Guerra globale all'...
 
Notifiche
Cancella tutti

Guerra globale all'ultimo sputtanamento

Pagina 1 / 3

GioCo
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2267
Topic starter  

DA VEDERE TUTTO:

[l'immagine è un link a una video inchista]

Ecco per me è tutto molto semplice. St'accidente di occidente è governato da un élite che è scelta, preparata ed eterodiretta da un unico centro nevralgico, che possiamo chiamare per convenvenzione "il tavolo", dove siedono le massime cariche governative di questa realtà terrena, non note al più vasto pubblico.

Possiamo equiparare questo tavolo a una cupola mafiosa anche se per potere ed estensione socio-economica è molto di più... Ma la mentalità è identica, tant'é che la mafia è una sua "naturale estensione" come tante altre, ad esempio le intelligence che non a caso poi si intrecciano sempre sempre sempre fittamente con i maggiori mercanteggi illeciti globalisti, illeciti in quando devono rimanere tali ed è garantito che rimangano tali dall'apparato istruttorio che ha il mandato di preservare la legittimità dell'operato del tavolo.

L'epicentro, il motore di questa cupola è il sacrificio perché essa intende se stessa ESATTAMENTE in termini ecumenici e con precisi mandati spirituali. L'arma più importante che possiede questa cupola è la sua stessa legittimazione che adesso è "di nuovo" traballante, perché come tante volte ho detto questi esagerano, esagerano sempre ed è questo il loro tallone d'achille... Esagerano finché il troppo stroppia come diceva Braccio di Ferro. Esagerano finché la legittimazione si spezza... E viene meno la fiducia concordata...

Nel ciclo scorso, 108 anni fa, la chiesa era in grande difficoltà. Allan Kardec (Lione, 3 ottobre 1804 – Parigi, 31 marzo 1869) aveva fondato una scuola di pensiero che poneva l'accento sull'aldilà, non come ente astratto dove ti puniscono o ti premiano a seconda di un giudizio divino comandato da una volontà mediata da una fede cieca, ma come un luogo fisico, fatto di persone fisiche che erano prima in un corpo e che dopo abitano un altro luogo ma che proprio perché esistono possono comunicare con noi. Lo faceva con i mezzi dell'epoca ma l'intento era di porre l'accento sull'aspetto logico e pratico della questione, non esoterico. L'aspetto pratico era banale: avere la possibilità di mantenere un legame fisico con le persone amate anche dopo il trapasso. Veniva meno una barriera e tutto ciò era straordinario solo perché dilaga l'ignoranza.

Ricordiamo: il cuore comanda e non mente mai. Se anche solo pensiamo, come la chiesa vorrebbe, che il tentato contatto con i nostri cari vero e sincero induce il demonio a traverstirsi per sfruttare la nostra ingenuità e quindi possederci, non abbiamo capito nulla delle emozioni, ne di cos'è la chiesa cattolica. Cianciamo a vanvera. E' pure vero che noi non siamo stati addestrati a conoscere noi stessi e questo pone un grosso ostacolo, ma dipende dall'educazione cattolica che concentra tutto sulla colpa derivata da un presunto libero abitrio che non riguarda quasi mai il pensiero !!!

I nostri cari sono comunque SEMPRE con noi e lo sono non perché in vita erano i nostri cari, ma perché lo erano anche prima, quando non eravamo nel corpo e quindi lo sono anche dopo, quando saremo (con loro) senza un corpo. E' semplicemente una continuità semantica emotiva indistruttibile che "dimentichiamo" superficialmente e temporaneamente con lo shock della nascita, in genere finché rimaniamo identificati nel corpo.

Costoro, il tavolo, tutto ciò che hanno fatto è concedere alle masse briciole perché non potevano farne a meno. Stiamo parlando di corruzione sistemica ed endemica millenaria, prima solo per i nobili, oggi per tutti. Ci considerano "minus quam merdam", prima esattamente come ora, solo ora hanno meno forza per imporsi, tutto qui.

La Cina e la Russia hanno semplicemente detto "no, i governati hanno un loro posto e devono continuare a ricevere le briociole che chiedono perché questo non sminuisce ma rafforza la nostra presa su di loro". La fiducia che i governanti cinesi agiscano per il bene della collettività è demanata esattamente a questa precisa impostazione che in occidente non c'è, non c'è mai stata e non c'è nemmeno lontamente intenzione di farla propria.

Questo non fa certo del governo cinese una "epressione antisistema" ne meno che meno qualcosa che "sta dalla parte del giusto". La ferocia cinese è sicuramente almeno uguale a quella dei nostri satrapi. Chi ha dubbi si faccia per piacere un esamino... Dopo i fatti pandemici i dubbi dovrebbero sparire... Tutto ciò che cambia è il modo in cui questo potere si guadagna la fiducia e basta. Da noi tante palle, da loro tanta corruzione, non tanto tra i membri di partito che possono anche farne a meno, ma della popolazione che ormai legittima la modernità più feroce e repressiva con una arrendevolezza quasi infantile.

Noi per la nostra élite non meridiamo nulla più che "l'onore" di servire, ma proprio per questo siamo ben consci di quali schifezze vogliono imporre, ma se tutto ciò continua è solo perché non riusciamo a "rendercene conto". Lo shock per la mente collettiva è ancora troppo grosso per essere digerito pubblicamente, migliaia di anni di impunita legittimazione molochiana non sono un giochino. Punto. Se guardiamo Musk o Gates, ma vale anche per la Von der belli capelli scialacqua soldi europei, tutti esprimono dai pori questa "hybris" oscena e brutale che promana dall'unico centro globalista, il monoteismo. E' gente che se fosse nostra conoscente non gli daremmo da accarezzare il cane, figuriamoci un paese... Ma che se ne fotte, non considera minimamente le conseguenze delle azioni se non nella esatta misura della convenienza delle loro strettissime cerchie elitarie. Il mondo ? Sta li a servirli e deve perché esiste per quel motivo... Se non lo capisce glielo si fa capire con le buone o con le meno buone...

Ditemi COSA esce da questa narrativa ? Che poi identifica ESATTAMENTE il cuore cattolico, da sempre.

Eppure ovunque NON E' MAI UNA CAUSA questa élite, ma sempre e solo una conseguenza. Come se fino ad oggi fossimo vissuti su un altro pianeta.

Questa cosa deve finire !!!


Brule hanno apprezzato
Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3376
 

I nostri cari sono comunque SEMPRE con noi...

Illuminanti intuizioni, caro @Gioco, che temperano il mio dolore in occasione della scomparsa di mia madre giusto ieri...


RispondiCitazione
Giacomo
Eminent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 21
 

può indicare dove e quando la chiesa ha affermato che:

"il tentato contatto con i nostri cari vero e sincero induce il demonio a traverstirsi per sfruttare la nostra ingenuità e quindi possederci"

gliene sarei grato


RispondiCitazione
Giacomo
Eminent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 21
 

Vive condoglianze a lei ed ai suoi familiari 


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2267
Topic starter  
Pubblicato da: @iacomp

può indicare dove e quando la chiesa ha affermato che:

"il tentato contatto con i nostri cari vero e sincero induce il demonio a traverstirsi per sfruttare la nostra ingenuità e quindi possederci"

gliene sarei grato

Intanto non c'è scritto che l'ha detto la chiesa, è il sottoscritto a dirlo e lo sottolineo, perché per me è un evidenza cristallina. Le prove sono talmente tante, schiaccianti e massive che ignorarle è un opera... Ma tant'è, viviamo nel Mondo del "far finta di niente", dove a cumularsi è solo ignoranza... Per ciò ci provo ad accontentarti e accantono la mia inguaribile miseria identificata, inchinandomi per Amore, non verso di te ma verso il tuo Maestro Interiore.

Iniziamo da una banale ricerca in internet con chiave "chiesa condanna spiritismo" e ci viene risposto al primo link: "Lo Spiritismo è condannato dalla Chiesa per l'atteggiamento contrario alla mentalità di fede in Dio, oltre che per il pericolo di interventi demoniaci".

La sottolineatura è mia. A quel link (QUI) troveremo un classico articolo in salsa (untuosa) cattolica che prova a dire qual'è la posizione della chiesa "contaria" ma non certo all'amore verso i cari. Infatti lo impedisce senza impedirlo, al solito. Possiamo riassumere il tutto più o meno con quello che ho scritto. Ma è OVVIO che se cerchi parole chiare e sintetiche come quelle che ho usato, non puoi trovare nulla nella dottrina cattolica di simile.

Non sono scemi, non si può prenderli per deficienti. Hanno avuto migliaia di anni per raffinare le loro "dottrine" contro le critiche e l'evidenza coprendole di uno spesso strato legittimante che funziona, benone pure. Tant'è che noi siamo convinti visceralmente della bontà di una chiesa, una chiesa che ha fatto ad oggi SOLO IN ITALIA 1 milone di vittime da pedofilia accertate dal '45 ad oggi, di cui si ha documentazione perché hanno avuto il coraggio di denunciare i preti.

L'inchiesta fatta da giornalisti americani in Italia ha avuto un eco tale che... Non se ne vede traccia e non solo, negli occhi della gente, ad andare a parlarne in piazza, si vede la paura. Perché vedi @Giacomo, nel profondo una parte di noi sa esattamente cos'è il tavolo e chi sono quelli che vi siedono attorno di diritto. Possiamo fare finta di no, ma quella parte vede tutto e non c'è scampo.

Alla fine si può solo provare a "far finta di niente", come sempre, sperando di riuscire a tirare avanti.


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2267
Topic starter  
Pubblicato da: @oriundo2006

I nostri cari sono comunque SEMPRE con noi...

Illuminanti intuizioni, caro @Gioco, che temperano il mio dolore in occasione della scomparsa di mia madre giusto ieri...

Vive condoglianze e un abbraccio nella Luce a te e a tutti coloro che piangono questa scomparsa... Speriamo valga ad attenuare un poco le tenebre che ci circondano.


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
BrunoWald
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 611
 

Sincere condoglianze anche da parte mia, caro Oriundo.


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Giacomo
Eminent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 21
 

Scusi ma la condanna allo spiritismo c'entra poco con il contatto vero e sincero con i nostri cari.           A meno che lei non intenda i cari estinti...               per esperienza personale le confermo la possibilità di entrare in contatto con entità non proprio amichevoli con certe pratiche.

Concordo con lei c'è molta ignoranza al riguardo 

Riguardo ai casi di pedofilia, a mio parere, sono commessi da uomini di chiesa e non, non dalla Chiesa


RispondiCitazione
ducadiGrumello
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 221
 

@oriundo2006: un abbraccio forte. Un paio d'anni fa ho perso mio padre e ho tuttora vivissimo il senso della frattura dolorosa, del taglio netto. Però siamo flussi di energia, provvisoriamente regimati e costretti dentro gli involucri dei nostri corpi, e l'atto d'amore dei nostri genitori al momento del nostro concepimento è cio che rende possibile questo evento. Ciò che ci donano in questo modo resterà sempre con noi, davvero non c'è forza al mondo che ce lo possa togliere


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 626
 

@oriundo2006. Mi dispiace moltissimo e le esprimo tutta la mia vicinanza, sperando di ispirarle coraggio. Certo, essi sono con noi. La mia nonna mi ha fatto da mamma, nella mia prima infanzia e con lei c'è stato un legame speciale. Ora, a quasi vent'anni dalla sua scomparsa prematura sento quanto di lei c'è in me ed è una cosa che non scomparirà mai.


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
mago
 mago
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 223
 

Ti sono molto vicino,ricorre fra giorni pure la scomparsa della mia so cosa vuole dire e quando si prova quando ami una persona,un fraterno abbraccio a te e ai tuoi cari. Mago


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2267
Topic starter  
Pubblicato da: @iacomp

Scusi ma la condanna allo spiritismo c'entra poco con il contatto vero e sincero con i nostri cari.           A meno che lei non intenda i cari estinti...               per esperienza personale le confermo la possibilità di entrare in contatto con entità non proprio amichevoli con certe pratiche.

Concordo con lei c'è molta ignoranza al riguardo 

Riguardo ai casi di pedofilia, a mio parere, sono commessi da uomini di chiesa e non, non dalla Chiesa

Sarebbe bello. Ma no, centra eccome. Certo, non lo spiritismo come ce lo racconta la chiesa perché questi fanno delegittimazione di quello che non gli ingeressa raccontandosela per come gli serve, tipo: "ecco, vedi, è il demonio".

Il secolo scorso c'è stato un tentativo per permettere ai terrestri di "rendersi conto" che poi al solito questa specifica chiesa cattolica ha affossato in un bagno di sangue.

Come dico spesso, se gente come la casalinga di Voghera si rendesse conto, morirebbe all'istante perché oramai il salto di coscienza sta diventanto improponibile. Facciamo un esempio lontano, così forse ci capiamo. La terra e il suo intero sistema solare sta entrando in una zona galattica dove la consapevolezza media della realtà che ci circonda è MOLTO alta. Uno dei motivi per cui gli avvistamenti di oggetti non identificati aumenta è che vengono qui a vedere le bestie "intelligenti" terrestri. Come noi allo Zoo. Perché gli pare impossibile che esista gente ancora così arretrata da vivere come noi, tipo per noi clave e grotte. Eppure...

Noi siamo ormai LA VERGOGNA della galassia esclusivamente per causa della chiesa cattolica e del monoteismo. Da distinguere accuratamente con il messaggio originario che era di Cristo. Un conto è l'Istituzione che si arroga il diritto di imporsi in suo nome, tutt'altra è la realtà.

Per il resto la invito caldamente a vedersi TUTTO il video in link dell'immagine di questo contributo. Perché non lascia scampo ne scuse e non condanna "un prete" ma proprio l'istituzione che agisce apposta in favore della pedofilia. Non ci sono più dubbi, le carte processuali non lasciano scampo, se si vuole vedere. Se no può continuare a fare lo struzzo, tanto la realtà se ne frega e procede poi per i fatti propri.

Infine la sua esperienza personale: evidentemente non mi legge. Parlo da anni del Basso Astrale, di cos'è e di come agisce. Non il male che ci dice la chiesa ma sotto molti aspetti qualcosa di molto peggio. In fondo l'esistenza del demonio è anche rassicurante. E' una scusa per non vedere la realtà, anche in quel frangente.


RispondiCitazione
mago
 mago
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 223
 

“Rendersi conto” concordo pienamente ma queste entità o extraterrestri da come posso capire forse non conoscevano appieno la nostra situazione,a parte il fatto che poi se continuiamo su questo discorso se vero alcuni avrebbero collaborato con i nazisti e poi alcuni con gli americani comunque argomento interessante .


RispondiCitazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2267
Topic starter  
Pubblicato da: @mago

“Rendersi conto” concordo pienamente ma queste entità o extraterrestri da come posso capire forse non conoscevano appieno la nostra situazione,a parte il fatto che poi se continuiamo su questo discorso se vero alcuni avrebbero collaborato con i nazisti e poi alcuni con gli americani comunque argomento interessante .

Questo è un modo per delegittimare l'evidenza. Sono partito non dicendo che esiste una realtà esterna PIENA di esistenze non terrestri, ma che si moltiplicano le evidenze, tant'è che è sempre più raro trovare chi non ne ha avuto esperienza e il fenomeno è in deciso aumento. Quando ero adolescente, negli anni '80, gli UFO stavano solo in TV e in genere per essere parte di guerre fantasiose.
 
Il parallelo che facevo cmq, non era per legittimare un esistenza non terrestre che per me è persino ridicolo mettere in discusisone, per logica non per fede, viste le evidenze. Se le vuoi cercare. Ma perché ESATTAMENTE come la vita che continua DOPO il corpo, in luoghi ricchissimi di diversità, allo stesso modo identico le cose stanno anche fuori dal pianeta.
 
NOI VIVIAMO IN UN PULLULARE DI ESISTENZE, senza vederle.
 
Avere oggi, qui, sulla terra, una cosapevolezza così orridamente miserabile, travalica il ridicolo e divena un caso da studiare a livello stellare. Come per noi scoprire una nuova specie in grado di fare cose che biologicamente, secondo i nostri intendimenti, non dovrebbe essere in grado di fare.
 
Eppure...
 
Per quanto riguarda la conoscenza. Noi concepiamo la conoscenza in modi bizzarri. Crediamo che 'sapere' corrisponda ad esempio a 'rendersi conto', nonostante l'evidenza quotidiana che ci sbatte in faccia il contrario. Per esempio affidando "agli esperti" tutto, vita e figli compresi, acriticamene ogni santo giorno. 
 
La dottrina educativa di base che riceviamo, TUTTI, è incalcolabilmente ricretinente. Nel senso che è stata appositamente concepita per rendere stupidi, quando e soprattutto crediamo il contrario. La parola chiave al solito è "credere", non capire. E' scienza oscura, funziona.
 
Purtroppo.

 


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
mago
 mago
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 223
 

Sei di un livello superiore,hai capito che intendo.👍🇵🇸


RispondiCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: