https://sadefenza.blogspot.com/2024/10/meloni-chi-ecco-chi-muove-i-fili-della.html
https://sadefenza.blogspot.com/2024/10/quando-uccideranno-giorgia-meloni-la.html
Titoli roboanti a forza ma c’è parecchio di interessante. Inutile farne una disamina completa, è sufficiente leggerselo per benino: si parla di un pò di tutto ma sopratutto si getta qualche spiraglio sui servizi nostrani e le loro cointeressenze criminali, perchè come si è tentato di dire qui su CDC, il crimine organizzato e apparati statali ‘covered’ sono in pregiudizievole sintonia per ‘via’ atlantica e mallevadori di questa ‘unione’ di intenti sarebbero infine Crosetto e la Belloni, comprese altre apicali autorità italiane, spesso silenti proprio per questo e compreso il ‘link’ in ascesa e totalizzante del sionismo, insolente all’eccesso, ma compresi anche e sopratutto i differenti autori mafiosi/n’dranghetisti.
Nulla di radicalmente nuovo se si vuole in questo italico pitale pieno di monnezza, ma ci sono degli indirizzi ‘politici’ che emergono e che delineano le prossime ‘mosse’, tra cui quella di considerare Roma ‘persa’, 'gettata via' per esser immolata scientemente sull’altare del prossimo conflitto, che c’è già nei fatti, dalle armi che l’ Italia spedisce all’ Ucraina sotto traccia, alle info satellitari a Kiev, all’incredibile garbuglio di poteri nostrani ed esteri all’ opera oggi sia appunto verso Est come nel quadrante mediorientale: un ‘capro espiatorio’ perfetto atto apposta per definire ed ultimare il reset globale che si va cercando, togliendo da mezzo il simbolo della continuità sia spirituale sia temporale del potere ufficiale di matrice cristiano-cattolica.
Su Roma nessuna perplessità: sarebbe condannata per esser sostituita da Milano, città che ha visto negli ultimi anni una enorme e ingiustificata ‘spinta’ immobiliare…utile appunto a questo. Ma Milano non ha né le capacità organizzative né la mentalità per questo: e non è un dettaglio da poco.
Piuttosto, resto perplesso che la Meloni, con il suo andar e venire a destra e manca un pò dappertutto nel mondo, sia davvero così importante da meritare una file ‘gloriosa’, sacrificata anch’essa sull’altare della geopolitica. Mi pare eccessivo. Il 'manovratore occulto’ non ha bisogno di una eroina per consolidare il suo potere di ‘sostituzione’ di un governo con un altro, ma occorrerebbe capire dove ha sbagliato per ‘meritare’ questi ultimi attacchi da parte della magistratura che correttamente in questi saggi citati viene considerata, specie quella della Capitale, completamente subordinata ad altre istanze: massoniche ed estere.
Dopotutto la signora Meloni è ‘fedele’…tanto ‘fedele’ e così poco spregiudicata da non avvedersi di esser caduta in una trappola organizzata proprio da chi ritiene esser suoi ‘amici’ ?
La prima mossa quando si vuole eliminare qualcuno è fargli terra bruciata intorno. Solo ed indifeso è facile preda: ed indubbiamente è quanto sta accadendo.
Si innesta con quanto ho cercato di dire, questo articolo che finalmente propone una lettura demistificatrice di certi 'sepolcri imbiancati' che abitano nelle italiche lande:
Leggetevelo e poi riflettete. Su di tutto una cosa: ma non esisteva un tempo una legge che proibiva al personale della Repubblica ( lo metto in maiuscolo per significarne l' importanza ) di farsi 'accettare' fratelli muratori, in Italia come all'estero ?
Oppure me lo sono sognato ?
In ogni caso, il 'sistema' vedrebbe confratelli saldamente uniti ( per quanto è lecito capire e dedurre dai comportamenti ) in magistratura, nelle FF.OO, nella politica che 'conta', nei giornali: tutti scranni necessari per veicolare parole d'ordine unitarie e punire, o meglio silenziare, chi si oppone.
Non è un 'sistema cinese', laggiù vige il partito comunista con altri ideali ( ma purtroppo con una prassi totalitaria ) ma insomma, si può sempre copiarli...
Viene citato un articolo interessante ( Qui:
http://www.iskrae.eu/massoneria-partito-comunista-chiesa-cattolica-nellitalia-del-dopoguerra/ )
che pur essendo di qualche anno fa, demistifica una certa propaganda di 'regime'.
E' incredibile come abbiano negli anni tra la fine degli anni '60 e l' '80 gestito con estrema capacità e accortezza, senza farlo capire esplicitamente, la 'politica dei sentimenti' orientata politicamente di larghe masse ( si diceva così all' epoca ), tra cui mi ci annovero anch'io.
Berlinguer massone di rango elevato ? Perchè no, basta considerare la sua famiglia...e tanti altri, prima e dopo lui. Anche adesso in parlamento: bipartisan, chiaramente...
Cito dal link che hai postato:
"Ricostituitasi all’indomani della caduta del fascismo, già nei primi giorni del governo Badoglio la Massoneria comincia a riorganizzarsi, alla luce del sole nei territori liberati dagli Alleati, clandestinamente nella parte d’Italia ancora occupata dai tedeschi."
Coerentemente con la sua natura e i suoi fini, la Massoneria comincia a riorganizzarsi già nei primi giorni del governo Badoglio, un governo nato dal tradimento alla nazione e dalla resa incondizionata ai suoi nemici. Si noti la terminologia da breviario antifascista: da una parte "nei territori liberati dagli Alleati", dall'altra "nella parte d'Italia ancora occupata dai tedeschi".
Dunque, secondo questi rivoluzionari dei miei stivali, gli Alleati ci avrebbero "liberati": bastano dettagli come questo a evidenziare la piena funzionalità e connivenza dei comunisti di oggi e di ieri rispetto al sistema di potere uscito vincitore dal conflitto. Non solo allora, ai tempi della spartizione di Yalta, ma ancora oggi - l'articolo è del 2018 - si ribadisce e si fa propria integralmente l'impalcatura mistificatoria della presunta liberazione.
I tedeschi, nostri alleati presenti nella penisola ben prima dell'8 settembre 1943 per aiutarci ad affrontare l'invasione nemica, vengono definiti "occupanti"; mentre non si fa neppure menzione della Repubblica Sociale Italiana, stato pienamente legittimo in base al diritto internazionale, sorto dopo il crollo dello stato sabaudo in seguito alla diserzione e fuga della monarchia. Il Regno del Sud non era che un fantoccio creato dalle armi americane: e di quel fantoccio fu ministro, significativamente, il compagno Togliatti, già di casa al Cremlino.
Dall'articolo, peraltro assai succinto e reticente, è nondimeno possibile cogliere il succo di tutta la vicenda: è sempre esistita una situazione di connivenza e trasversalità tra la massoneria e il partito comunista, accomunati dal fatto di essere entrambi due entità anti-nazionali le cui fortune si fondavano sulla rovina e l'asservimento dell'Italia.