Il braccialetto bia...
 
Notifiche
Cancella tutti

Il braccialetto bianco, segno di riconoscimento del "White Reset"


Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

Il Prof. Dr. Dr. Martin Haditsch, medico austriaco, divulgatore di evidenze scientifiche, musicista e attivista contro le restrizioni pandemiche, propone di portare un braccialetto bianco come segno di riconoscimento per tutti coloro che si sono accorti di trovarsi in mezzo ad una grande transizione che rischia di sottrarre a tutti le libertà fondamentali. Ora è quindi importante connettersi con persone che hanno avuto il dono dell'intelletto critico e allargare la cerchia degli amici. La massa critica necessaria sarebbe del 7%, ma noi siamo il 30%, dice il Prof. Haditsch nel seguente video in inglese. Siamo in tanti. Sta a noi fare in modo che quello che sta avvenendo si trasformi in tun reset bianco, ove il colore bianco non è da intendersi come riferito all'"uomo bianco", ma alla somma di tutti i colori, oltre al valore simbolico di purezza e trasparenza.

https://youtu.be/WAj-EV0yInc (video in inglese in cui il Prof. Haditsch spiega il significato del braccialetto bianco) 

Il Prof. Haditsch riferisce che in Austria una stazione di polizia si è già munita di braccialetti bianchi da distribuire agli agenti. 

I braccialetti si possono ordinare su internet all'indirizzo indicato nella descrizione del video. 

 


sarah hanno apprezzato
Citazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

https://youtu.be/jX6ih1jw6cc

Un regalo da parte del Prof. Haditsch: SAPERE AUDE, una canzone,

"Abbi il coraggio di usare il tuo intelletto (o di essere saggio)" 


RispondiCitazione
R66
 R66
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 153
 

Se serve un identificativo è segno che si stanno frequentando ancora quelli di "prima".


RispondiCitazione
IlContadino
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 23
 

Non ho visto il video, probabile che il prof. abbia le sue buone ragioni per proporre un segno identificativo e che sappia spiegarle a modo, ma così su due piedi mi vien da dire che ogni simbolo identificativo porta poi a discriminazione. 

Se mi dicono: "metti il braccialetto", a pelle, immediatamente, d'istinto mi nasce il desiderio di rifiutarlo.


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

@ IlContadino

Il Prof. Haditsch ripete sovente di non disperarsi, perché siamo "in tanti". Secondo me, la sua visione è di vedere moltitudini di persone che portano il braccialetto bianco e mettono in minoranza gli altri, mentre il tuo pensiero corre alla discriminazione, frutto, penso, del tuo vissuto.

Penso che il senso di questo braccialetto sia di conoscere nuove persone e di connettersi con esse, facendosi riconoscere in luoghi molto frequentati. Haditsch però dice anche di essere prudenti.

C'è un'altra considerazione da fare, espressa dal Dr. Schubert, professore di psiconeuroimmunologia all'università di Innsbruck. Non è da escludere che la farsa pandemica sia stata una prova generale, che abbiano voluto vedere come reagisce la gente e vedere quanti sono quelli che non si lasciano sottomettere. E se ci provano ancora? Pensate che ci lasceranno comunicare su internet?

@ R66

Secondo me è un identificativo verso gli sconosciuti, non verso quelli di "prima". Vuoi spiegare meglio?

 


LuxIgnis hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: