (e la stupidità) dell'anima bella. Non ti preoccupare se non sai l'inglese qui ti basta guardare le palline... https://m.youtube.com/watch?v=Uj69XxunTo8

Prima di cominciare ad "aiutarli a casa loro" come suggerisce il simpatico cinico delle palline colorate, sarebbe molto opportuno smetterla con l´esportazione ipocrita della democrazia e l´importazione colonialista delle materie prime. Ma ho paura che alla fine, una volta costituito l´esercito di riserva della forza lavoro e distrutte le identitá nazionali e con esse lo stato sociale e la solidarietá fra le classi povere, la soluzione finale sará di tipo malthusiano epidemico.

Sono cose che si sanno e si sono sempre sapute a patto di avere mente per pensare, occhi per vedere, e intelligenza per capire pianificando un minimo, il proprio futuro.

il guaio grosso però, e che solo un'esigua minoranza della popolazione dispone dei suddetti requisiti minimi, tutti gli altri si limitano a vivere il più superficialmente possibile prendendo per buona ogni menzogna che viene detta loro e preoccupandosi letteralmente solo di " far cacare il culo" e basta.

L'unica ( magra..) consolazione è che tutti avranno più o meno quel che si meritano perchè i più svegli e "scafati" sono sempre troppo in pochi per invertire la tendenza e contrastare l'apatia suicida delle massa bovine telerincoglionite.

Ma per furtuna chi vede e capisce dove si sta andando a parare, di norma è anche sufficentemente sveglio per pararsi il culo da solo.

Quindi riassumendo la questione:

-L'italia andrà a puttane entro pochi anni?-

"Sai che novità... Io mi sto preparando al dafault economico e al collasso sociale italiano fin dagli anni '90... E trovo davvero miracoloso e inspiegabile che non si sia ancora avvenuto."

-Scompariremo da un punto di vista demografico, culturale, ed etnico?-

"Poco ma sicuro, anzi dal punto di vista demografico, siamo già quasi scomparsi..... Basta farsi un giro nelle scuole e negli asili nido per vederlo."

-Faremo la fine della Bolvia del Venezuala o dell'Ecuador?-

"No.
Finremo molto peggio..... Visto che non abbiano neppure il petrolio"

Ma non sono problemi miei.

Ormai io sono un "cittadino del mondo" e la mia patria è quello stato ovunque si trovi nel mondo, che può offrirmi le migliori condizioni economico-sociali il più vantaggioso sistema fiscale e la miglior qualità della vita per me ed i miei famigliari...
Stop.
Da come la vedo io il mio paese, la mia patria, la mia gente, è ormai costituita solo e soltanto dalla mia famiglia e basta.
Famiglia alla quale so con certezza di poter provvedere più che bene sia oggi che in futuro.
Tutti gli altri..... Compreso i comuni, le regioni, lo stato italiano, il popolo e L'talia tutta, vadano pure a farsi fottere come si sono sono ampiamente meritati.

Amen.

Ma non sono problemi miei.

Da come la vedo io il mio paese, la mia patria, la mia gente, è ormai costituita solo e soltanto dalla mia famiglia e basta.
Tutti gli altri..... vadano pure a farsi fottere .

Ma allora perchè qui?

ps
in cosa è speciale?

Condividi: