Corbellerie da Stat...
 
Notifiche
Cancella tutti

Corbellerie da Stato Tecnofrenico


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2204
Topic starter  


Nell'era dove un intera Agenzia Governativa sfoggia un BUCO NERO COSMICO che risucchia miliardi di dollari da decenni e nessuno sa bene quanti come la NSA, agenzia che sembra occuparsi attivamente di guerra digitale da prima che esistesse un digitale su cui fare la guerra, di un paese che di fatto ha inventato e detiene il totale controllo dei brevetti dell'hi-tech che ci governa con il GSM con cui si guidano i missili a testatasarca%%ocosacedentro e dove te lo infila se vuole dove gli pare quando gli pare e che è proprietaria della produzione e delle infrastrutture dell'intero cosmo digitale, sia fisico che logico, oltre che erede di un impero che è il più armato del mondo (ma occorre pure dire chi sono?) quello che ha inventato la propaganda e ha dato nuovi significati al termine "sterminio degli inermi" (Katrina era una fiction televisiva?) e che si vanta di insegnare al mondo tecniche del controllo sociale (a qualcuno ricorda nulla la PNL?) e che ospita il centro economico più perverso e gigantesco che si sia mai visto sul globo terraqueo (dov'è che sta WallStreet su googlemaps?) giunge un Cavaliere Bianco, tale Robert Mueller (nome che sinistramente ricorda altri tempi e agenzie di governo teutoniche) che viene incaricato da questo popò di candore di società Disney di indagare sui presunti illeciti gravissimi, di certi cattivissimi personaggi ... stranieri (ma non c'era scritto da qualche parte "perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo? " [Luca 6,41])

Questi Villains ci dice il Bianco, hanno un capo ... no non é di nuovo il non morto ormai molto morto Bin Laden, ma tale più cattivissimo Sergey Ryabkov che sarebbe pure un ex galeotto amico di Putin (perchè Putin è cattivo cattivo cari bambini e può solo avere amici galeotti, infatti era amico di Bush che tutti odiavano perché leggeva le favole delle caprette ai bambini con il libro girato sottosopra mentre un dialitico che comandava uno storpio e un cieco da una grotta grezza grezza in Afganistan metteva in ginocchio il più grande esercito del mondo) e che "udite udite" e tanto perverso che ha messo su un agenzia privata con cui fa propaganda di stato russa contro Topolinia e scimmiotta tutte le operazioni più moralmente ripugnanti che solo Topolinia ha la statura morale di propinare a chiccessia, dato che detiene i diritti intellettuali, morali e d'autore! Suvvia, lasciamoglieli!

Per ciò il Cavaliere Bianco ha di certo il diritto di chiedere al paese straniero dove hanno la cittadinanza i cattivissimi unilateralmente condannati "ad kazzum" di estradarli perché siano processati nel suo paese. Ma non c'era una cosuccia detta "diritto internazionale"? Io non ho mai sentito che per un accusa di un paese i cittadini di un altro potessero finire in galera per reati di opinione espressi in un network libero. Ma tant'è che da quando siamo caduti nella fossa del bianconiglio, ogni logica e buon senso ce la siamo lasciata alle spalle. Quindi mi taccio e proseguiamo a navigare tra le corbellerie che è più divertente. 😀

Il tutto è un po' come dire che se adesso nel giardino di casa mia atterra un astronave da dove sbarcano i rappresentanti del popolo dei ciccisbei del pianeta piripacchio con tecnofrenia anni luce rispetto a noi italioti, questi escono e senza manco presentarsi si metteno a blaterare che siccome "forse" secondo le loro indagini senza prove ho emesso petopensieri avversi alla loro politica al fine di "cercare senza riuscire" di influenzare le loro elezioni, allora secondo le leggi del loro pianeta, sono sotto processo e per ciò sarà richiesto il mio rapimento "sine die" al mio paese, paese nel frattempo dichiarato da loro unilateralmente "nemico dell'Universo" secondo le leggi da loro stabilite ieri.

A parte che mi sentieri un poco confuso, capirete è il mio "first contact" con "gliaglieni" e i petopensieri, c'è nessuno a cui "appare" qualcosina di vagamente paradossale in tutto ciò? Non vi sembra anche voi di essere carambolati dentro un film tipo "Balle Spaziali" o "Guida Galattica per autostoppisti"?

Io leggendo QUI ne coltivo il forte sospetto e ancora di più quando vedo che i siti che dicono qualsiasi cosa contro la verità "agliena", presentano strani errori di irraggiungibilità "googolliana". Comunque riporto le prime righe (più divertenti) del sito "formiche.net": "Dice su Twitter Laura Rosenberger, direttrice dell’Alliance for Securing Democracy del think tank German Marshall Fund di Washington, e soprattutto consulente di politica estera di Hillary for America (il comitato che ha sostenuto la corsa della candidata democratica alle presidenziali americane): “Aspetta un attimo, Facebook sta proteggendo la privacy degli utenti russi fasulli? Abbiamo perso la testa?”. È l’onda nemmeno troppo lunga delle dichiarazioni pubbliche con cui il capo dello staff di sicurezza del social network ha ammesso che ci sono stati dei soldi, probabilmente arrivati dalla Russia, investiti in un campagna di interferenza indiretta per sostenere le posizioni politiche più di destra calcate durante la corsa elettorale dal repubblicano Donald Trump. Facebook s’è rifiutato di fornire le copie di quegli annunci e i dati relativi alle commissioni congressuali che stanno indagando sul Russiagate.

Dopo aver negato per mesi l’esistenza di questo genere di cose, Facebook ha accettato di parlarne a porte chiuse con i congressisti, ma ha messo in chiaro che rilasciare informazioni sugli utenti – pur ammettendo che nella gran parte dei casi si tratta di profili falsi creati per sostenere la campagna che in gergo tecnico viene definita “trolling” – perché facendolo violerebbe i principi di privacy su sui il social network basa il rapporto con gli utenti: “Stiamo cercando di essere il più trasparenti possibile, ma ci sono alcune restrizioni su ciò che possiamo rivelare nelle nostre politiche” ha detto un portavoce dell’azienda di Palo Alto a Yahoo News. ..."

Hahahaha, non rilasciano i profili che non esistono perché devono proteggere la privacy!!! Ma quale privacy?! Cosè Muller non aveva i soldi per comperarli da Gambadilegno!? Pagate Zuckerberg con caviale e Vodka sul battello di lusso "New Island" di San Pietroburgo, mandateci Pippo con la Band di Guerre Stellari a suonare il Valzer del Titanic e vedrete che Superman lo convincerà a collaborare!

Ma il sito pressreader.com ci informa che la faccenda è seria e che Evgeny era noto per ora solo come lo chef di Putin finché la stampa internazionale non lo ha indicato come il mjasnik, il macellaio del presidente, perché ha fatto strage dell'Isis con la sua società di mercenari guadagnando il 25% sul prezzo del petrolio di ogni pozzo liberato in Siria. Mmminchia papà, da solo? Ma io pensavo che era Putin con l'esercito russo non un privato cittadino russo a mettere in ginocchio il mostro armato più temibile del mondo e fare tutto il lavoro "sporco" in Siria!! Adesso inizio a capire perché vogliono la sua pelle! Avesse pure fatto su una azienda per "la propaganda russa pro-Trump", sarebbe una specie di eroe leggendario, il primo che sfida con i mezzi di Topolinia l'impero Dysney: come capitan ciuccia che sfidasse King Kong nel nuovo sequel digitale di un videogame picchiaduro! Altro che il dialitico nella grotta con l'armata brancaleone al seguito, questo si che è NOTIZIA!


Citazione
Condividi: