Il Ciclone Trumpist...
 
Notifiche
Cancella tutti

Il Ciclone Trumpista, molto fumo e poco arrosto ?


GioCo
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2288
Topic starter  

Trump trascinerà il mondo nel baratro e lo farà con il sostegno della maggioranza mentre promette il paradiso dei poverrimi, cioè la schiavitù di prima (irrealizzabile). Chiariamoci, non è che le cose fossero messe molto bene col bidone, erano comunque un disastro.

La politica dissanguatoria del "colpisco l'amico per incolpare il nemico", banalmente non ha funzionato se non menomando i fondamenti della fede collettiva, ma a differenza di una destabilizzazione regionale, quale poteva essere un Paraguay qualsiasi (QUI) in questo caso parliamo di una posta in palio di ben altro peso e respiro.

Se da una parte le nuove tecnologie dischiudono prospettive ancora tutte da indagare, in gran parte millantate come la supposta sboronata della demenza artificiosa che ci sostituirà tutti propagandata da quel frequentaepstein del Billo Cancelli e dai suoi sodali pedofili è sminchiata apertamente e platealmente dallo sviluppo cinese, dall'altra c'è un effettivo potenziale e non è affatto marginale, in specie nel governo dell'informazione e per l'intelligence (QUI).

Noi possiamo solo guardare al balcone queste meretrici fare dell'informazione tutto e il contrario di tutto quello che non dovrebbe essere fatto con l'informazione, banalmente perché a prescindere non è quello il suo fine.

L'interruzione surrettizia di legami sociali tramite azioni di guerra psicologica, politica ed economica, per esempio come in pandemia o banalmente in un supermercato quando il bambino viene messo contro la madre per un ca%%o di cioccolatino messo in bella vista in prossimità delle casse, non è un caso, ma il motore strategico che ha prodotto la spinta verso la dipendenza dalla nuova tecnologia delle telecomunicazioni, che prometteva più sicurezza per poter aumentare l'insicurezza sociale.

In altre parole, prima le mutande potevamo mettercele da soli e in privato, ora abbiamo demandato il compito della sorveglianza delle nostre putende (e in specie quelle dei nostri figli) a un ente ignoto (attaccato come il vischio sempre ai soliti noti) su cui c'è il segreto di stato affisso in bella vista (ed è l'unica cosa che ti è permesso sapere) che però promuove e pubblicizza pedofilia e questo l'abbiamo chiamato "aumento del benessere e della sicurezza". Per sboroni avanzi di galera forse, non per tutti gli altri.

Trump serve a sollevare polvere facendo (e dicendo) tutto e il contrario di tutto. Così accontenta un po' chiunque, levandosi dai piedi i più agguerriti (spaesandoli) e magari mentre lo fa si leva pure qualche sassolino dalle scarpe, perché sta gente poi cumula tanti seguaci quanti avversari e si parla di mafia, quindi non esattamente quelli che scherzano o che te le mandano a dire. Trump è un Orco che sguazza nel pantano ove pullulano cainani, pescecani&gatti e orde di piranha, più piccoli rispetto gli altri ma non per questo meno letali. Verosimilmente saranno i piranha ad essere decimati nella mattanza in corso, banalmente perché basta isolarli per farci una bella grigliata sfamando i più voraci. Mi direte che invece saranno i meno aggressivi ad ingrassare sta gente, ma in questa fase no. Chi non ha potere non conta a prescindere in questo momento nella visione di sti arrampicatori da circo Togni.

Conta chi l'informazione la gestisce e manipola. Se il pizzino d'oro di Bibi "sappiamo sempre dove trovarti" parrebbe un avviso nemmeno troppo velato e in particolare dopo le recenti esplosioni in Libano (QUI pubblicità vaticana) di cui il prode si è vantato (QUI) e che nessuno ha ancora avuto tempo di scordare, come capita per altri fatti storici ben più pregnanti, il punto che sfugge ai più è che a Trump non gliene fotte un beneamato... Perché ? Perché sa perfettamente che sta gente ha la coda di paglia ed è rispetto a lui incapace di trarsi dall'impiccio in cui si è ficcata da sola con le proprie manine e senza avere permesso mai ad alcuno di intromettersi (vedi Assange). Come a dire "mi volevo suicidare bastonandomi sui coglioni alla Tafazzi, non mene rendevo conto e adesso che sono riuscito ad ottenere l'incapacitazione che c%%o faccio ?!". Se qualcuno volesse poi approfondire il termine semilegale "incapacitazione", QUI.

L'intero accidente di st'occidente si è volontariamente auto-incapacitato, con lo scopo esplicito di fregare fraudolentemente con l'approvazione "gioiosamente manipolata" della massa, autonomie decisionali verso il totale e assoluto ingnoto iperspazio virtuale che ancora non si sa chi controllerà in futuro. Un "salto nel buio" direbbero o nostri nonni, ma gioviale e orgogliosamente burino, ribattono gli odierni.

Un tempo c'era anche per chi era ignorante l'idea che l'ignoranza non fosse ne bella ne avesse senso coltivarla apposta. Oggi è motivo di vanto: la spazzatura è promossa, ed è una conquista raggiunta apposta. Perché ?

Perché in un mondo dove l'informazione è l'unica cosa che conta, cioé l'oro, la vera moneta di scambio, il "data mining" si fa sui dati reali. Non la fuffa valorizzata a ogni costo. Come a dire che a tutti vanno gli spiccioli, le briciole, mentre il capitale rimane saldo nelle mani dei pochi che lo amministrano come i feudi medievali, ma virutali. Ad esempio, quanti di voi possono accedere ai nuovi sviluppi sulle "macchine intelligenti" in grado di curare quasi tutte le patologie note anche gravi ? I film "di fantasia" ce le hanno fatte vedere... Col binocolo. Forse qualche piccola applicazione un tantino meno devastante di quelle che ci impongono a forza nelle carceri punitive che fingiamo di intendere ospedali, finiranno per concenderla, come già la grazia "agli amici degli amici" l'ex bidone.

In futuro la vera applicazione straordinaria concreta della demenza artificiosa sarà nella cura delle malattie oltre che lo sviluppo di infrastrutture civili. Questo per un contrappasso semplice: oggi serve principalmente per creare patologie, distruzione e morte. Cioè è il piede di porco nonché principale armamento con cui le forze planetarie (principalmente di intelligence) si stanno sfidando a un @GioCo al massacro dove, per la prima volta dopo due guerre globali, noi non siamo "direttamente" causa ed effetto, ma "indirettamente" e per tramite dell'informazione che produciamo.

Siamo la "sorgente emotiva" da cui si sta traendo l'energia che alimenta l'infrastruttura, ed è per ora quasi tutta "energia negativa".

Ciò che viene messo in discussione in questo braccio di ferro fra pari è la fede. Lo so, non è evidente, rimediamo subito: tu "credi" nella scienza ? Ma soprattutto, "dovresti" ?

C'è una battaglia in corso, sottile, ed è una battaglia di fede e per la fede. Che non c'è, è una ca%%ata, un illusione, polvere negli occhi, politica della seppia, rimbambimento velenoso per trasformare chiunque in facile preda. L'unica cosa che c'è "sotto" di concreto è una guerra di potere velata dalla battaglia per la fede che è sempre stata portata avanti a scopo di potere. Dalle crociate al comunismo, fino alla demoniocrazia moderna, sempre.

"Viva la Patria" e vai avanti te che mi viene da ridere...

Però putroppo si sta sgretolando dall'interno, implodendo, proprio il potere della fede. Nel senso che il peso collettivo della fede verso il potere della supposta (è una battuta di Bud QUI) tipo un Dio unico che ti giudica, sta cedendo lentamente ma inesorabilmente il passo a quella che mette al centro noi stessi e il motivo per cui siamo qui. Ovviamente un tale processo antropologico non può che passare per le forche caudine dell'egoismo, della vanità e dell'edonismo. Che oggi sono il vero e unico motore globale, impensabile nel medioevo. Tu puoi pure fare tutti i tuoi straca%%o di stermini globalizzati, ma alla fine ti ritrovi comunque a dipendere dalla voluttà di quanti vogliono partecipare al pazzo pazzo pazzo edonismo sfrenato e della tua smadia di massacro non gliene fotte un tubazzo... Guardate Trump e ditemi se non rappresenta questa forza e tendenza... Ma Xi e Putin ? Uguale.

Naturalmente il vecchio ordine fondato sul massacro di massa indiscriminato e continuamente giustificato, in specie quello verso l'innocenza, tutta l'innocenza e a prescindere di quale innocenza stiamo parlando, se da una parte ha gudagnato potere tramite le nuove tecnologie però dall'altra lo ha fatto perdendolo obbligatoriamente sul piano spirituale. Un po' come quando a un bambino dai un giocattolo per distrarlo e tenerlo buono mentre gli sfili "potere di persuasione" (tramite lo sfracellamento di ca%%i) da sotto il naso.

Oggi i cattoaschenazi, cioè i gesuiti e quella parte di "ebraismo di convertiti" a una religione etnicamente fondata, cioè che sulla carta non accetta adesioni per fede, ma poi basta che hai gli addentellati giusti e tutte le porte "del paradiso al contrario" ti si spalancano magicamente, si sfidano all'ultimo sangue in un duello per dimostrare chi tra loro è più ipocrita. In vero una gara persa in partenza da entrambi, basta un terzo incomodo poco poco meno ipocrita perché spicchi subito come un santo tra i diavoli. Ed è lui quello che inevitabilmente vorranno tutti morto, colpevole o innocente che sia.

Oh no ?!

Questa argomento è stata modificata 5 giorni fa 14 volte da GioCo

Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3420
 

Fortunatamente no: anche chi è 'tiepido' verso gli USA, come me, deve rimarcare l' incredibile impulso che Trump ed il suo staff hanno dato all'eradicazione del sistema 'imperiale' DEM. Noi lo criticavamo, in buona compagnia certo, ma mancava il taglio dell'accetta, ovvero passare dalla denuncia ai fatti. Nessuno di noi poteva farlo.

E' così è stato fatto da chi poteva, ovvero il POTUS, in questi giorni 'gloriosi' per gli USA: i membri della nuova amministrazione stanno lavorando con una capacità, una metodica ed una determinazione sconosciuta nel mondo intero da tempi davvero immemorabili.

Gli USA si stanno dimostrando ancora una volta il Paese-guida delle innovazioni e delle vere novità, finora in tema scientifico e tecnico, ora invece mettendo all'opera le superiori capacità in loro possesso, si stanno occupando di quel buco nero che il sistema amministrativo ricopre in tutte le società specie quando è 'orientato' a 'coprire' direttive politiche ben precise e contrarie possiamo dirlo, all' ordinamento 'democratico' dei paesi: ovvero all' interesse dei cittadini.

Il sistema DEM, ovvero obamiano-clintoniano, è sul punto di veder finalmente la sua ingloriosa fine e probabilmente neppure parecchi personaggi e strtutture di potere in Italia e nel nostro Coninente se la passano tanto bene.

Anzi, malissimo.

Leggete Blodet qui e capirete subito il perchè ( è una raccolta di articoli di fonte diversa ):

https://www.maurizioblondet.it/usa-controllano-le-spese-del-pentagono/

https://www.maurizioblondet.it/ecco-come-soros-e-diventato-ricco/

e per noi: https://www.maurizioblondet.it/la-commissione-ue-supera-usaid-nei-pagamenti/

Da noi invece imperversano liti da vajasse...

 

 

 

 


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3420
 

Continuo segnalandovi questo articolo che, pur essendo solo 'introduttivo' al tema, ha il pregio di far capire come il 'metodo MAGA' possa esser applicato con successo anche al labirinto amministrativo di altri stati:

https://sadefenza.blogspot.com/2025/02/decostruzione-dello-stato-profondo-doge.html#more

Cito: ''.."Follow the money" assume un nuovo significato quando il segugio è un bot di web crawling basato su algoritmi, progettato per penetrare i firewall governativi interni e mappare ridondanze, sprechi e reti di influenza interna nascoste di lunga data, istituite nel corso di decenni..''.

Io lo intitolerei a quei magistrati come Falcone e Borselllino che hanno dato la loro vita per bonificare la Palude della Mafia Istituzionale ( ed i molti altri caduti nell'osservanza dei loro doveri istituzionali, uomini e donne i cui nomi purtroppo sono stati dimenticati ).

 


RispondiCitazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2288
Topic starter  
Quando la polvere si sarà deposa, faremo la conta e troveremo ciò che troveremo.
 
E' ovvio che si deve fare qualcosa per riacquistare credito ed è ovvio che deve essere qualcosa di significativo, eclatante, scenografico, grande e per ciò che è stato combinato... Come fermare i cattivi... Cancellandoli grazie a un bel Brain Washing...
 
Poi come ho detto, perché non togliersi anche qualche sassolino... Bastonando doverosamente sulle gengive qualcuno che c'è andato giù un po' troppo pesante... Tipo quei procuratori che l'hanno incriminato... Invi icluso l'odiato antagonista Soros, che di nemici suoi pari ne vanta potenti, tipo lo stesso Bibi ?
 
Come nei film del vecchio west... Arrivano i nostri e siamo salvi... Ma sono sempre gli stessi con altre maschere. Ovvio... Meno ovvio è andare dietro a tutto questo semplicemente perché... Escludiamo il resto che è solo l'evidenza più evidente.
 
Ma non serve cianciare. Come ho detto, Trump è l'uomo giusto al posto giusto e ora il desiderio di conforto nel sapere che non tutto è perduto, che c'è MAGA e MEGA, un po' come i protagonisti di un cartone giapponese, frastuona mente e orecchie.
 
Ancora una volta e come sempre: quanto vorrei sbagliare !!!
Questo post è stato modificato 2 giorni fa 5 volte da GioCo

RispondiCitazione
Condividi: