Notifiche
Cancella tutti

Scribd rimuove un brevetto scomodo

   RSS

0
Topic starter

RIMOSSO DA SCRIBD il brevetto (reperibile sul portale dei brevetti) "US006506148 (Manipolazione Mentale Tramite TV)"

Che attraverso la TV si manipoli il pensiero non è cosa da sapere e così Scribd.com rimuove il brevetto accampando inesistenti violazioni del Copyright. Il solito metodo.

"il nostro sistema di protezione non è perfetto e può fare degli errori. Sottoponici la questione la studieremo"

Traduzione: "intanto noi togliamo arbitrariamente ciò che ci dà fastidio, poi tu sei libero di appellarti al nostro giudizio insindacabile".

Studiare la questione prima di fare errori invece no, eh?

Chiamano errori i crimini, per parafrasare Pierangelo Bertoli.

Ciao

ma quanto sono scrupolosi a Scribd, non chiamatela censura 👿

BOICOTTIAMO SCRIBD

io capisco che questo Zret di mestiere spacci m.inchiate, ma voi, prima di andargli appresso come pecore, perchè non usate un minimo di cervello?

perchè non vi chiedete ad esempio che senso avrebbe "censurare" un brevetto, che PER DEFINIZIONE è un documento pubblico? che razza di censura sarebbe?

molto semplicemente, Scribd verifica automaticamente l'eventuale coincidenza di testi caricati dagli utenti con testi già presenti in rete e, se la rileva, rimuove il documento per temute violazioni di copyright. otterrete lo stesso risultato con qualsiasi brevetto USA. o qualsiasi altro documento già presente in Rete.

Sto dicendo una fesseria? Verificate voi stessi. Il brevetto di cui parla il cioccolataro Zret è disponibile all'indirizzo http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect1=PTO1&Sect2=HITOFF&d=PALL&p=1&u=%2Fnetahtml%2FPTO%2Fsrchnum.htm&r=1&f=G&l=50&s1=6506148.PN.&OS=PN/6506148&RS=PN/6506148

altro che censurato! E' in piena vista, ed è lì da oltre un decennio. Ma a Zret, che vive di m.inchiate, piace raccontarsi come uomo che lotta col sistema per far conoscere al volgo le verità nascoste. Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere.

Naturalmente, il titolo del brevetto non è "Manipolazione mentale tramite tv" ma "manipolazione del sistema nervoso da monitor tramite campi elettromagnetici". Zret, il nostro cioccolataro, gioca con le parole perchè sa che se uno mette assieme "manipolazione" e "mentale" i più suggestionabili subito pensano a chissà quali scenari fantascientifici. Basta leggere il brevetto per capire che non si sta parlando di alcuna manipolazione del pensiero, come scrive il re della m.erda spacciata per cioccolata

attenti a quello che mangiate ...

Condividi: