Il nostro passato: ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Il nostro passato: memoria e monito


oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3258
Topic starter  

https://www.academia.edu/121230112/Tra_1942_e_1943_si_consum%C3%B2_la_tragedia_dell_esercito_italiano_sul_Fronte_del_Don?email_work_card=title

Posto questo articolo a memoria del passato e sopratutto a monito per il nostro futuro.


Citazione
Tag argomenti
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3258
Topic starter  

Per chi volesse capire chi muove le nazioni alla morte, le costringe a degli immensi veri e propri sacrifici umani contrabbandati come 'guerre', le depriva di importanza economica attraverso sanzioni ed embarghi giusto per far loro credere che non vi siano alternative, mentre condiziona mentalmente i leaders con raffinati metodi o con la diretta corruzione, ecco un prezioso saggio di Blondet riferito all'oggi, specialmente all' Ucraina, il Grande malato attuale dell' Europa:

https://www.maurizioblondet.it/la-mano-ebraica-nella-terza-guerra-mondiale/

( il saggio è derivato da articoli citati in frontespizio ).

Finalmente se ne comincia a parlare. Finalmente. E si spera che finalmente potenti anticorpi emergano nel mondo jewish e che respingano questo 'satanismo' politico volto al loro dominio elitista sul Pianeta.

Hanno i mezzi sia materiali sia spirituali per cambiare rotta...ma hanno i mezzi sia materiali sia spirituali per continuare su questa strada.

La scelta sta a loro.

A noi la giusta reazione.

Deve essere chiaro a tutti, semiti ed antisemiti ed anche nè semiti nè antisemiti: semplicemente testimoni della Verità.


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3258
Topic starter  

Un rapido addendum:

https://henrymakow.com/001583.html

sul come nella I GM le raffinatissime 'intelligenze' che sapete, procurassero di infiammare le opinioni pubbliche 'mediando' tra le fazioni in lotta ... ovvero ne esasperassero la conflittualità all' ombra di una politica spregiudicata di INTERESSI CONVERGENTI che non dovevano apparire.

I perdenti erano i milioni e milioni di uomini mandati allo sbaraglio in una inutile lotta fratricida, le milioni e milioni di mogli, fidanzate, madri e padri, con i loro figli che piangeranno la scomparsa per sempre delle loro persone amate.

Si ripeterà ?

 


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: