Notifiche
Cancella tutti

Il castagnaro


Exo
 Exo
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 31
Topic starter  

Il castagnaro


ducadiGrumello hanno apprezzato
Citazione
ducadiGrumello
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 178
 

grazie, bel pezzo. Penso spesso anch'io che siamo troppo immersi nella narrativa, anche noi scettici, forse persino di più perchè troppe cose non ci tornano, ci indignano e racimoliamo informazioni ovunque, a volte anche contraddittorie. Per mia fortuna la mia occupazione principale è quella di viticoltore, e in questo settore vedi e comprendi la potenza della natura, la ciclicità del tempo - poi i fisici teorici magari diranno che è lineare, ma per la nostra esperienza terrena, per forza di cose limitata, le stagioni e il ripetersi dei cicli hanno un impatto psichico molto forte e sostanzialmente consolatorio.


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

Certo che se per farsi leggere il proprio blog serve postarne il link su un forum vuol dire che butta proprio male. Almeno ci fosse un abstract (!) o un trailer (!), macchè niente!

D'altra parte il buon vecchio e sano capitalismo insegna che per vendere qualsiasi cosa, materiale o immateriale che sia, servono le mitiche QUATTRO P.

PRODOTTO (che sia più o meno buono poco importa), PREZZO quello giusto per guadagnarci, PLACEMENT (in italico Distribuzione) per arrivare nei posti giusti ed infine PROMOZIONE, ovvero tutte le magiche arti per farsi conoscere (pubblicità, sponsorizzazioni, partecipazioni ad eventi e fiere,testimonials,  marchette in tv, post e tweet nei social network, ecc).

Anche un forum di informaziona alternativa va bene, purchè il popolo faccia quel maledetto click sul link ed il contatore di contatti avanzi.....


arbaman hanno apprezzato
RispondiCitazione
arbaman
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 76
 

@cedric  Si, un po' triste come approccio..non conosco il blog ne l'autore ma detesto lo spam e postare su un forum altrui un vuoto link Html lo trovo volgare e maleducato..netiquette questa sconosciuta. Promozione sbagliata, almeno per quanto mi riguarda, niente click!


RispondiCitazione
Condividi: