Loro si sono vaccin...
 
Notifiche
Cancella tutti

Loro si sono vaccinati con l'acqua santa?


Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  
Credo sia inutile aggiungere qualche considerazione a questa esternazione di Meluzzi, della quale apprendo dal blog 'Petali di loto', in fondo il link al brevissimo ma intenso intervento:
 

Meluzzi: mi hanno proposto un falso vaccino

 
 

Normalmente non pubblico singole notizie isolate (è morto Tizio dopo il vaccino… Caio sta male dopo il vaccino…) e tantomeno le demenziali gag e gli slogan che circolano in rete sia da parte dei pro vax che dei no vax. Ma questa notizia mi ha talmente colpito che la pubblico così… senza commento. Ognuno si faccia una sua opinione.

Il prof. Alessandro Meluzzi (psichiatra, criminologo, senatore e saggista italiano, massone, vescovo della Chiesa ortodossa, volto noto in ambienti televisivi) ha dichiarato, nell’ambito di un suo intervento a San Marino:

“Buona parte di quelli che si sono vaccinati, da una certa sfera in avanti, hanno fatto falsi vaccini. Ve lo certifico perché lo hanno proposto anche a me. Sapete qual è stata la mia risposta che mi ha fatto passare definitivamente per pazzo? Perchè non voglio sporcare il mio karma. Ed è l’unica cosa che oggi mi dà il coraggio di essere ancora qui a lottare e non di essere nascosto in una cantina come un sorcio”.

Che le cose stessero in questo modo, non avevo dubbi (e ovviamente non ne avevo prove; è solo la mia indole complottista che mi spinge a pensar male). Ma sentirlo dire esplicitamente da un personaggio così in vista mi ha sorpreso molto. Specie per i rischi cui Meluzzi si espone, dopo una dichiarazione del genere (rischi di cui, credo, Meluzzi sia consapevole, e a cui va incontro serenamente, dato l’elevato grado di spiritualità a cui impronta la sua vita).

Qui il video:

https://rumble.com/vlheb3-meluzzi-nelle-alte-sfere-hanno-fatto-falsi-vaccini-lo-hanno-proposto-anche-.html

Da qui:

https://petalidiloto.com/2021/08/meluzzi-mi-hanno-proposto-un-falso-vaccino/


Citazione
LuxIgnis
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 480
 

Ci vuole il coraggio della denuncia e delle prove, altrimenti questi proclami sono solo una bella espressione d'ego che non porta nulla ed anzi porta a detrimento tutta la controinformazione: "i soliti pazzi complottisti che ora dicono anche che...".

Chi bazzica le alte sfere in un modo o nell'altro, abbi il coraggio di andare fino in fondo o taccia.


Balabiott e Pfefferminz hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 926
 

@ Primadellesabbie

Ne stiamo già parlando qui:

https://comedonchisciotte.org/forum/spazio-aperto/le-alte-sfere/

"Alte sfere" (Spazio aperto)

Però, ragazzi, adesso che apprendo che è un massone, mi viene quasi da pensare che la frase serva solo ad alzare un bel polverone, per tenere occupati i leoni da tastiera. Ho seguito diversi discorsi di Meluzzi su Radio-Radio e, anche se dice cose condivisibili, non mi convince come persona, il suo modo di fare. 


RispondiCitazione
uparishutrachoal
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 124
 

Meluzzi massone è una novità completamente sballata.

Magari un gioventù..ma adesso..che è felicemente nella "chiesa ortodossa" e dice peste e corna del potere gnostico (massone)..mi sembra che accusarlo di massoneria sia una cialtronaggine insentibile.


RispondiCitazione
gix
 gix
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 78
 

Diciamo questo, che Meluzzi sia o meno massone non riduce il valore della persona e delle sue affermazioni, posto che si tratta di una verità di quelle che sotto sotto tutti immaginano. Quando vedi che gente come alcuni presidenti di regione compaiono in 5/6 foto fatte in diverse occasioni vaccinali (con vestiti diversi e in diversi centri), quando vedi un Salvini e una Meloni che il giorno dopo l'appello al terrore da parte del rettile, corrono a vaccinarsi senza foto e prove a sostegno (per quello che valgono, cioè zero), quindi da credere sulla pura fiducia, quando vedi politici di seconda scelta, influencer e tutto il più che disprezzabile cucuzzaro di servi sciocchi che fanno a gara per raccontare la loro esperienza mistica vaccinale, qualche dubbio dovrebbe venire anche al fedele più addormentato. Noto peraltro che Meluzzi opera stabilmente ormai in campo avverso al pensiero unico (insieme a Fusaro e altri), in un canale audiovideo come Radio Radio, che su youtube mantiene abbastanza tranquillamente la propria posizione di dissenso senza censure e o sospensioni di alcun genere, al contrario di altri prontamente e ripetutamente perseguitati. Noto inoltre che lo stesso canale appoggia abbastanza scopertamente il candidato a sindaco di Roma, Michetti, del centrodestra (indicativamente), che peraltro è appoggiato anche dal movimento roosvelt (il tutto più che lecitamente, si intende...): se tanto mi da tanto...Infine una menzione d'onore alla piccola e tenera Raggi, attuale sindaco di Roma, l'unico personaggio della politica italiana capace di andare in tv a dire (con coraggio...) che non si vaccinerà perchè semplicemente non lo ritiene opportuno per le sue condizioni.


Balabiott hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: