Notifiche
Cancella tutti

le alte sfere

Pagina 1 / 2

mazzam
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 742

oldhunter hanno apprezzato
Citazione
oxalidaceae
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 49
 

Qualcuno qui dentro aveva qualche dubbio che certe fantasmagoriche vaccinazioni fossero reali?

Comunque sia mi inchino a Meluzzi con un grazie.

"Lo hanno proposto anche a me!" Poche parole che sembrano una piccola magnifica meraviglia.

Additato dal sistema come gran tritascroti, gran rompiuova nel paniere.

Sorvegliatissimo perché nocivo alle alte sfere appunto, e per questo di conseguenza sempre in vitale pericolo.

Ci mette del suo, pensieri, parole, faccia e incolumità.

Un tempo mi piaceva poco, oggi lo onoro. Gran snocciolatore, gran scardinatore. Allappa le bocche ai destinatari dei suoi strali.

Un uomo finalmente.

Di tragici fantocci smodatamente traditori che ci tolgono quotidianamente il rispetto ne abbiamo troppi.

Troppi. Oltre ogni margine e misura.


Balabiott, Primadellesabbie e Rugge hanno apprezzato
RispondiCitazione
abc
 abc
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6
 

Sempre pensato che la legge del Karma andasse insegnata dall'asilo in su forse ci sarebbero meno problemi


RispondiCitazione
Piero Casu
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2
 

Sufficiente ma non è abbastanza.Per me ci vuole qualcun'altro dello stesso o maggior spessore.Sappiamo esistere parecchi personaggi i quali spero,estrarranno a tempo debito la carta da giocare.Io so per intuito tantissime cose.Ma io sono io,faccio testo a me stesso e un po a chi mi sta vicino,mi sostiene,mi ascolta.È già qualcosa.Se ognuno dotato di spirito critico,irriducibile riuscisse a salvarne un altro sarebbe un gran lavoro,un bel risultato.Nella mia famiglia d'origine,6 persone attualmente in vita,tranne me e e mio padre tutti gli altri fratelli hanno ceduto.Domando"Libertà di movimento".Nemmeno menzionata la paura del contagio.Posso immaginare i tanti nipoti quale decisione potrebbero assumere.Un grazie al prof.Meluzzi.


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
 

A sto tipo gli hanno offerto il "falso vaccino". Perché, non bastava il "falso bollino" della casa farmaceutica da incollare nella certificazione vaccinale con opportuno timbro e firma di un medico? C'era proprio bisogno di inoculare una soluzione fisiologica?  Scusate, ma mi fa ridere. 


Balabiott e R66 hanno apprezzato
RispondiCitazione
oldhunter
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 712
 
Postato da: @mazzam

 

https://www.imolaoggi.it/2021/08/21/meluzzi-hanno-fatto-falsi-vaccini/

Ce ne fossero come lui.... purtroppo una rondine non fa primavera


RispondiCitazione
mazzam
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 742
Topic starter  

@pfefferminz

non credo che tali offerte siano libere da imposizioni. credo che l'animella te la facciano vendere in pubblico.

https://www.youtube.com/watch?v=BLAwUWp54Tc

 

 

 

 

 


MarioG hanno apprezzato
RispondiCitazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 521
 

E qui secondo me si esagera. Scusate la veemenza ma quello che leggo di Meluzzi è davvero troppo. Se egli davvero è stato protagonista di un fatto simile, ebbene lo denunci immediatamente all’autorità oppure ha paura o perché, bla bla, tanto non servirebbe a nulla…

Eh no, troppo comodo scaricare la notizia ( non verificabile ) su un sito dove le persone cercano un confronto utile per informarsi. Si ricordino che molti, come me, si sono vaccinati perché costretti, costretti a difendere il misero stipendio da fame che prendono e ancora ne sto soffrendo ma non troverò un altro lavoro dopo i 40 anni! Ben consapevole che le composte ed educate “raccolte firme” a cui ho anche partecipato non possono nulla. Ora costoro, che evidentemente possono permettersi di vivere di altre rendite da comodi spettatori, non esitano ad urlare: “ moriranno tutti tra 2 o 3 anni, le povere bestie, ci fanno compassione e rabbia insieme”.

No, signori, questa comunicazione non risolve nulla, offre solo il fianco ai detrattori che continueranno a seminare menzogne rendendo la vita in questo Paese un inferno.

Non sono un troll, leggo da moltissimo tempo questo sito e stimo gli autori e i contenuti…Ma non sbagliatevi, siamo seduti su una bomba e se davvero si ravvisa il rischio non si perda una goccia di energia e un secondo di tempo per restare lucidi e funzionali alle azioni da intraprendere.

Cosa credete? Che non abbia paura del farmaco che ho ricevuto? O che l’abbia fatto per dovere civico o perché è un “atto d’amore” come ha detto il papa??? O ancora per andare all’acquapark o in un cavolo di locale??? Ma fatemi il piacere, conosco ben poche persone vaccinate più o meno a forza che penserebbero una cosa del genere….ma questo qui non si dice, ah dimenticavo, inutile ragionare di futuro, intanto fra 3 anni al massimo saremo tutti morti….

Scusate lo sfogo. Saluti e buon lavoro!


Balabiott e Rugge hanno apprezzato
RispondiCitazione
oxalidaceae
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 49
 

@mazzam

Concordo in pieno con te, un semplice selfie da sbattere in prima pagina con un tizio che capitola sarebbe il più grande risultato, fatto con il minimo sforzo.

Da un ex renitente poi, sarebbe la propaganda più persuasiva e vincente. Fine della storia.


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
 

@sarah

Concordo. Se la storia dei falsi vaccini è vera, Meluzzi dovrebbe denunciarlo all'autorità. Non è ammissibile che si costringa indirettamente la gente a vaccinarsi, mentre gli "intoccabili" trovano scappatoie per evitarli, confermando così che non c'è da fidarsi o peggio. Anche la magistratura però potrebbe attivarsi d'ufficio, visto che la notizia ha avuto larga diffusione. La ringrazio della testimonianza e le auguro ogni bene. 


Balabiott hanno apprezzato
RispondiCitazione
Rugge
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 118
 

@sarah personalmente ti sono vicino per la situazione che stai affrontando. Conosco chi si è licenziato o si è messo in aspettativa non retribuita piuttosto di inocularsi il siero, ma nessuno di questi ha figli. Quindi mi rendo conto del ricatto a cui tanti sono sottoposti. Per questo non possiamo contrapporre una resistenza "all'acqua di rose". Di denunce ne sono state fatte tante, si è detto tutto ciò che era da dire. Ora bisogna fare una resistenza vera, scendendo in piazza e organizzandosi collettivamente. Raggruppando tutti coloro che non vogliono più accettare nessun ricatto. Quindi i toni spinti dei miei articoli per esempio, sono frutto di una situazione esasperata, in cui vedo solo la sconfitta dinnanzi. Ma non vinceranno, forse neanche noi ma non dobbiamo accettare più nessun ricatto.


Balabiott e Hospiton hanno apprezzato
RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

@pfefferminz


Meglio il falso vaccino  perche coi bollini sei sempre ricattabile e ne hanno scoperto parecchi poi rivaccinati .Poi oggi ti chiedono la fotovaccinaxione...ci sono almeno 3medici inquisiti per aver inoculato  acqua fisiologica...per loro stedsa ammissione motivazione " non avevo le dosi che i pazienti mi chiedevano" scusa ridicola che non mi ha mai convinto...erano falsi vaccini destinati a gente delle alte sfere poi come al solito si viene a sapere ..ma se ci fate caso non gli hanno dato peso mediatico i volti nessuno se li ricorda e i falsi vaccinati non si sa chi sono anche perché non sono indagabili anzi sono in teoria parte lesa...e mi chiedo come mai wuesti medici non sono stati ne radiati ne sospesi mentre un mefico che non si vaccina o che è scettico viene radiato o licenziato  da quo si capisce che c è qualcosa di strano


Balabiott hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
 

@adestil

Sinceramente non capisco come facciano gli inquirenti a stabilire che ad un bollino incollato sul certificato vaccinale non corrisponda la vaccinazione effettiva, se non ci sono state spiate o confessioni. Ovviamente il bollino deve corrispondere ad un lotto reale di vaccino e la dose deve venire eliminata. La fotografia? Finora non ho visto nessuno recarsi dal medico o al centro vaccinale con il fotografo, a parte i vip. Comunque hai ragione, soltanto i medici critici rischiano la radiazione dall'Albo e che ci sia qualcosa che non quadra, lo sappiamo, purtroppo. 


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
 

@sarah

Cosa denunci?

Dove sarebbe il reato?


RispondiCitazione
Cataldo
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 269
 

@sarah

Non ci sono evidenze, al momento, di una pericolosità del vaccino letale erga omnes, ci sono indicazioni di eventi avversi, in una percentuale superiore di molto ai vaccini "tradizionali", la più dimostrata di queste evidenze è relativa a soggetti con problematiche preesistenti alla coagulazione del sangue, fattori ereditari determinano una predisposizione a trombosi che il siero genico esalta.
Detto questo sul punto del Meluzzi, non è cosi semplice denunciare alle autorità una offerta del genere, anche avendo avuto la prontezza di registrare qualcosa, il nostro ordinamento non è retto dai principi dei telefilm americani, facilmente una registrazione capita con il telefonino non è  ammissibile come prova, ad esempio.
Non ho mai avuto particolare attenzione per il Meluzzi, che di solito si occupa di fatti che raramente coinvolgono la mia attenzione, sono comunque molto sorpreso da questa sua posizione, che lo esclude ab eterno dalle sue principali fonti di reddito, credo.
Per detta della mia compagna, che invece segue spesso la criminologia televisiva, il Meluzzi non gli sembra uno sprovveduto, che lancia una denuncia di questo tipo senza avere riscontri, rimane che una cosa buttata cosi ha poco senso, in generale, se non attivare comunque dei dubbi.

Comunque, detto tra noi, questo caso lo sto prendendo in considerazione come esempio di come il mainstream tratta queste dichiarazioni, non è una cosa facile da sintetizzare, ci sono delle modalità che sono ampiamente prevedibili, citerò un solo aspetto: nella mia esperienza i padroni del discorso non attaccheranno il Meluzzi dalle loro principali postazioni, ovvero non trasporteranno questo dubbio oltre il limite del perimetro dei contatti già attingibili dalla comunicazione del Meluzzi. Questo perchè rappresenta comunque un nuovo fronte del dubbio, a prescindere da tutto il resto, mi sorprenderebbe molto vedere  Meluzzi  attaccato e messo alla gogna  durante il tG1 delle 20, sarebbe una straordinaria dimostrazione di debolezza del sistema di controllo, molto positiva, vediamo.

Ad ogni modo ti sono vicino nella tua dissociazione cognitiva, io sono un veterano, in quanto questa condizione per me è iniziate precisamente l'11 settembre del 2001, per la mia compagna, ad esempio, è invece una cosa recente, iniziata con la propaganda ossessiva e pervasiva per questo vaccino, cosi come credo per molti altri; adesso ha modo di vedere sotto nuova luce tante cose che sicuramente le sono rimaste incomprensibili anche a livello dei rapporti personali,  non solo nei rapporti con gli altri e le istituzioni.


Balabiott hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: