Notifiche
Cancella tutti

Il gran sardino


Davide
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2583
Topic starter  

https://twitter.com/giobandnere/status/1203303798552375296


Citazione
AlbertoConti
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 1539
 

Davide;d-102667 wrote: giobandnere dice: "... ora stiamo bene ..."

In vino veritas (questo è sbronzo tradito fin dal mattino presto).

L'agenda globalista trova sponda nelle classi sociali privilegiate, che tali sono funzionalmente alle logiche globaliste. Ecco come si chiude il "cerchio magico" allargato, a protezione della gabbia mortale globalista.
Che poi questi stiano bene veramente o che lo pensino semplicemente in preda ad un delirio cronico, fa poca differenza. Questo è il più grande successo del marketing globalista.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3177
 

Fa specie vedere alla prima della Scala la sinistra al gran completo...DENTRO il palazzo: un tempo era fuori a manifestare. Oggi è schierata a difesa del sacro recinto dei valori 'borghesi', opportunamente orientati in chiave 'politically' e dunque Madama Segre, Franceschini e altri tutti presenti a dimostrare la loro unione infrangibile col 'sistema', assai sovrarappresentato da una torma di nullità in abito da gran cerimonia. E preferisco astenermi da commenti malevoli su altre pseudo personalità colà presenti.


RispondiCitazione
Platypus
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 75
 

Quanti anni ha il Gran Sardino? forse da avannotto avrà ricevuto qualche paghetta in lire e ricorderà che con mille lire ci comprava e le figurine e puranco le caramelle. oggi con 50 c non ci escono né le prime né le altre.
Ma il nostro Giovin Signore non è così prosaico da perder tempo con queste quisquilie, si occupa solo di quistioni dai Massimi Sistemi in su, lui: s'ha da fare "l'integrazione umana" e che c'azzecca questa coi conti della serva?
Ho provato a fare la spesa con "l'Integrazione umana" ma la cassiera mi ha risposto che non rientra tra i metodi di pagamento accettati, chissà se l'accettano i negher che chiedono qualche spiccio fuori dai supermercati...
In altri tempi/luoghi questo personaggio sarebbe stato preso a sprangate sulle gengive dopo circa 15 microsecondi dopo aver pronunciato la frase citata, eppure in tanti concordano con la sua aspirazione a realizzare "l'integrazione umana" e s'abbrancano dietro il suo sublime esempio.
beati (o beoti?) loro... ma poveri noi!


RispondiCitazione
Condividi: