Europa - The Last B...
 
Notifiche
Cancella tutti

Europa - The Last Battle


Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 454
Topic starter  

Un documentario diviso in 10 parti da 2 ore ciascuna che non sono ancora riuscito a vedere tutto. E' stato sconvolgente anche per me che batto su questi tasti da qualche anno e che sono "vaccinato", grazie anche a questo forum. Ho seguito molti 3d qui su questi argomenti, ma non si è mai raggiunto questo livello. 
Tratta della storia del 900 fino agli anni '60 facendo tutti i collegamenti più significativi e illuminanti tra sionismo e bolscevismo e mostrando gli orrori (INSUPERABILI) che ne sono venuti fuori da questo perfido intreccio. 
Da quando ho cominciato a vederlo ho anche deciso che non esiste essere umano degno di questo nome che non conosca i fatti raccontati qui:

https://www.bitchute.com/search/?query=europa%20-%20the%20last%20battle%20%20ita&kind=video

Se è stato già pubblicato nel forum in passato, vi prego di segnalarmelo.


R66 e BrunoWald hanno apprezzato
Citazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4099
 

"Il comunismo non è stato creato dalle masse per rovesciare i banchieri, il comunismo è stato creato dai banchieri per rovesciare e schiavizzare le masse."

Esatto. E quella di Ottobre non è stata una rivoluzione ma un colpo di stato. Piano piano la verità storica viene fuori.


oriundo2006 e BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 454
Topic starter  

@PietroGE su questo argomento in particolare, io direi che siamo ancora lontanissimi dalla verità. Un video che a malapena si trova in italiano (e solo su bitchute), con pochissime visualizzazioni. Sebbene sconvolgente per come le sue verità capovolgono ciò che di solito si è sempre saputo, provi a introdurvi qualcuno con dei cenni e non si invogliano a vederlo (tranne persone - rare - di una certa sensibilità e con un pò di tempo). Oppure lo vedono e lo scordano il giorno dopo. E si tratta solo di un video...
E' desolante, siamo circondati da bolscevichi che adottano lo stesso sistema dei loro avi: censura, strafottenza della verità, psicopatìa (indifferenza verso i veri orrori della storia e verso le atroci e vere sofferenze dei popoli). Non me ne sono accorto solo ora ma non smetto mai di stupirmene.


oriundo2006 e PietroGE hanno apprezzato
RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3170
 

Basti pensare al loro cavallo di battaglia: l' olocausto. Mai dico mai che si rammenti la enorme quantità di ebrei fatti fuori da Stalin in un modo od in un altro, nei Gulag, nelle purghe, mandati a crepare al fronte senza alcuna possibilità di uscirne vivi. MAI. Visto in prospettiva, nazismo e comunismo sovietico apparivano intrisi della medesima ideologia, dei medesimi fini: eliminare la classe media, allora composta principalmente da giudei 'borghesi' nell' Europa centrale, per dar corso all'avvento dell' 'Uomo Nuovo'. Artefici di questa simbiosi finale furono giudei che si accanirono contro altri giudei, non certo 4/4 ma 'inferiori': la dirigenza nazista come quella sovietica era composta da tanti, troppi ebrei per essere solo un caso quanto accadde dopo. Lavrov nell' intervista di un mese fa lo ha ricordato con grande scandalo dei tanti cretini che popolano questo mondo. Costoro non si avvedono che l'idea sterminazionista, sempre da parte dei soliti, sta riprendendo piede sotto altre forme, altri attori ed altri esecutori ma sempre con le medesime finalità: fare piazza pulita del materiale umano di seconda scelta, troppo ingombrante e 'costoso' se si vuole realizzare oggi il NWO. Ieri come oggi la strada maestra è sempre una: la guerra come levatrice della storia, destinata a portare a compimento la biblica promessa attraverso un enorme SACRIFICIO UMANO, quello che si sta preparando sotto i nostri occhi. Io non faccio differenza di razza quando lo scopo è unico e orrendo.


RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 454
Topic starter  

oriundo2006, dopo quello che hai scritto sono doverose per me alcune precisazioni di CAPITALE IMPORTANZA, trattate nello stesso documentario che ho postato e che mi pare siano state talvolta poco sviscerate, anche tra gli esperti di revisionismo:
1. Non si è trattato soltanto di ignorare i morti causati da Stalin (e da Lenin, che sembra quello buono tra i due). Hanno anche aumentato a dismisura il numero di morti ebrei per mano dei tedeschi. Numero e anche modalità di esecuzione. Inventati, gonfiati...I sovietici hanno perfino ammazzato nazisti, prese le loro uniformi, fatto genocidi tra la popolazione tedesca, lasciato qualche sopravvissuto in modo che testimoniasse la ferocia nazista e in modo che spargessero un pò la voce. L'inganno, la furbizia e la menzogna giudeo-comunista non hanno eguali! Guardate il video...
2. Le due ideologìe non sono affatto simili. Sono l'esatto opposto. L'una appunto volta all'eliminazione della classe media, senza distinzioni tra ebrei e non ma non ne sarei sicuro e non escludo trattamento di favore anche per quelli della classe media, oltre che per quelli un pò più sopra. E con un occhio di riguardo per imprenditori artigiani contadini e cristiani, quanto a vittime preferite del regime. E l'altra volta all'eliminazione di qualsiasi sanguisuga (con o senza prepuzio indifferentemente), tutelando le classi meno agiate (lavoratori e contadini) e il popolo in generale.
Per non parlare delle enormi differenze su come i due regimi hanno inteso la libertà d'impresa e la proprietà privata. Due mondi completamente opposti...Intorno al min. 5, parte 2 ma guardate anche prima, quando parla del giovane Hitler.
3. Non conosco quanto fosse ebrea la dirigenza nazista ma so bene quanto lo era quella bolscevica e non è una questione molto importante, perché non essendo noi dei razzisti antisemiti, ci interessa denunciarne il modus operandi e i danni che fanno sulla popolazione. Danni che il nazionalsocialismo (fino a PROVA contraria) non ha fatto come invece ha fatto il bolscevismo. Ricordo che Hitler intervenne a difesa delle minoranze tedesche in Polonia (un pò come sta facendo ora Putin col Donbass). Senza le insistenti provocazioni dei criminali sovietici, americani e inglesi (guidati e manipolati dai Soliti...) non ci sarebbe stata nessuna guerra.
Hitler stesso, sulle cui origini ebree le dietrologie si sprecano (e sprecano il loro tempo, a quanto pare), ebbe un'infanzia e una giovinezza non proprio da figlio di papà. Nulla a che vedere con Marx (ebreo, aristocratico e parente dei Rothschild, psicopatico, viziato, dedito all'oppio e all'alcol, debosciato!). E presumo la stessa pasta abbiano avuto grosso modo Stalin e Lenin...
No, io non ci sto a mettere tutto sullo stesso piano, per fare il neutrale o per illudermi di essere equilibrato o di non essere fregato dalla propaganda ideologica a senso unico. Finora, per tutto quello che ho saputo (anche su questo forum negli anni passati con mincuo e gli altri) non è possibile assolutamente mettere sullo stesso piano le due ideologìe. Fino a prova contraria.
Rinnovo la mia esortazione a guardare tutto il documentario, se possibile, e cercare di confutarlo se non si è d'accordo.

Infine, vorrei rivolgere una domanda un pò a tutti quelli che sono d'accordo con ciò che ho scritto: cosa sapete di come la pensano i russi sul comunismo? Come mai non si percepisce affatto (almeno dall'Italia) il malcontento per ciò che hanno subito durante il comunismo? E' possibile che la propaganda abbia fatto dimenticare loro gli orrori vissuti dai loro avi? Come mai ci si adagia su questa fuorviante dicotomìa nazismo comunismo per spiegare la guerra in Ucraina, coi russi che, quasi nostalgici del comunismo, additano il nemico come nazista? Putin non ha studiato la storia? Non era nel KGB (con posizioni critiche contro il comunismo, che io sappia)? Non ha saputo degli orrori commessi dal regime sovietico?? Perché si parla di denazificazione, quando questi ucroidioti non c'entrano nulla col nazionalsocialismo e sono piuttosto giudeo bolscevichi, nei fatti??
Non può essere solo una questione di facciata e la spiegazione secondo cui Putin sarebbe lui stesso filo sionista e pro NWO lascia il tempo che trova, malgrado certe sue simpatie per Israele esternate in passato in qualche modo.


RispondiCitazione
mazzam
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 742
 

il nemico è sempre il solito. da sempre.

grazie dei video. cose note ma dipanate in un contro racconto magistrale che arriva ai tempi nostri.

.... reazionario è bello.

 

 

 


Detrollatore II hanno apprezzato
RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 454
Topic starter  

Che i sovietici si siano travestiti da nazisti, abbiano trucidato innocenti civili tedeschi (e non so se anche ebrei tedeschi) e ne abbiano lasciati vivi qualcuno affinché spargesse la voce sulla ferocia nazista, ad esempio, è cosa nota (alla gente comune e meno comune, illetterata e dotta che sia)? Beato te! Ma chi frequenti? 


RispondiCitazione
R66
 R66
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 153
 

Ho visto il primo video, vedrò sicuramente gli altri, per il momento un dubbio, che poi è il solito di sempre: visto che ci hanno messo secoli a strutturare un potere del genere, cosa è successo in questi ultimi decenni per poter sperare, come molti fanno in Putin o in Trump, che esista un secondo blocco in opposizione a quello presentato?
Vien da pensare che ormai il potere sia stato consolidato, si tratta soltanto di affinarlo, perfezionarlo, renderlo più performante e che i fronti contrastanti siano stati smantellati nel corso del tempo.
In effetti, tutti gli speranzosi, oltre alla speranza fine a sé stessa, non hanno un briciolo di prova da presentare riguardo un eventuale secondo blocco; sbaglio a pensarla così?
C'è davvero dell'altro oltre alla mera speranza?
Se sì, sono tutt'orecchi...

 


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 454
Topic starter  

R66, ebbene sì, sono tra quegli "speranzosi", sebbene io non ami particolarmente questo epiteto. 
Le prove che cerchi esistono ed è difficile darle qui per me, perché dovrei ripescare nella mia mente veramente tanto materiale che potrebbe risultare ridicolo, se non ben esposto e se nessuno ne ha mai sentito parlare. Però potrei provare a descrivere dei contesti e dei fatti che aiutano a capire, se nessuno è stato in grado finora di farlo con te.
La prima cosa che mi viene in mente è ciò che abbiamo passato durante il lockdown. Nessuno si è accorto che sembravamo ormai in trappola e che potevano farcene di tutti i colori (non solo le zone...), soprattutto in Italia? Credete che un potere così malvagio (la cosiddetta Cabala, il Deep State, i globalisti, le elites sioniste, ecc) ci lasciasse andare così facilmente una volta "gambizzati" in quel modo? Potevano fare prelievi forzosi e mettere finalmente mano ai risparmi degli italiani, potevano continuare col covid 22, 23, 24...30 e realizzare questa benedetta agenda 2030. Potevano censurare internet (trovando le giustificazioni ad hoc), potevano aspettare a vaccinarci e continuare a tenerci chiusi, per poi vaccinarci dopo averci stremati. E magari con maggiori costrizioni. Era la loro unica possibilità per andare avanti, sembra che si sono giocati l'ultima chance col covid. Alla disperata. Come se avessero paura che il loro potere franasse di lì a poco, vuoi per un sovranismo sempre più montante nel seno della società, vuoi perché hanno tirato troppo la corda con Putin in ucraina e Donbass e si aspettavano un suo intervento che poi è avvenuto, vuoi perché non riuscivano più a nascondere a tutti la verità con i mass media (in costante crollo di seguito, anche facebook, anche twitter, poi passato in mano a uno ricco, potente e cattivissimo ma che, guarda caso, sta facendo scappare a gambe levate globalisti, lgbt, pedofili e sinistrati vari).
Per inciso, vorrei ricordare che in Ucraina i russi hanno trovato e "disarmato" dei biolaboratori per la sperimentazione di patogeni. Piccola curiosità: uno di questi laboratori sta in una località che si chiama Chyna. Com'è che diceva Trump? Chyna virus? 🤣 
Abbiamo avuto finalmente libere elezioni in Italia, anche se nessuno è fiducioso su questo governo, il primo vero governo politico dopo 10 anni di soprusi da parte della sinistra e dei suoi tecnici, in pratica. Cominciamo a imporci sulla UE, il pareggio di bilancio sembra ormai solo un brutto ricordo, il debito è addirittura diminuito con Draghi (nonostante non abbia messo nessuna tassa in più e abbia dato un bel pò di soldi a destra e manca) e cresciamo come PIL più degli altri paesi (ma dove mai si è visto in Italia??). A proposito: ma nelle vostre città non c'è un fermento di lavori mai visti, da molti mesi ormai? Investimenti pubblici, opere pubbliche, lavoro, occupazione. Cose mai viste e su cui non potevamo affatto sperare, perché i soliti psicopatici avrebbero trovato giustificazioni per metterci alla fame sempre di più: "Eeeeeh purtroppo la pandemia ci ha lasciato con le casse a secco, dobbiamo fare molti sacrifici. La UE ci bacchetta se spendiamo. Il PIL è sotto del 10%. Siamo rovinati." E via di lacrime e sangue fino alla nostra distruzione totale. Fino al saccheggio totale dei tanto agognati risparmi degli italiani.
Finalmente nei consessi mondiali (e nelle reali dinamiche della nuova geopolitica) si parla di multilateralismo, di deglobalizzazione, i WEF boys stanno perdendo colpi (e insieme a loro vanno in perdita i colossi che avevano spadroneggiato durante la pandemìa), le auto elettriche stanno lasciando il posto già all'idrogeno, si parla sempre più insistentemente di fusione nucleare, l'UE e l'Italia si preparano a produrre componentistica software in loco per sganciarsi dalla Cina, il PCC stesso sta subendo determinati rivolgimenti che danno buoni segnali.
Sono solo alcuni spunti che ho raccolto ora a braccio, ma chissà quando finirei, se mi mettessi seriamente a spiegare tutti i segnali, gli indizi e le prove che ho osservato negli ultimi due anni.
E' importante comunque restare sempre obiettivi e lucidi, sia nel senso dell'ottimismo, sia in quello opposto, perché vedo molti pregiudizi da parte della controinformazione, molto disfattismo e molta poca attenzione ai fatti positivi che stanno venendo fuori. 
Su Trump e Putin, per non allungare oltremodo, posso dire che sono stati i primi a mettere a disposizione i vaccini, velocizzando il processo che ho descritto prima sulla programmazione decennale.
Il discorso delle continguità col potere giudaico (khazaro, ricordo che la Khazaria corrispondeva all'Ucraina grosso modo) di questi personaggi considerati "buoni" da certa controinformazione complica molto la situazione per uno come me che non trova nessuna confutazione al nazionalsocialismo come nemico giurato del potere globalista e sionista e come tale virtuoso e risolutivo dei problemi della società odierna (disoccupazione, infiacchimento morale, violenza, degenerazione e degrado, islamizzazione, individualismo ed egoismo, avidità, corruzione, povertà, ecc). Ricordiamo infatti le dichiarazioni di Putin che in questa guerra vuole denazificare l'Ucraina. Ma in questo mondo non ancora pronto, è possibile fare tutti i distinguo del caso, e mostrare chiaramente cosa è il nazzzismo ucraino e cosa fu invece il nazionalsocialismo? Io giocherei un attimino d'astuzia e farei arrivare la gente a piccoli passi a una verità un pò troppo complessa da metabolizzare, come complesso è da metabolizzare la c@@@@ta che ha commesso, per un vaccinato. Mica gli dici dall'oggi al domani quanto sono stati gonzi a farsi traforare il braccio con quel veleno? Mica gli puoi dire che non erano tutti vaccini e che molti erano placebo (per non causare un'ecatombe molto appariscente, diciamo)? Grazie all'intervento di qualcuno che magari si è frapposto nei piani di questi disturbati mentali...
Proverò a spiegare e dimostrare meglio comunque.

 


BrunoWald, R66 e oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
R66
 R66
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 153
 

Wow, corposa risposta...
Lasciami organizzare un minimo le idee e poi ti dirò la mia, per ora anticipo che neanche io sono d'accordo con la quasi teoria espressa nei video (ho visto anche il 2°), per cui il nazionalsocialismo sarebbe il freno, l'antagonista.


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4099
 

nfine, vorrei rivolgere una domanda un pò a tutti quelli che sono d'accordo con ciò che ho scritto: cosa sapete di come la pensano i russi sul comunismo? Come mai non si percepisce affatto (almeno dall'Italia) il malcontento per ciò che hanno subito durante il comunismo? E' possibile che la propaganda abbia fatto dimenticare loro gli orrori vissuti dai loro avi? Come mai ci si adagia su questa fuorviante dicotomìa nazismo comunismo per spiegare la guerra in Ucraina, coi russi che, quasi nostalgici del comunismo, additano il nemico come nazista? Putin non ha studiato la storia? Non era nel KGB (con posizioni critiche contro il comunismo, che io sappia)? Non ha saputo degli orrori commessi dal regime sovietico?? Perché si parla di denazificazione, quando questi ucroidioti non c'entrano nulla col nazionalsocialismo e sono piuttosto giudeo bolscevichi, nei fatti??
Non può essere solo una questione di facciata e la spiegazione secondo cui Putin sarebbe lui stesso filo sionista e pro NWO lascia il tempo che trova, malgrado certe sue simpatie per Israele esternate in passato in qualche modo.

la Russia non è una società multietnica e multiculturale come quella americana, è una società multinazionale, la quale, vista la vastità del territorio e la diversità delle culture, ha bisogno di un collante. Questo collante è da molti decenni  la cosiddetta 'grande guerra patriottica', alla quale hanno partecipato non solo i russi ma anche i popoli dell'Asia centrale dando un contributo determinante alla vittoria. Il culto di questa guerra è dappertutto, basti vedere il numero dei monumenti che la ricordano. Dato che il vincitore da parte sovietica è stato proprio un comunista è assolutamente impensabile che Putin o chiunque sia al governo del Paese voglia condannare il comunismo, anche se quest'ultimo ha fatto più morti russi e sovietici in generale di Hitler. Non credo esista un solo monumento a Mosca che ricordi le vittime del comunismo, che si contano a decine di milioni.

Quanto a Israele, il sodalizio Russia Israele è iniziato prima con il peso degli ebrei nella Nomenklatura sovietica e poi con il contributo determinante degli ebrei alla costruzione della prima bomba atomica russa, senza la quale Stalin non avrebbe potuto mantenere l'occupazione di parte dell'Europa e ottenere lo status di grande potenza. In cambio l'URSS ha appoggiato le tesi olocaustiche degli ebrei sin dal famoso processo farsa di Norimberga


BrunoWald e oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3170
 

Poco alla volta la verita' sta venendo fuori. Lasciamole il tempo di emergere. Il Signore lavora nel profondo. Mai dimenticarlo. Mai lasciarsi andare a facilonerie mediatiche e mai vedere solo la superficie. Noi siamo ancora lontani da un panorama credibile dell' accaduto storico e per metterlo a fuoco occorrera' del tempo: ma non dimentichiamo quanto dolore INUTILE ha da sempre circondato la storia umana. Una montagna di dolore, di nefande pratiche, di odiosi silenzi e di ancor più odiose menzogne. Da parte di tutti.


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 454
Topic starter  

PietroGE, continuo a non capire. Come fa a rappresentare un collante la vittoria di una guerra da parte dei Sovietici, che è stata preceduta e seguita da orrori inferti sulla popolazione dell'URSS stessa da un regime sanguinario, quello comunista? Io ci vedrei meglio Putin come collante, visto che ha unito il popolo russo con l'aumento del tenore di vita, con una politica economica e sociale virtuosa, con la cultura cristiana, con una gestione della società diametralmente opposta a quella vessatoria e persecutoria dei comunisti.
E' possibile che i russi abbiano cancellato la memoria di ciò che successe fino al crollo dell'URSS per tanti decenni?

Ok il sodalizio URSS Israele, ma col crollo dell'URSS e dal 2000 soprattutto con Putin, che era KGB ma che, come vediamo, ha tutt'altra impostazione rispetto ai comunisti (è pure credente, oltre alle politiche anticomuniste), cosa c'è altro da spartire non capisco, alla luce anche della politica estera non proprio funzionale al sionismo direi. O al NWO, al Big Reset, all'omosessualizzazione e meticciamento della società europea finalizzati alla cancellazione della sua cultura e della sua tradizione, alla distruzione della famiglia, ecc ecc. 


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4099
 

Prima di tutto una vittoria così importane fa dimenticare molte cose e poi in quella guerra le popolazioni non russe dell'Asia centrale hanno svolto un ruolo decisivo per la vittoria finale e quindi fa da collante per le varie etnie e popolazioni. Non per niente in ogni repubblica della federazione c'è un monumento alla 'grande guerra patriottica'. E poi c'è stato certamente un tentativo da parte dei vari governi che si sono succeduti di far dimenticare i milioni di morti del periodo comunista facendo passare chi li menziona per anti patriottico. Una analisi storiografica di quello che è successo durante la WWII non c'è mai stato in Russia, e, a dir la verità, neanche in occidente, per la semplice ragione che ci vince scrive la storia e non vuole che si sappiano certe cose. Putin è rimasto fedele al sodalizio con Israele per convenienza e perché in Israele ci sono milioni di ebrei russi che potrebbero (ma difficilmente lo faranno) costituire se non una lobby almeno uno strumento di pressione sul governo a favore della Russia. Non è una cosa facile perché in Putin in Siria deve fare l'equilibrista tra l'Iran che gli fornisce i soldati e Israele che vuole far fuori proprio quei soldati. Non credo alla storia dell'interesse degli USA ( e in seconda battuta dell'Europa) allo smembramento della Federazione Russa in tanti stati. Gli USA sanno benissimo che a profittarne non sarebbero loro o gli europei, ma il loro rivale principale nel mondo.


BrunoWald e Detrollatore II hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: