Che NAUSEA ste mani...
 
Notifiche
Cancella tutti

Che NAUSEA ste mani pulite del c...


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2197
Topic starter  


Opporcamiseria, ora mi tocca pure fare finta di parteggiare per la Lega.

Quando ho fatto il militare sulla visita medica circolavano un sacco di miti, tra cui che per vedere se eri gay ti mettevano un dito nel ... non so per valutare cosa, forse la sezione dell'ano? Bah, comunque che fosse una fake ci si metteva poco a capirlo anche se i palpacoglioni c'erano eccome.

Certo non posso escludere attenzioni cameratesche molto sgradevoli di un epoca in cui il militare non era ancora legalmente un opinione liberalizzata per pacifisti a buon mercato nonché un idea di difesa per deficienti nel centro di un globo sempre più militarizzato.

Cioè (nel migliore dei casi) un idea per un paese fottuto.

Tuttavia questo mi fa venire a mente di come sia manipolatorio l'uso della cronaca. Infatti prima della legge che rendeva di fatto la leva non obbligatoria, hanno preceduto casi shock su giornali e TV di militari di leva che venivano seviziati in varie e spregevoli maniere dai compagni più anziani e in qualche caso ci scappava pure il morto. Ovviamente il cinema contemporaneamente ci presentava i film sulla guerra e la carriera militare disprezzabili a prescindere.

Ora, messo e non concesso che questi fatti giustifichino la demilitarizzazione nel cervello di un popolo che non deve più sapersi difendere (ed è evidente che non è così) come mai non si è proceduto con un azione legale per accertare i fatti e punire i colpevoli? All'epoca fu velatamente suggerito che i "colpevoli" la passavano liscia perché c'era una specie di tradizione che veniva conservata nei corpi militari e che veniva considerata come una sorta di mutuo meccanismo generazionale dalle stesse strutture militari per rinforzare la volontà dei deboli o allontanarli dalla carriera militare in caso non fossero adatti. Insomma, c'erano ragioni irrinunciabili di cameratismo interno. Proliferavano immagini inquietanti sul servizio militare di cui forse l'icona-meme più popolare che ci è rimasta è il famigerato Sergente Hartman che QUI vediamo in tutta la sua boria.

Propaganda? Non lo so, forse è stata una manovra per vedere fino a che punto i media tradizionali potevano trasformare un popolo in una massa di babbi di minchia. Certo è che strappate le palle già non proprio d'acciaio del paese, non ci rimase poi gran voglia di difenderlo alla scoccare dell'ora di mani pulite e della conseguente dipartita di Falcone e Borsellino che era giustamente parte dello smontaggio del vecchio ordine politico, corrotto certamente ma anche garanzia di quello che poi PC e compagnia cantante ci hanno portato via sbranando senza un briciolo di amor proprio il paese pezzo dopo pezzo.

Con la saggezza di poi, forse ci garantiva un pochetto di più "il corruttissimo sistema di prima" che una corrotta "mani pulite" e il suo "corruttissimissimo sistema paraculato di dopo", o NO?

Oggi "la rete" (che se Dio esiste la strafulminerà con tutti quelli che cianno messo dentro le Zampe per farne sto Inferno del ca%%o) fornisce tanti mezzi ributtanti per fare della nuova medianità (sostitutrice dei "giornaloni" oggi screditati più che mai) una nuova piazza pubblica dove bruciare chiunque, ma con una importante differenza rispetto il tempo della prima repubblica. Se un giornale sputtanava a casaccio, prima si poteva almeno provare a perseguire l'autore dell'articolo, ma se a volerti morto sono un orda di utenti brullicanti senza strategia che fanno i politicanti senza una politica, modellabili a piacere come pupazzi esattamente come il populismo delle mani pulite che fa comodo quando fa comodo cosa diamine puoi fare?

E' come trovarsi allo stadio dove però non c'è una partita ma una pira di paglia e una croce ad attenderti per "scaldare la tua ora" e non è previsto che ti chiedano altro se non di urlare forte che se no il pubblico NON GODE.

Il caso di Greta o di Miriam, ma anche il modo stesso di fare di Trump, di Salvini e con loro degli stessi grillini, come se ci fosse sotto una specie di guerra finta "Twitter Vs Facebook", sono potenti campanelli d'allarme che ci mettono sull'avviso di come uno stracazzo di sistema mediatico globale, costruisce e decostruisce reality fittizi, dove si consuma tutto e il suo contrario e dove chiunque, io, te che leggi o una qualsiasi delle persone a cui vogliamo bene, sono in grandissimo pericolo. Il pericolo di venire usati e abusati liberamente dal più forte semplicemente perché per qualcuno o qualcosa di ignoto fa comodo.

Fatevi una semplicissima domanda: se domani vi licenziano, come accaduto a Miriam ad esempio o se vi dovessero usare per il vantaggio di altri di cui non sapete niente e voi o i vostri figli foste spremuti a dovere che vi piaccia o no e solo perché non avete diritto di replica, in stile Miriam oltre che Greta, quale sarebbe il vostro spazio per difendervi, eh? Cosa fate, chiamate l'avvocato AZZECCAGARBUGLI?

Davvero se non avete il lavoro di Miriam o non site disabili come Greta, pensate di essere salvi?

Questo non è il governo del cambiamento, non lo era in principio e MAI lo diventerà, almeno come è vero che io non sono Cappuccetto Rosso, perchè il problema è strutturale e non dipende dai partiti, ma "putroppo" dalla massa che è allo sbando. Ma il punto è un altro e vanno messe in ordine delle cose prima di rispondere.

Chiede il coduttore di Social TV QUI, se ci fidiamo a lasciare i bambini a uno accusato di pedofilia e aggiunge che non capisce i commenti da tifoseria sul suo canale che dicono "prima di tutto il capitano" a favore di Salvini oppure "non rinuncerò mai a 5s" per quelli contro.

Già una volta l'ho accusato di non capire una ciulla perché secondo me ragiona all'inglese e mi fa male dirlo perché il suo canale mi piace parecchio e tante sue denunce andrebbero ponderate con attenzione.

Ma in questo caso piscia fuori dal vaso perché quello che indica non è tifoseria ma l'adesione a un credo che può incarnarsi nel movimento 5s e in quello che rappresenta per chi lo sostiene (anche se sta solo nella sua testa) o nella fede per un leader. Tutto il mondo umano è sempre stato diviso così, tra chi crede nella volontà collettiva e chi segue il capo. Funziona dal tempo dei Neandertal e non credo cambierà nemmeno nel prossimo futuro.

Ma il TIFO esiste e NON VA CONFUSO, perchè si tratta di ben altro problema estremamente pericoloso. Un conto è un sospetto pedofilo che però fa il postino ecchissene, se qualcuno gli affidasse bambini è solo perché la madre dei fessi sta sempre in cinta e stiamo tutti d'accordo, un altro è un sospetto pedofilo che però fa l'insegnante delle elementari. In quel caso oltre alla tutela del bambino, qualunque straca%%o di COGLIONE DI MERDA dovrebbe sapere che va tutelato anche l'insegnante dalla diffamazione, soprattutto ADESSO e nei nostri tempi, soprattutto dopo mani pulite, soprattutto in Italia, perché se poi dovesse risultare che è innocente come risulta alla NAUSEA, tutta la valanga di sputtanamento che nel frattempo avrà travolto sto tapino non gliela restituirà nessuno, tanto meno la staca%%o di rete dei miei coglioni!!!

Io ho nel cuore e nella mente Enzo Tortora. Lui sopra tutto dovrebbe averci messo bene in guardia dai facili fanatismi delle gogne e dei roghi eterodiretti da chissachi che alimentano solo la sborraggine da stadio. Come se dopo Giordano Bruno fosse cambiato qualcosa, stiamo ancora lì a piangere gli errori passati mentre li stiamo ripetendo ADESSO. Io non voglio dire che i leghisti sono colombe come Tortora o Giordano Bruno, non li sto mettendo sullo stesso piano.

Sto dicendo che se accusi qualcuno e butti su di lui fango per escluderlo dal ruolo politico chiave che riveste in quanto sospetto, quando c'è infinito più sospetto che tutto questo sia esclusivamente per motivi strumentali e politici, sei un CRETINO e non me ne fotte una sega se il sospetto si chiama Berlusconi ed è uno straca%%o di pappone impresentabile oppure Salvini lo straca%%o di fascista, perché l'unico motivo per cui io so chi sono ste simpatie è perché al loro posto sia messo UN AGENTE NEMICO INFINITAMENTE PIU' SPREGEVOLE.

Tutto quel che abbiamo è sto ombrello bucato di governo gialloverde, una schifezza senza se e senza ma, ma è un ombrello e lo non lo chiuderei solo perché è bucato quando in cielo sono in arrivo torrenziali piogge di liquami di merda. Almeno, io non lo chiuderei, poi ovviamente al solito non conto niente quindi pace.

D'altrode guardiamoci in faccia, web utonti: c'è davvero qualcuno che pensa che se ci fosse una specie di Gesù, duro e puro, durerebbe quanto "il prode Salvino" o il "Gatto di Miao"? Se davvero siete a questo livello di ingenuità allora ho ragione da vendere nell'affermare che non esiste salvezza.

Siamo tutti fottuti e basta.


Citazione
ignorans
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 305
 

I media creano la realtà. E ciò di cui parlano non fotografa "ciò che esiste". Dici bene quando dici: "il popolo è allo sbando", ma quanto sia allo sbando non viene rilevato La verità è che in giro ci sono solo storie di m.... E un energia di m....


RispondiCitazione
Condividi: