Notifiche
Cancella tutti

Ci incontriamo?

Pagina 1 / 2

IlContadino
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 23
Topic starter  

Salve a tutti dal vostro Contadino,

Sono qui a scrivere per invitarvi ad una festa d’estate, il Party dei cervelli pensanti:-)

E’ già capitato di incontrarsi qui da me con alcuni dei ragazzi che commentano e qualche bontempone della redazione. Avevo in mente di organizzare un nuovo incontro, nel mese di luglio, il weekend del 28-29-30. Una situazione di condivisione: cibo, vino, musica e chiacchiere. La casa è in campagna, c’è un bel giardino per chi vuole piazzare la tenda, ci sono tre camere che possono ospitare tre quattro persone ognuna (per chi non ha problemi a condividere gli spazi), ed eventualmente c’è anche l’alberghetto a pochi passi per chi preferisce un po’ di privacy. Abito in centro Italia.

Se siete interessati a partecipare potete scrivermi a [email protected], vi darò tutte le specifiche del caso.

Ciao


R66, Papaconscio, danone e 2 persone hanno apprezzato
Citazione
Bertozzi
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 87
 

Volentieri!


IlContadino hanno apprezzato
RispondiCitazione
danone
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 29
 

Contatemi :-))


IlContadino e Bertozzi hanno apprezzato
RispondiCitazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2203
 

Se riesco a trovare un passaggio come l'ultima volta... Torno volentieri! Tra l'altro proprio in quei giorni sono a casa, tra una ripartenza e l'altra di "vancanza-lavoro". Quindi per me è perfetta anche la data...


IlContadino hanno apprezzato
RispondiCitazione
Teopratico
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 256
 

Spero anch'io di riuscire, nuovamente a scalare quelle salite, la mia vecchia bici è sempre pronta e non conosce green pass, solo passi di montagne. La mia testa, il mio fegato e le mie tasche dopo l'ultimo inverno un po' meno, comunque, per problemi logistici, porto sempre la tenda, eh?


danone e IlContadino hanno apprezzato
RispondiCitazione
R66
 R66
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 153
 

Prenoto un posto in garage o tenda; qualcuno parte o passa dalle Marche per un passaggio?


Teopratico, IlContadino e danone hanno apprezzato
RispondiCitazione
IlContadino
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 23
Topic starter  

Scusami R, rispondo al tuo commento per apportare una correzione al mio post. Ho sbagliato con le date, l'incontro non sarà il 28-29-30 ma il 29-30-31, ovvero venerdì, sabato e domenica, piccolo errore di distrazione, chiedo venia;-)

Approfitto per dire che parteciperanno anche Jocondor e sua moglie, dice che non riesce a rispondere al post, per questo mi ha contattato via mail.


RispondiCitazione
Rugge
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 118
 

Dopo il pacco che ho tirato l'anno scorso non volevo dare la mia conferma stavolta... Se l'invito è ancorta valido, sta volta non voglio mancare all'appuntamento!


danone, IlContadino e Bertozzi hanno apprezzato
RispondiCitazione
IlContadino
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 23
Topic starter  

Grande Rugge! Dai, speriamo a sto giro fili tutto liscio.

Ho in cantina ancora un paio di bottiglie del Duca di Grumello; fidati, nettare degli dei;-)


danone e Rugge hanno apprezzato
RispondiCitazione
Rugge
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 118
 

Se ne aprirai una non dovrai dirmi dov'è, la troverò come gatto silvestro 🙂 Col buon Duca ci ascolteremo anche qualche bel pezzo degli Area!

Penso di accettare l'offerta del tuo giardino, che tanto mi sono immaginato in questi anni. E' tanto che non dormo in tenda e credo che rispolverò la mia vecchia due posti!


danone e IlContadino hanno apprezzato
RispondiCitazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2203
 

Domanda da due milioni... No dai meno, molto meno che sto in bolletta, diciamo 2 neuri 😆 🤣 🤣 😉 

Ho un avanzo da Italo per l'ultimo viaggio da semi-incubo che mi ha regalato. Nel senso che è partito con già oltre un ora di ritardo da Napoli e ne ha accumulato nel percorso. Quindi ho un rimborso di circa una ventina di neuri che posso spendere su un viaggio qualunque (sempre ovviamente con Italo) entro l'anno.

Dalle tue parti esiste una stazione in cui arrivare a distanza semi-umana e poi sperare che qualcosa o qualcuno possa venire a prendermi e/o riportarmi per il ritorno? Così nel caso vedo i prezzi e se c'è posto sul treno (agosto non è il perido migliore per trovarlo) dato che tra le risposte qui temo che il passaggio da Milano stavolta potrei non rimediarlo...


IlContadino hanno apprezzato
RispondiCitazione
Rugge
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 118
 

In realtà all'andata potrei dare un passaggio anche a più persone, al ritorno forse solo uno. Se vuoi che ti passo a prendere a Milano scrivimi!


RispondiCitazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2203
 
Pubblicato da: @rugge

In realtà all'andata potrei dare un passaggio anche a più persone, al ritorno forse solo uno. Se vuoi che ti passo a prendere a Milano scrivimi!

Merda Rugge, ho fatto oggi i biglietti del treno (non rimborsabili) senza aver letto il tuo. Comunque, arrivo a Rimini in stazione nel pomeriggio del 28, l'orario non lo ricordo bene, ma dovrebbe essere attorno alle 15:30/16:00. Non ho ovviamente i biglietti per il BUS.
Forse riusciamo a metterci d'accordo per l'ultimo miglio? Non so. Non vorrei romperti le palle inutilmente. Non è nelle mie corde.


RispondiCitazione
Rugge
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 118
 

Si può fare, mi devo solo organizzare con Moravagine, ma ce la dovremmo fare senza problemi!


RispondiCitazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2203
 
Pubblicato da: @rugge

Si può fare, mi devo solo organizzare con Moravagine, ma ce la dovremmo fare senza problemi!

Ti rispondo in privato


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: