Rivediamo i Trilate...
 
Notifiche
Cancella tutti

Rivediamo i Trilaterali. È istruttivo.


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  
https://blog.nomorefakenews.com/2022/03/24/why-2022-is-1973/
Chi si occupa di distruggere confini e nazioni separate?
Un gruppo è stato praticamente dimenticato. La sua influenza è enorme. Esiste dal 1973.
Si chiama Commissione Trilaterale (Trilateral Commission, TC).
Tieni presente che l'obiettivo iniziale dichiarato della TC era creare "un nuovo ordine economico internazionale. ”
Nel periodo precedente alla sua inaugurazione, dopo le elezioni presidenziali del 2008, Obama è stato istruito dal co-fondatore della Commissione Trilaterale, Zbigniew Brzezinski.
Nel 1969, quattro anni prima della nascita della TC con David Rockefeller, Zbigniew Brzezinski scrisse: "Lo stato nazionale come unità fondamentale della vita organizzata dell'uomo ha cessato di essere la principale forza creativa. Le banche internazionali e le multinazionali stanno agendo e pianificando in termini molto più avanzati rispetto ai concetti politici dello stato nazionale. ”
Addio nazioni separate.
 

La gestione politica ed economica degli Stati Uniti (e di altre nazioni) è passata nelle mani della Commissione Trilaterale, creata nel 1973 da David Rockefeller e dal suo compagno, Zbigniew Brzezinski.

Quando Carter vinse le elezioni presidenziali (1976), il suo aiutante, Hamilton Jordan, disse che se dopo il suo insediamento, Cy Vance e Brzezinski fossero entrati a bordo come segretario di stato e consigliere per la sicurezza nazionale, allora “avremmo perso. E smetterò". Perso, perché entrambi gli uomini erano membri potenti della Commissione Trilaterale e la loro nomina in posizioni chiave significava una resa del controllo della Casa Bianca alla Commissione.

Vance e Brzezinski furono nominati segretario di stato e consigliere per la sicurezza nazionale, come temeva Jordan. Ma lui non ha mollato. Divenne capo di stato maggiore di Carter.

Consideriamo ora i vasti sforzi di propaganda degli ultimi 40 anni, a così tanti livelli, per instaurare l'idea che tutte le nazioni e tutti i popoli del mondo siano un unico Collettivo.

Da un altissimo livello di potere politico ed economico, questa operazione di propaganda ha avuto l'obiettivo di adescare la popolazione verso la visione di un pianeta che è una massa coagulata, gestita e controllata da una sola forza. Un motore centrale di quella forza è la Commissione Trilaterale.

—Un pianeta, con i confini nazionali cancellati, sotto un unico sistema di gestione, con un'economia globale pianificata, "per ripristinare la stabilità", "per il bene di tutti, per un'armonia duratura".

E un giorno in futuro, uno studente avrebbe chiesto al suo insegnante: "Cosa è successo agli Stati Uniti?" E l'insegnante avrebbe risposto: “Era un'impresa criminale basata sulla libertà individuale. Fortunatamente, i nostri leader hanno salvato le persone e hanno insegnato loro la natura superiore dell'ARMONIA E DELLA COOPERAZIONE".

 
Questa argomento è stata modificata 2 anni fa 6 volte da ekain3

oriundo2006 hanno apprezzato
Citazione
Condividi: