Efficacia vaccino.....
 
Notifiche
Cancella tutti

Efficacia vaccino... a parte dare i numeri

Pagina 2 / 2

Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
 

https://uncutnews.ch/forscher-schlagen-alarm-corona-impfstoffe-verursachen-potenziell-toedliche-gehirnkrankheit/

I ricercatori lanciano l'allarme: i vaccini Corona causano malattie cerebrali potenzialmente fatali

uncut-news.ch

14 maggio 2021

I vaccini mRNA di Moderna e Pfizer causano disturbi cerebrali potenzialmente fatali. Questo viene da un rapporto, scrive il National File . La ricerca di Stephanie Seneff del Massachusetts Institute of Technology e del Dr. Greg Nigh è stato pubblicato questa settimana sull'International Journal of Vaccine Theory, Practice, and Research.

Il rapporto si basa sul lavoro del Dr. J. Bart Classen, che il mese scorso ha pubblicato un articolo sul possibile legame tra malattie da prioni, che include il morbo della mucca pazza, e vaccini corona.

I ricercatori vedono prove che la proteina spike Sars-CoV-2 può comportarsi come un prione. La malattia prende il nome dalla comparsa al microscopio del tessuto cerebrale: le cellule nervose morte e scomparse lasciano "cavità".

Tecnicamente, i vaccini a mRNA sono stati progettati con una sequenza modificata in cui due amminoacidi nel dominio di fusione sono stati sostituiti con prolina, un altro amminoacido. Questo viene fatto per garantire che la proteina rimanga aperta e non si fonda con la membrana. Secondo Seneff e Nigh, questo è un "passo pericoloso" verso il ripiegamento errato delle proteine ​​che può portare alla malattia da prioni.

Nel caso del morbo della mucca pazza, ad esempio, il cervello viene colpito a causa del ripiegamento errato delle proteine. Il CDC, l'autorità sanitaria degli Stati Uniti, afferma che le malattie da prioni sono sempre fatali.

Seneff e Nigh sostengono che le proteine ​​prodotte dai frammenti di RNA contribuiscono almeno allo stress cellulare che innesca i cambiamenti legati ai prioni nella proteina spike. Pfizer afferma che è "improbabile" che i frammenti di RNA generino proteine ​​perché si "ritiene" che siano rapidamente scomposti nella cellula.

Quando Classen pubblicò la sua ricerca, i "fact checker" si riferirono alle dichiarazioni della Pfizer secondo cui il loro vaccino a mRNA non poteva produrre prioni nel cervello. Possiamo fidarci del produttore del vaccino? Il gigante farmaceutico non ha una buona esperienza in questo settore. Pfizer è stata multata di 2,3 miliardi di dollari per uso off-label nel 2009. Nel luglio 2013, Pfizer ha anche annunciato una multa di 491 milioni di dollari per aver promosso l'uso non registrato del farmaco sirolimus.

FONTE: REVISIONE: I VACCINI COVID-19 POSSONO PORTARE A UNA DEGENERAZIONE CEREBRALE LEGATA AI PRIONI SIMILE ALLA MALATTIA DELLA MUCCA PAZZA

 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
 

 

Traduzione di un articolo tratto da "Die Welt" 

Il Belgio sospende le vaccinazioni J&J per le persone fino a 40 anni. 

Per il momento, le persone di età inferiore ai 41 anni in Belgio non riceveranno più il vaccino corona da Johnson & Johnson. Ciò si applica fino a quando non sarà disponibile un'analisi più ampia da parte dell'Agenzia dell'UE per i medicinali. Il motivo è la morte di una donna più giovane. Altro nel live ticker.

Il vaccino corona della società statunitense Johnson & Johnson viene inizialmente iniettato solo in persone di età pari o superiore a 41 anni in Belgio. Lo ha deciso il governo, come riportato dall'agenzia di stampa Belga. Lo sfondo è la morte di una giovane di età inferiore ai 40 anni, che potrebbe essere collegata a una vaccinazione con il preparato Johnson & Johnson. L'Agenzia europea per i medicinali era stata invitata a indagare.

La paziente è morta venerdì scorso. Secondo una dichiarazione delle autorità, è stata portata in ospedale con una grave trombosi e una mancanza di piastrine nel sangue. È stata vaccinata all'estero tramite il suo datore di lavoro.

L'impatto sulla campagna di vaccinazione belga è basso, secondo il rapporto. Finora la maggior parte delle vaccinazioni con Johnson & Johnson è andata a persone di età superiore ai 45 anni. Finora, un buon 15% dei cittadini in Belgio è stato completamente vaccinato, quasi il 40% almeno una volta."

Questo post è stato modificato 3 anni fa da Pfefferminz

RispondiCitazione
Deheb
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 237
 

@pfefferminz

Astra non ha l'autorizzazione in USA; per Janssen si tratta di una misura cautelativa, 48 ore di sospensione da lavori come controllore di volo o pilota dovuta ai possibili effetti collaterali.


RispondiCitazione
Deheb
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 237
 

@gioco

“Quindi @Deheb, mai dare per scontate le apparenze.”

Mi spiace ma non do le cose per scontate, sia per i numeri generali, sai per le condizioni, sia per ciò che vedo (e ne vedo di gente, e ne parliamo di questa cose), sia per le prospettive future.

 

per lottare è necessario governare NOI ciò che altri stanno governando”

Sono d’accordo ma al momento non vedo niente che possa far immaginare una svolta, una svoltina, un lievissimo cambiamento di rotta. Non sono ottimista come voi e contrariamente a te mi interessano le informazioni e la loro veridicità, da una parte e dall’altra. 

La versione ufficiale è più difficile da scardinare ma possibile, ci vorrà però tempo, tanto, tuttavia non credo arriverà da noi.

Prendi ad esempio l’ultima dichiarazione di Fauci: forse sto virus non è naturale…detto da Trump fa ridere (per alcuni), detto da noi è ridicolo (per alcuni, sempre i soliti), ma se lo dice Fauci allora!!!! 

Al solito due pesi due misure, o due morali. Fa il paio coi “due cavi” rotti: col ponte Morandi si discute ancora di fuffa e forfora, col Mottarne ci sono già due fermi cautelari. Nihil sub sole novum. 


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: