Dopo avere visto il video, riconosco nella Palombelli e in Freccero 2 persone di immenso valore.
Grazie per la segnalazione. La notizia è ottima perché, al di là dell'integrità dimostrata da Freccero e Palombelli, è chiaro che non si tratta dell'iniziativa isolata d'un paio di giornalisti. L'hanno fatto perché dietro di loro ci sono settori dell'elite che sono contrari o hanno deciso di sganciarsi da quest'operazione genocida. La lotta è in corso sotterraneamente in tutto il mondo. Un motivo di più per non cedere e non disperare.
Degna di nota la spudoratezza del mafioso Sallusti: a dimostrazione del fatto che gli sciacalli dei media sanno benissimo cosa c'è in ballo e ne sono complici a tutti gli effetti. Non sono diversi per niente da qualsiasi criminale di Cosa Nostra, e sarà il caso di tenerlo presente.
Non a caso e' gia online la derisione da parte di bufale.net, non perdono tempo a sparare letame sui fiori...
Evidentemente Sallusti è uno dei servitori mediatici (ma se la fazione cui è asservito dovesse soccombere nella sfida globale non esiterebbe un istante a saltare dall'altra parte della barricata)...a proposito di tutto ciò di cui parla Freccero riporto una significativa intervista rilasciata nel 2009 da Jacques Attali, personaggio di spicco della diplomazia europea, banchiere, economista e consigliere dell'ex Presidente francese Mitterrand.
è una dimostrazione del fatto che tutto ciò cui assistiamo dal 2020 ad oggi fosse programmato da tempo (o comunque sapevano benissimo come muoversi non appena si fosse presentata l'occasione), qui su CDC ho già citato altre volte Attali ma una in più non guasta, data la situazione in cui siamo.
@ mazzam
Per cortesia, puoi postare il link del video? Grazie.
Qui c'è l'intervento di Freccero, non riesco a trovare la puntata intera (ero curioso di sentire anche le parole del servo Sallusti)
Ieri sera nella trasmissione "orizzonte degli eventi" Nicola Bizzi ha confermato tutto, è ormai evidente che ci sono alcuni giornalisti di peso che stanno facendo fronte comune, coraggiosamente, per contraddire la narrazione dominante sul virus e sui vaccini. Ha iniziato palesemente Giordano, poi oltre a Freccero e alla Palombelli, c'è il quotidiano la Verità di Belpietro, c'è Mieli (a suo modo...) c'è persino Travaglio con il Fatto (anche altri...), che ieri ha riportato la notizia di un'inchiesta su grinpass fasulli a personaggi politici, dello spettacolo, sportivi ed imprenditori, per la quale è indagato un medico della Roma bene (ma pare ci sia qualcosa di analogo anche a Genova). Ormai in TV, oltre a Cacciari e medici come Citro, la opposizione è sdoganata, ma se è vero che c'è un'inchiesta in corso di questo tipo, si tratta di una bomba mica da poco, pensiamo a come potrebbero essere tenuti per le palle coloro che sono sotto inchiesta e cosa potrebbe accadere, se magari alcuni di loro hanno persino fatto attivamente campagna vaccinale, pubblicità ed altro...A proposito, pare che l'Italia donerà a paesi poveri 45 milioni di dosi di vaccino, proviamo a fare due conti e vedere cosa torna...
Qui c'è qualcosa in più.
Al min. 1 e 20" notasi le parole della Palomba. Ciao
https://twitter.com/StaseraItalia/status/1440757914562547719
In Spagna sono più avanti di noi di una pagina. I confronti in tv si fanno. Eh certo! solo che adesso ci sono i trappoloni. E i politici che fanno? Carramba che sorpresa!
...non riesco a trovare la puntata intera...
Questo il link alla puntata intera sul sito Mediaset: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/staseraitalia/mercoledi-22-settembre_F310754501012801
« per ogni diga tremenda è la fessura »
(gran bel titolo; realistico e bene augurante)
anche questa, però, è una fessura nella diga:
osservazione di sangue di vaccinati mediante microscopio a campo oscuro, e suo confronto con immagini di sangue sano:
https://www.youtube.com/watch?v=kLfHaDGT6PE
(è un video che la maggior parte di voi probabilmente ha già visionato, infatti su CDC il link è stato già pubblicato, due o tre giorni fa, da predator, a commento di un articolo; lo riproduco ulteriormente perché lo considero un video molto importante, nel caso precedentemente vi fosse sfuggito; nel mio caso, se mi fosse sfuggito non ne avrei avuto alcuna nozione, poiché nei siti e nei blog da cui abitualmente attingo è informazione totalmente assente)
il seguente è invece link a un ulteriore video a mio parere interessante, poiché permette di valutare ulteriormente le immagini osservate nel precedente:
.
Carramba che sorpresa!
il fatto che da noi abbiano dovuto ricorrere al green pass, e per ottenere percentuali comunque inferiori (ed oltretutto dovendo poi anche inasprirlo, il green pass, e a più riprese), nel confronto tra le popolazioni italiana e spagnola depone indubbiamente a nostro favore, mentre pare invece che depongano a favore degli spagnoli i confronti tra le rispettive classi politiche ed i rispettivi organi di informazione.
Senza i green pass Francia e Italia avrebbero probabilmente dovuto registrare percentuali molto ma molto più basse di quelle della Spagna e del Portogallo. Magari i nostri green pass sono dovuti intervenire proprio per il 'merito' delle popolazioni spagnola e portoghese... Ora però pare esistere la concreta possibilita che i nostri infami politici ed i nostri ancor più infami giornalisti debbano pentirsi amaramente, dell'eventualità di aver troppo tirato la corda
Ciao Gino. Tutte le informazioni contenute nei video da te (e da Predator) qui pubblicati, sono enormemente importanti.
Del secondo video, io stessa, quegli interventi li ho già pubblicati tutti, spalmati nel tempo e in altri luoghi.
Credo che noi tutti qui dentro conosciamo quei contenuti, e non da ora, e per quel che mi riguarda sono proprio loro che mi hanno messa in allarme da subito.
Quelle informazioni le conosciamo oramai da quasi due anni. Dico due anni, porcaccia la malora.
Quello che non comprendo è perché qualcuno ancora le neghi, qualcuno ne rida, qualcuno (di già inoculato) se cerchi di parlarne sembra cascare dal pero, spiazzato, ma ancora demenzialmente è convinto verso la seconda o terza dose (vedi la Palombelli). La maggioranza poi, manco le conosce affatto, buio completo, senza contare quelli (fenomenali) che manco intendono conoscerle.
Hanno immolato i loro corpi volontariamente, senza considerare che un giorno, quando quei "qualcuno" valuteranno come "opportuno" allungare il dito (per motivi dettati dalle loro logiche malate) per schiacciare quel magico "tastino", le loro esistenze da cavie sperimentali smetteranno di essere tali.
E' quindi importante che questi video siano continuamente proposti, e proposti e proposti. Sono la prova provata.
Tentare di cercare di salvare ancora qualche umano è nostro dovere.
Però mai avrei pensato nella mia vita di vedere questo orrore e di scrivere di tutto ciò. Mai.
Continuiamo a darci da fare. Grazie a te e a tutti.
Anch'io a volte immagino che qualcuno possa decidere (quindi avere la possibilità) di allungare il dito e schiacciare il pulsantino, mi viene in mente Mara Venier col suo "Struca el boton", immagino gli effetti sui vaccinati...