Notifiche
Cancella tutti

Tv, Gad Lerner: "Puntata de 'L'Infedele' rimandata ...

   RSS

0
Topic starter

Tv, Gad Lerner: "Puntata de 'L'Infedele' rimandata con il mio dissenso"

01 Marzo 2010 00:27
ROMA - Gad Lerner non ha preso bene la scelta de 'La7' di rinviare a data da destinarsi la puntata de 'L'Infedele' dedicata all'inchiesta sul riciclaggio che ha coinvolto 'Fastweb' e 'Telecom Sparkle'. Il conduttore della trasmissione in serata ha precisato che: "La decisione e' avvenuta con il mio dissenso". (RCD)

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cultura_e_spettacolo/Gad-Lerner-Puntata-Infedele-rimandata-dissenso/01-03-2010/1-A_000086405.shtml

già andato in onda un promo proprio per pubblicizzare la trasmissione

Cancellato in tv l'Infedele di Lerner
dedicato all'inchiesta sul riciclaggio
Nota del La7: «Scelta nel rispetto del lavoro dell'Autorità giudiziaria». Il conduttore: «Non sono d'accordo»

MILANO - Lunedì 1 marzo: niente "Infedele" in tv su La7 . Una decisione dell'azienda, dovuta al tema del programma dedicato all'inchiesta sul riciclaggio che vede coinvolte Fastweb e Telecom Sparkle. La7, che ha Telecom come azionista di riferimento, in una nota dice che la scelta è venuta «nel rispetto del lavoro dell'Autorità giudiziaria». Il conduttore Gad Lerner ha commenta subito a caldo che «la decisione di rimandare la puntata è avvenuta con il mio dissenso». Era anche già andato in onda un promo televisivo proprio per pubblicizzare la trasmissione con i seguenti ospiti: Nicola Gratteri, Francesco Micheli, Massimo Mucchetti, Cecilia Guerra, Vittorio Malaguti e Ugo Maria Tassinari. Dalla rete il direttore Lillo Tombolini sostiene che «all'annullamento della puntata ha contribuito senza dubbio il nuovo regolamento sulla par condicio ma soprattutto il lavoro in corso dell'Autorità giudiziaria sul tema del riciclaggio che doveva essere al centro de L'Infedele». Quanto al fatto che al posto del programma di Lerner verrà trasmesso un film spiega: «Non c'era proprio il tempo di poter mettere in piedi una nuova puntata, tanto più con le complicazioni che il regolamento sulla par condicio introduce».

LERNER -Quanto all'ipotesi che l'episodio possa portare a un abbandono della rete da parte del giornalista, Tombolini dice: «Sinceramente spero proprio di no perchè di Lerner ho stima profondissima, una stima che per il giornalista provano anche moltissimi telespettatori che lo testimoniano stasera commentando in diretta sul blog dell'Infedele la notizia dello stop ala puntata.

01 marzo 2010
http://www.corriere.it/politica/10_marzo_01/lerner-telecom_9e6aa1f8-252e-11df-98c5-00144f02aabe.shtml

VIDEO Spot all'interno del link

Condividi: