Notifiche
Cancella tutti

TRUMP..... E ORA CHE SUCCEDE ?

   RSS

0
Topic starter

TRUMP..... E ORA CHE SUCCEDE ?

09 Novembre 2016 Scritto da Fausto Carotenuto

Ora è lui il Presidente. Proprio lui: l’improbabile, ridicolo, impresentabile, razzista, maschilista, pericoloso Trump.

Come scrivevamo ieri non sarà lui il Presidente vero, come non lo sarebbe stata la professionale, fredda, pericolosa Clinton.

Ben altri poteri muovono i Presidenti americani come burattini.

Il loro ruolo è semplicemente di “copertura” della vera politica di poteri anticoscienza trasnazionali. Ognuno di loro non fa altro che fare da intermediario tra il potere e la gente: una sorta di schermo che consente alla popolazione di illudersi di essere in democrazia.

Ma certamente qualcosa cambierà: cambierà la squadra che deve compiere e coprire le nefandezze: con Obama era lo squadrone gesuita-massonico, che da alcuni anni occupava in modo insolito quasi tutte le principali posizioni di potere al mondo e in Italia: il Papato, la Presidenza degli USA, la BCE, i vertici dell’Unione Europea, e per quanto riguarda noi italiani Presidenza della Repubblica e Governo.

Ora la BREXIT e poi la Presidenza Trump certamente introducono un elemento di forte differenziazione nelle squadre al comando nel mondo occidentale...

Il potere oscuro anticoscienza che dirige tutte le posizioni di comando principali non permette mai a lungo che una sola delle due principali piramidi di potere mondiali occupi senza avversari le leve di governo del mondo. Verrebbe meno il suo antico principio del Divide ed Impera, secondo il quale chi vuole dominare deve sempre creare e facilitare i dissidi tra i livelli di potere che dipendono da lui. Per non farsene travalicare, per controllarli meglio e per mantenere un livello conflittuale che aiuti a strumentalizzare e dirigere i sottoposti. E per usare proprio lo scontro tra piramidi di sottoposti per creare crisi e guerre in funzione anti-coscienza.

Ed ora questo appare come il secondo forte colpo in pochi mesi, dopo la BREXIT, alla piramide gesuita-massonica “progressista”, nella direzione di un riequilibrio a favore della piramide “conservatrice” mondiale. Che in pochi anni aveva perso praticamente tutto, tranne la Russia di Putin, rimasta saldamente nelle mani del fronte opposto.

Se ne vedranno i riflessi ovunque, e di questo ci occuperemo nei prossimi giorni, parlando in maggiore dettaglio dei molteplici, possibili riflessi della Presidenza Trump.

Una conseguenza alla quale possiamo accennare subito riguarda l’Italia. I fenomeni “nuovi” fortemente sostenuti e favoriti dalla piramide gesuita-massonica in Italia, come il renzismo ed il grillismo, potrebbero avere dei problemi in più, vedendo sfumare l’importante supporto, aperto e segreto, da parte della struttura di potere americana. Che ora, dopo il cambio di squadra, potrebbe favorire maggiormente i loro avversari.

Naturalmente, a complicare le cose, esiste l’incognita dell’infiltrazione reciproca delle due piramidi. Come esempio, Kissinger era un professore della gesuita università di Georgetown, ma era anche il principale consigliere della corrente conservatrice americana.

Insomma, vedremo… e ne scriveremo nei prossimi giorni.

Per il momento non facciamoci confondere: cambieranno alcune immagini, alcune modalità, alcuni gruppi di potere, ma continuerà la politica destabilizzante del mondo e delle coscienze operata fino ad ora nel mondo dai Presidenti USA, a prescindere dal loro apparente schieramento.

Per fare un esempio, Obama che doveva fare la pace ha fatto le guerre, le stesse di Bush e ancora di più. E lo stesso farà Trump.

Nulla cambierà del grande attacco che stanno già portando alla nostra coscienza con le aggressioni al corpo fisico, alle forze vitali, alle forze psichiche, con la chimica, gli alimenti devitalizzati, le onde di vario tipo, la paura, l’emergenza il terrore, la guerra, la fame, la malattia, la corruzione, le forme pensiero devianti…
E nulla cambierà nella risposta che siamo chiamati a dare: il risveglio della nostra presenza consapevole e fattiva nel pensare, amare ed operare il Bene vero, quello di tutti, intorno a noi. Là dove siamo, con passione e fiducia.

E ce la faremo, nonostante tutto.

………………………………………………………………..

Dal nostro articolo di ieri:

… Un elemento in comune ce l’hanno: SONO PERICOLOSI. Così come i loro predecessori. La differenza è che “si mostrano” in modo differente, perché si rivolgono a due elettorati diversi: quello più egoista e becero per Trump e quello apparentemente più consapevole per la Clinton.
Dipendono da due correnti in concorrenza tra loro di predatori, ladri, delinquenti, sfruttatori di popoli. Due correnti che fanno le stesse cose e si vestono in modo diverso, presentandosi come vuole la gente. Per dare l’illusione della democrazia.

Ma la gente sceglierà solo tra due immagini della stessa cosa, che verrà perseguita in ogni caso: predare, rubare, delinquere, sfruttare i popoli. In cambio del “privilegio” di servire un potere oscuro più profondo e nascosto, che usa l’uno o l’altro per fare sempre la stessa cosa: ostacolare la crescita della coscienza umana.
Chiunque sia dei due candidati dovrà farsi garante di consentire la continuazione di questo attacco alle coscienze americane a mondiali. Se non si fossero già fatti garanti della loro assoluta fedeltà a quel potere oscuro anticoscienza spiritual-finanziario che è da secoli scatenato contro le coscienze, non sarebbero nemmeno tra le due scelte possibili e obbligate per i poveri inconsapevoli americani.
Cosa cambierà veramente se sarà la Clinton o Trump?
Poche cose: una squadra di esecutori al posto di un’altra, che si presenteranno in parte in modo diverso, ma entrambe animate dagli stessi bassi sentimenti e bassissimi scopi. Ed entrambe al servizio di chi comanda veramente dietro le quinte. Poteri anticoscienza.
Abbiamo visto cambiare il ritmo di guerre, terrorismo, sfruttamenti, aggressioni chimiche, farmacologiche, culturale, ecc… passando da Nixon a Carter, ai Bush, a Clinton, a Obama? No, la linea è stata la stessa e la sostanza della politica americana la stessa.
Ecco chi sarà il nuovo presidente vero degli Stati Uniti: i soliti poteri spirituali neri che usano prima di tutto i circoli religiosi, massonici e finanziari. Così come avviene in Europa, nel mondo, in Italia. Truccandosi in modo sempre diverso, ma sempre gli stessi, per fare le stesse cose. Allestendo il teatrino della finta democrazia sono per illuderci che decidiamo qualcosa. Ma mai ci fanno decidere sull’attacco che portano alla nostra coscienza con le aggressioni al corpo fisico, alle forze vitali, alle forze psichiche, con la chimica, gli alimenti devitalizzati, le onde di vario tipo, la paura, l’emergenza il terrore, la guerra, la fame, la malattia, la corruzione, le forme pensiero devianti…
E allora possiamo dire più correttamente: chi sarà ora il Presidente di “copertura” di questa secolare operazione contro di noi?
In fondo chiunque sarà non cambierà granchè. Il nuovo presidente avrà comunqe intorno a lui personaggi che assicureranno l’esecuzione delle strategie nere antiumane. E dovrà per forza obbedire. Perché a quel potere dovrà la vita ed il posto che ricopre.
Certo, cambieranno le squadre, e questo avrà un effetto anche in Europa ed in Italia…. Ma di questo parleremo in dettaglio quando sapremo chi sarà il burattino del potere vero che verrà eletto dagli americani.
E allora chi sarà il vero, nuovo Presidente degli Stati Uniti?
Il solito, vecchio potere anticoscienza, che cambia facce, ma rimane lo stesso.
Cosa possono fare le coscienze in risveglio? Non cadere nel tranello del migliore o peggiore, perché già sappiamo che entrambi continueranno a fare tutto quello che viene loro chiesto dalle forze oscure.
E darsi da fare, come ogni giorno, per portare la luce della consapevolezza e il calore dell’Amore là dove siamo, nella realtà vera intorno a noi. Per trasformarla in meglio. Perché questo lo possiamo fare, con il nostro impegno diretto. Per vincere là dove siamo noi la battaglia contro i poteri oscuri che oggi vedranno eletto il loro Presidente degli stati Uniti. Quella battaglia possiamo combatterla e vincerla.
E la vinceremo!

Da qui:

http://coscienzeinrete.net/politica/item/2813-trump-e-ora-che-succede

Pessima testata da linkare secondo me, questo Fausto sembra un bimbetto da flashmob con le sparate finali "vinceremo" e "ce la faremo".

Nessuno si aspetta l'indomito eroe greco alla presidenza USA, ma delle novità ci sono state comunque e invece di scrivere puttanate senza senso conviene aspettare per vedere come cambieranno gli scenari geopolitici.

Su Trump è l'azzardo non l'ignoto
ho commentato "Solo uno de "Il manifesto" come Guido Moltedo poteva scrivere:
"Immaginiamo una coppia di giovani a Manhattan, laureati, professionisti, buone letture, rigorosamente no junk food, viaggi in Europa. Benestanti. Progressisti. I classici liberal. Figli di famiglie liberal.
"

Cioè come dire due avvocati figli di avvocati con una fornita biblioteca che si alimentano con cibi rigorosamente biologici che viaggiano in prima classe per il mondo riposando in hotel a 5 stelle, a favore dei matrimoni tra omosessuali, all'utero in affitto, all'inseminazione assistita, all'aborto, alla droga libera e chi più ne ha più ne metta. "Proletari di tutto il mondo unitevi" quanto descritto più sopra coincide con la proposta di Carletto Marx.

Adesso cosa cambia di tutto ciò secondo Fausto Carotenuto e la sua sfera di cristallo? 😮 😐

Prima di tutto Trump non è un burattino come gli altri perché non può essere comprato come la Clinton, anche per questo ha avuto tutti i poteri forti contro e li avrà ancora contro nel congresso.
Quanto ai massoni 'progressive' e ai reazionari, ho già commentato una volta : sono specchietti per le allodole che mascherano le vere lobby di potere : la lobby finanziaria, il complesso militare industriale e la lobby ebraica.
P.S. Manca solo 'el pueblo unido jamas sera vencido'.

...questo Fausto sembra un bimbetto da flashmob...

Non hai il senso del ridicolo.

Avessi tu un centesimo della conoscenza del mondo che ha avuto modo di accumulare l'estensore degli articoli, che é stato consulente per l'intelligence!

Prima di tutto Trump non è un burattino come gli altri perché non può essere comprato come la Clinton, anche per questo ha avuto tutti i poteri forti contro e li avrà ancora contro nel congresso.
Quanto ai massoni 'progressive' e ai reazionari, ho già commentato una volta : sono specchietti per le allodole che mascherano le vere lobby di potere : la lobby finanziaria, il complesso militare industriale e la lobby ebraica.
P.S. Manca solo 'el pueblo unido jamas sera vencido'.

Giù a testa bassa, come sempre.

Possibile che non si sia capaci di prendere in considerazione ipotesi diverse?

Hai già commentato su 'progressive' e reazionari?

Oh là là, mais comme c'est intéressant!

Condividi: