Notifiche
Cancella tutti

Notifiche Disqus

   RSS

0
Topic starter

Da ieri mattina non ricevo più notifiche dei messaggi in risposta ai miei commenti.
Mi segnala sempre 6 risposte da leggere e se apro la finestra cliccando sul cerchietto rosso mi fa vedere vecchi messaggi.
Succede anche ad altri?

Ho segnalato la stessa disfunzione nel "La moderazione nei commenti e nel forum".

Quindi non sono l'unico a cui accade. Tu ti colleghi con un account di Discus o con uno solamente di CDC?

Cerco di spiegare meglio il problema per il moderatore:

Il problema riguarda sezione "commenti" nelle pagine degli articoli.

Quando un utente è loggato con il proprio account nell'angolo in alto a destra della sezione "commenti" appare un icona a forma di fumetto. Tale icona diventa di colore rosso quando ci sono delle risposte ancora da leggere ai commenti inseriti dell'utente, altrimenti è di colore grigio.
Negli ultimi 4 giorni ogni volta che ricarico una pagina il fumetto diventa rosso. Cliccando sul fumetto mi si apre un pop-up di Disqus contenente sempre gli stessi messaggi da 4 giorni nonostante io abbia ricevuto altre risposte nei giorni successivi.
Chiudendo il pop-up l'icona a fumetto diventa grigia, ma se ricarico la pagina torna di nuovo rossa e il pop-up mi ripropone di nuovo i soliti post vecchi di giorni come se fossero le ultime risposte che ho ricevuto.

Credo di aver capito, ma il comportamento di Disqus è fuori dalle nostre possibilità di interferenza.
I commenti di Disqus vengono caricati e gestiti interamente da Disqus, l'unica cosa che lo collega a CDC è uno script, nella pagina, che richiama Disqus, quello che succede nei commenti non è tecnicamente di nostra competenza.
In sostanza, non ci posso fare niente, ma guarderò se nel loro forum ci sono altre segnalazioni in merito o se bisogna aprire un thread nuovo.
In entrambi i casi mi servono dei dati da poter segnalare: device, sistema operativo, browser e versione del browser.
Fatemi sapere

Ho provato a fare login con tutti i dispositivi ed i browser di cui dispongo, e a quanto pare così facendo sembra essersi sbloccata la situazione, sperando che il problema sia definitivamente risolto.

Comunque i dispositivi + browser su cui avevo inizialmente il problema sono i seguenti:

PC con processore AMD Phenom(tm) II X4 955 e S.O. Linux Mint 18.1 64bit kernel 4.4
- Browser Firefox v. 71.0

Smartphone Redmi noye 5 con S.O. Android v. 9.0
- Browser Adblock v. 1.4.0

Grazie ancore per il supporto, ci fossero nuovamente problemi lo segnalerò.

Pare sia tornato il comportamento consueto.

Condividi: