Notifiche
Cancella tutti

Solidarietà: 2 parte

   RSS

0
Topic starter

https://www.youtube.com/watch?v=Xz5N-e4yK_g

Da far vedere anche e sopratutto a quelli che plaudono all'eu pensando che ci sia SUPERIORE...gli italiani sono quelli delle libere Repubbliche Marinare 'superiorem NON recognoscentes': tantomeno e sopratutto verso dei meschini, arroganti, idioti col cappuccio in testa.

Spe spe

https://www.youtube.com/watch?v=SDJAu05sloE

da far girare raghi

https://www.controinformazione.info/gli-usa-cercano-di-bloccare-gli-aiuti-della-cina-destinati-allitalia/: non solo...''..In questo contesto, la Repubblica Ceca, sotto la pressione degli Stati Uniti, ha bloccato una spedizione dalla Cina di 101.600 maschere destinate all’Italia. Da parte sua, la Turchia di Erdogan ha vietato l’esportazione di 25 milioni di mascherine mediche in Italia, che l’Italia aveva ordinato a una società turca e pagato in anticipo..''.
Cosa faccia il Ministero degli Esteri pare sconosciuto.
Nel frattempo, gli UK, spronati dal loro ghost state, sempre all'opera nonostante i cambi di governo, fa attraverso il Financial Times opera di disinformazione, assai stantìa a dir il vero, rivelando l’esistenza di un dossier riservato UE su notizie false circa il cornavirus messe in giro dalla Russia ai fini di sovvertire l’Europa ( qui: https://www.controinformazione.info/allarme-legemone-sta-perdendo-la-foglia-di-fico/ ). Siamo all' Istituto Luce ed ai film di Nazzari.

Condividi: