Essere Fuori da Tut...
 
Notifiche
Cancella tutti

Essere Fuori da Tutto


GioCo
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2239
Topic starter  

Mano a mano che si procede, diventerà sempre più evidente l’affanno di st’accidente di occidente, meno il perché… Le analisi si moltiplicheranno senza soluzione di continuità, come già adesso, girando attorno al nucleo del problema.

Il “giro” tondo è sempre lo stesso: l’imputazione del “danno” alle élite, distoglie l’attenzione dalle sorgenti di potere, come da millenni. Prima erano i nobili, oggi le multinazionali e le banche ma è come un orrore cosmico che cambia pelle. L’aspetto è un altro, la sostanza sempre la stessa.

Pare una scena del Gattopardo.

La sostanza è il monoteismo. Tutti i centri di potere mondiali attuali sono monoteismi, palesi o nascosti poco importa. Più che democrazie, demoniocrazie o “rincocrazie” a seconda del livello di stordimento raggiunto. Il Mondo, fatta eccezione per la Cina e la Russia, è dominato ancora interamente da monoteismi, cioè dalla fede e dalla credenza comune (che siamo bestie, “benedette” quando possono tenere le nari fuori dai liquami).

Certo la Chiesta Cattolica è abilissima a fare la parte umile “piena d’amore” nell’incensare sofferenza e morte, a fingere miseria quando è il più grande possidente del Mondo e a trasformare a prescindere il carnefice (principalmente lei) nel perseguitato. Magari dai “poteri forti” (ci sarebbe da sbellicarsi se non fosse così maledettamente seria sta faccenda). Ma poi basta cosi poco per accorgersi: tutti ormai parlano apertamente dei preti pedofili, quasi è una barzelletta. Di loro i “perseguitati” sono… Bho, chissà… Ultimamente è arrivata a onor di cronaca quella del prete con l’AIDS che continuava a molestare in parrocchia e manco lui è sotto chiave… Sono super-predatori, lo sono sempre stati. Noi il loro bestiame e così ci hanno sempre detto che siamo. Pecore e loro pastori. I pastori se le mangiano le pecore… Poi ok, ci sono anche i preti che non sono predatori, ma il punto non è dov’è meglio nascondere questa melma. Ma l’impunibilità quando scoperta, così che non sia presa in considerazione null’altro che una frazione (percepibile) della necrosi e non l’evidenza che l’interezza strutturale trasuda di cadaverico (e necromantico) da millenni...

Non è un peccato dipendere da queste entità così profondamente oscure (e oscurantiste) troppo brave nel fare ciò che fanno, ma attaccarsi all’ignoranza adorandone l’opera dentro di noi. Così che avremo un lato “buono”, che ci dice che ci sono i “poteri forti” che comandano, che poi sarebbero quelli addestrati e messi su da quelli “deboli e perseguitati” per poter recitare la parte della pittima, tipo l’Isis Vs CIA, ma guai a farlo notare... E un lato “cattivo”, sempre più festosamente colorato, infantile e infantilizzato ma “satanico” (il brand che funziona non si cambia) nei simboli e nei riferimenti allegorici oltre che negli intenti liberticidi, orwelliani, capaci come mai di ribaltare ogni senso compiuto nel suo opposto. Così che le parti delle opposte tifoserie si possono alimentare a vicenda.

Allora salviamo il mondo con la diversità di genere e per consegnare mani a piedi l’autonomia procreativa originaria di tutte le specie viventi (e in primis la nostra, insieme alla lucidità ovviamente) alla bioingegneria monopolistica e facciamo in parallelo (come i binari dei treni) ecologia combattendo la biodiversità (?!) e il buon senso minimo con essa, tant’è che è vietato dire che esiste l’eterogamia che da milioni di anni funziona senza contributi omologanti, cioè senza la nostra (pessimissima) interferenza distruttiva… Presto saremo obbligati a dire che la sicurezza passa per la bioingegneria (?!) che autodetermina l’evoluzione (con la giusta guida della demenza artificiosa) come l’informazione tramite internet, sicura come un pollo tra le volpi, come se ultimamente la bioingegneria non si sia palesata per essere un epicentro di ricerca militare atta a distruggere e ricattare o internet non fosse nato come struttura di supporto per le spie…

...Solo per scoprire (un giorno) che la capacità della demenza artificiosa di svarionare senza “freni inibitori” è realmente ciò che non ha confronti con gli umani. L’unico aspetto davvero insuperabile (e vorrei vedere che qualcuno ci provasse). Nel senso che è la sola cosa fuori controllo (folle per antonomasia) come la hybris dei nostri satrapi, coltivata apposta “dai poteri deboli” (velenosi e untuosi come il residuo della friggitrice di un fast food) per dipendere dallo svarionamento divinizzato.

Perché i freni inibitori, il buon senso, la saggezza, l’equilibrio e l’armonia passano dalle emozioni che la macchina non biologica non esprime, simula. Ma anche fosse dotata un giorno, poi mi si dovrà spiegare perché la macchina non dovrebbe essere biologica… Tanta fatica per copiare l’Uomo ma peggio. Teniamoci l’originale limitandoci a studiarne il senso e tanti saluti. Oh, No ?!

(P.S. Il pezzo che avevo preparato nei giorni scorsi finiva qui, ma questa notte qualcosa ha bussato...)

 

C'è un fondamentale punto che va sciolto. Quando noi guardiamo un abuso nell'intimo dell'individuo e in specie dell'innocenza, difficilmente si "attiva" quello che crediamo. In specie manca tutto, come ad esempio l'Amore verso le "vittime", che in buona sostanza è il pensiero del bene per il bene del prossimo, l'unico vero modo per intervenire e generare "guerrieri" per alimentare le file di quell'esercito che spazzera via ogni altro pensiero distorto...

Sono le vittime (i posseduti) a essere quei guerrieri e lo saranno a prescindere. Hanno tutto quello che gli occorre. Basta dare loro Amore. Che non è fede, non c'entra NIENTE la fede. E' la profonda comprensione che essere violati nell'intimo riguarda SOLO ed esclusivamente la realtà terrena e BASTA. E' la piena e lucida consapevolezza che il corpo è unicamente il contenitore e il distacco è totale, non perché lo si crede, ma perché ne abbiamo fatto esperienza e lo sappiamo, come sappiamo di respirare, come sapremo che l'Armonia esiste a prescindere da ogni svarionamento della Mente che mente e da ogni pensiero "alieno" inpiantato in noi che ci fa fare il bene esclusivamente per fare il Male. Perché GODE a fare il Male e perché si NUTRE del Male, lo possiamo sentire distintamente dentro. Noi, come le pecore godiamo delle attenzioni del pastore, ne siamo totalmente dipendenti (fisicamente).

Il "bene per il prossimo" e troppo poco, perché quello si fa per fare il Male. La Chiesa ne ha fatto la radice stessa della sua educazione. Per esempio in pandeminchia era diffusa l'idea che per non essere infettati era giusto l'apartheid e in specie di chi non voleva le cure preventive perché era sano e non infettato. Fate il paragone con qualsiasi film sugli Zombie dove la gente deve essere uccisa per non essere infettati... Uguale. Unica vittima: il bene per il bene del prossimo. Non si parla MAI del recupero dello Zombie... E' dichiaratamente reso impossibile da subito e deve rimanere tale dentro di te...

Ma non è qualcosa di isolato. E' un principio. Facciamo molta attenzione a non cadere nella stessa trappola del vittimismo etnico polarizzante, tipo il ricordo dell'immane tragedia dei campi di sterminio, poi diventato industria "fertile" solo per certuni, sempre i soliti.

Noi siamo stati abusati e si continua ad essere abusati nell'intimo dell'innocenza tutti i santi giorni. Da millenni !!!

Solo che siamo stati educati dai vari monoteismi millenari a non vederlo. A non "fare caso" a quello che fa il pastore, il Superpredatore. Tutto qui. Fare SOLO il "bene per il prossimo" significa fare il bene all'unico scopo di fare il Male. Il primo passo da compiere per questo "bene" minore (dei famosi che di tanto in tanto riciccio fuori) è partecipare al fascinamento, lo "sberluccicanesimo" come amo chiamarlo. Ce ne sono infiniti livelli, tanto che è impossibile sfuggire. Tipo il cavaliere bianco che viene a salvarci. La giustizia (bendata perché poi deve giustificare la prevaricazione con la forza verso l'innocenza). Si tratta del formaggio nella trappola. Nient'altro. Solo che c'è chi difende quel formaggio a costo della vita, tradendo se stesso e i suoi simili e questo rende indirettamente desiderabile, prezioso, il formaggio. Un tipo di formaggio "classico" (diciamo) è la pedofilia (un altro la ricchezza materiale o la fama). Ripeto, da millenni. Anche se è solo ultimamente che è diventata fenomeno di massa (la pedofilia) e in particolare tramite il deep web che come avrete notato non è mai citato ne perseguito dalle "fulgide" leggi di tutela del diritto (ma non del rovescio). Perché non esiste nessun diritto, non è mai esistito, è il Superpredatore che lo gestisce ed è solo sua la tutela del suo status, come il pastore il gregge. Il Pastore ricava da noi tutto quello che gli occorre per vivere e quindi nella esatta misura che a lui e soltanto a lui conviene, siamo "liberi".

Ma procediamo per non divagare. "Rendersi conto" è necessario. "Rendersi conto" è obbligatorio. Non possiamo più girare la testa dall'altra parte. Mano a mano che procediamo, tutto sarà predisposto perché questo non possa accadere e come nei peggiori incubi, saremo obbligati a vedere, perché ogni passo che il Superpredatore farà (per la sua propria ed esclusiva convenienza) non potrà che portarlo pedissequamente a svelarsi in via spettacolare. Vi assicuro che ciò che è emerso fin'ora è una frazione irrisoria. Se solo avessi scritto vent'anni fa quello che ho scritto qui adesso, cosa avreste pensato ? Ma il Mondo sta cambiando molto in fretta, ci espone a fatti.... Notizie incredibili si rincorrono senza sosta. Possiamo iniziare a prepararci, oppure attendere di svegliarci tutto d'un botto nella gora dell'eterno fetore e "sopravvivere" con quel che c'è, perché siamo diretti esattamente a "fare quei conti" ed è bene prepararsi almeno spiritualmente. A ognuno di noi l'ardua decisione. Come nell'esperimento dei campi di sterminio, tanti vi entreranno (nella nuova era) come Zombie. Già morti (senza saperlo). Ma i sopravvissuti... Beh... Avranno le loro belle gatte da pelare lo stesso, non sarà per nessuno una passeggiata.

Allora cosa fare ? Quando vediamo una vittima di abuso di pedofilia, sapere che MOLTO DIFFICILMENTE odierà il suo carnefice, più facilmente ne fara IL SUO DIO e dal dolore imparerà con l'età (se sopravvive) a ricavare piacere. La catena DEVE (e sarà) spezzata. Ogni vittima è potenziale carnefice futuro e per una ragione molto precisa (oltre quella selettiva). L'abuso dell'intimità è ritualistico e "magico", fornisce dei "benefici" diretti e indiretti e anche "potere". Nel senso che espone a certe specifiche aree del Basso Astrale che sono attratte come il Miele le Mosche. C'è scritto anche nella Bibbia, si riferisce alla carne innocente sacrificale, ma non arrosto. Il principio del fare il bene per fare il Male è profondamente in senso pedofilo e per una questione simbolico/metaforica atavica. Permette il legame con zone molto oscure e potenti del Basso Astrale ma che agiscono al fine di procurarsi un accesso "sicuro e garantito" al piano materiale. Bramano solo la carne e il Male perché si nutrono di Male tramite la carne, ma senza fare il bene verrebbero scoperti subito. Quindi fanno il bene esclusivamente con lo scopo e il fine di fare il Male che per loro è VITALE. Come i Vampiri seducono, come i Licantropi possiedono, come Frankenstein lo fanno (oggi) con la Scienza.

Noi ? Cosa dire della incoscienza che domina incostrastata rispetto LA REALTA' FISICA che ci circonda, visibile e invisibile ? Cosa, delle devianze costanti e dei pensieri che "abbracciati" senza remore, smettono di farci vedere l'evidenza per quello che é, solo aumentando un poco di più il frastuono e lo sberluccicanesimo ? Noi, passo dopo passo, saremo obbligati a "renderci conto" che le cose stanno così... Non c'è scampo. Il tempo stringe...

 


oriundo2006 hanno apprezzato
Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3315
 

Cito: Nel senso che espone a certe specifiche aree del Basso Astrale che sono attratte come il Miele le Mosche..''.

Queste 'entita' sono citate anche nei testi buddisti. Il Male, ripetuto secondo una certa 'scansione' temporale, occorrendovi una seriazione ripetuta, come una 'selezione', praticata su persone 'deboli' animicamente a motivo di vite precedenti disgraziate, quale che sia tale 'male' nei suoi effetti 'materiali', induce effetti potenti di sub-jugamento, ben difficili poi dall'estirpare.

Questi colpiscono le vittime ma anche obiettivi ultronei, privilegiati attraverso apposite 'teurgie' magiche, che 'abbassano' le difese e presentano l'adesione a tale 'entita' come cosa semplice, naturale e benefica: sia per le vittime che per gli aguzzini.

Ed il processo prende inizio.

Il fatto tali pratiche funzionino e' provato dall'esistenza in ogni religione di qualsiasi epoca, che beninteso  sia di origine Divina, dall'esistenza di apposite 'catene' verbali mantriche utili a scacciare la possessione nel malcapitato: ma nulla viene fatto per bloccare l'estensione del Male anche a situazioni estranee. Questo e' compito della negromanzia cabalistica e non, a cui oggi solo l' Eterno puo' porre rimedio nelle forme che Sa e che sono eseguite da un elemento che finora non si era presentato nel mondo spirituale.

E questo e' esattamente quello che si sta compiendo a Gaza: le vittime sacrificali sono li' per 'offrire' nell' innocenza della loro vita in stato nascente, le loro anime ( notate che particolarmente 'utili' sono quelle degli infanti ) data la loro totale incapacita' di difendersi e di opporre negazione a tale olocaustico sacrificio. Povera Umanita'.

Questo sacrificio viene deliberatamente compiuto in nome e per conto del demone, dimostrazione ne e' la selezione specifica che viene fatta sulle vittime e sui luoghi, nonche' dal riferimento alla bibbia, da mostri umani, mentre costui vigila sul suo gregge preferito, ponendosi avanti loro sotto mentite spoglie: e' 'dio' 'padre', ovvero all' inizio della catena dell' ominazione, sua causa prima, lui stesso 'ente' primo tra gli altri: ens causa sui. Menzogna totale ripetuta due volte.

Le forme che acquisisce sono molteplici, tutte utili alla Menzogna come deviazione dal retto seguire la Volonta' Divina entro noi stessi.

Gli infami umani, 'posseduti' ed orgogliosi di tale 'scelta', sono felici di esserlo 'a sua immagine e somiglianza', collaborando al male con entusiasmo ed il gregge si ingrossa sempre piu', valendo allo scopo la seduzione operata da messaggi subliminali potentissimi e da cui e' ben difficile sottrarsi: il male parla alle anime ed e' facile sedurle, coartando le deboli volonta' come operando a prescindere estendendo gli effetti nefasti al restante mondo umano.

Pregare, istituire una 'canale' di contatto col Divino che 'abita' in noi, non accettare che si compia l' opera malvagia, che ne vengano stornate le malizie e la falsa attribuzione di 'proprieta' sull'umano genere, e' l'unica soluzione che ci e' data in questo frangente storico, il piu' tremendo dall'inizio dell' Umanita'.

Gaza ne e' l' inizio manifesto. Bloccarlo e' questione di vita o di morte. 


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3315
 

Qui qualche cenno sulla negromanzia, arte cabalistica e talmudica ( extra biblica: attenzione ! ) di somma utilità per stabilire un 'canale' tra vivi e morti:

https://x.com/DecentraliseP/status/1790020089535954969

Tenete conto che attraverso ritualità simili si possono interrogare anche le anime dei vivi, per ottenerne lo svelamento di 'segreti' esoterici oppure il giudizio preciso su atti e fatti contemporanei.

E molto altro: tra cui la premonizione esatta del futuro stesso illustrandone le caratteristiche e le datità venture anche ad 'estranei' ( ogni riferimento a certe persone è voluto, ovviamente ).

E' la possibile 'chiave' per capire come mai taluni uomini e donne di potere 'improvvisamente' cambino idee e progetti già concordati con gli elettori.

Si tratta di particolari ritualità che nulla hanno a che fare con la religione ma molto con il dominio del mondo: i due fatti si intersecano fino a  collimare quando la religione ( un caso tra tutti: la bibbia ) indica e promette il possesso futuro del mondo agli 'eletti' ma non indica il modo in cui questo avverrà.

Qui qualche 'manina' accorta, sentendosi titolata a sopperire alla 'prudenza' divina, può accellerare il fausto avvenimento, si capisce con metodi 'border-line' che potenziando quelli strettamente 'religiosi' 'accellerano le cose, manifestando così la 'volontà superna anche agli increduli: i fatti umani si incasellano a meraviglia seguendo la volontà 'divina' o piuttosto quella del cabalista che, interpretando il 'mondo' come materia 'cieca' soggetta a leggi matematico-verbali ( oggi attraverso i calcoli 'algoritmici' facilitati dai computer ) può compiere letteralmente dei 'miracoli'.

Esiste dunque un 'mundus imaginalis' carico di valenze esoteriche e di immediate applicazioni pratiche che costituisce oggi la vera frontiera del 'politico': non certo i programmi pubblici o le elezioni, ampiamente manipolabili entrambi.

 


RispondiCitazione
Condividi: