Rivoluzione? Si, ma...
 
Notifiche
Cancella tutti

Rivoluzione? Si, ma per chi?


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2197
Topic starter  

La faccio molto breve: un mese di lockdown era tanto ma era possibile assorbirlo contenendo i danni, inoltre era divenuto necessario per il colpevole ritardo che le istituzioni hanno avuto nell'intervenire. In verità le istituzioni (e non ho dubbi in merito) lo hanno fatto apposta, perché il provvedimento era già nei piani da tempo e bisognava creare le condizioni per renderlo accettabile. Come la sua durata che adesso sappiamo essere di circa due mesi.

Due mesi no. Diventa evidente la cancellazione di ogni residua parvenza di politica autonoma. Anche in vista del fatto che non ha nessun senso allo stato attuale costringere la popolazione a stare a casa se non perché "gli amici degli amici" possano speculare su disinfettanti e mascherine ancora più a lungo. Questa è la sola ragione per tenere a casa tutta la popolazione senza fare alcuna distinzione. Però è peggio di così.

Due mesi sono quelli che sono occorsi a Conte per rimandare e rimandare le politiche economiche al fine di ... !? ... leccare i piedi di Olanda e Germania che fanno i Grandi con i nostri cadaveri perché ci guadagnano sopra. Con l'effetto di esasperare e terrorizzare (soprattutto i più deboli come gli anziani nelle case di riposo di cui abbondiamo in un paese di vecchi come questo) e così arricchire gli amici degli amici, in patria con gli spiccioli e all'estero con proprietà e distruzione del tessuto produttivo. Poi morti, tanti morti innocenti sulla coscienza di chi ha voluto perdere tempo a discutere per nessun motivo umano accettabile. Conte è come Monti ma meno onesto perché fa finta di essere "l'avvocato del popolo" ma è la versione oscena dell'azzeccagarbugli, un individuo messo a dire puttanate colossali al fine di guadagnare tempo mentre raccoglie e smorza i giusti impeti di rabbia di quanti sono stati penalizzati da questo Governo. Così potremmo dire un giorno: "tutto a schifìu finì".

Conte è un sorriso sintetico stampato in 3d di un burattino che ha già spalmato il culo di tutti con abbondante vaselina (senza che nessuno se ne accorgesse) e quindi è sicuro al 100% che otterrà quello che gli è stato ordinato, senza subirne conseguenze. Perché è coccolato da poteri che superano la fantasia in Superbia, Indifferenza e Crudeltà. E' un truffatore professionista scelto e addestrato con cura che come tutti i professionisti dell'immagine (ad esempio gli attori, i comici o gli illusionisti) non gliene frega niente di come stanno gli altri ma se ne guarda bene dal farlo vedere, gli interessa solo l'audience, l'avere un seguito di persone che pendano dalle sue labbra.

Indovinate? Tutti pendono dalle sue labbra, nonostante abbia già più e più volte dimostrato che agisce solo con l'imbroglio, tanto i detrattori (veri o presunti come Renzi, il furbacchione che chissà come mai esce dal PD in tempo utile - ha sentito odore di bruciato? - e adesso fa la parte del "buono") quanto i sostenitori, di cui non ho epiteti per ricordare l'inadeguatezza strumentale, dato che sono messi anche loro lì apposta a servire con l'inutilità il vuoto di capacità. Tutti dipendono da questo Signore del Male. Mi genufletto davanti contata spregiudicata abilità manipolatoria.

Ecco, cerchiamo allora di imparare dai Maestri del Male, perché in futuro potrà fare la differenza tra vivere o morire. L'Italia ha un primato invidiabile di mortalità per questo agente patogeno uscito dal controllo sanitario e rientrato nel controllo politico di gente priva di scrupoli. Gli altri anno però il primato della menzogna perché i loro governi non sono fatti di fantocci come il nostro. Siamo tutti (nel mondo) in trappola dentro una specie di Luna Park degli orrori e possiamo solo aspettare di vedere quando finisce, ma in Italia abbiamo il privilegio di guardare meglio i Male di chi governa, perché lo nasconde meno bene. Per favore, chi può, sollevi ogni opinione e inizi a fissare con il dovuto rispetto, ma anche la necessaria inflessibilità, la surrealtà che ci sta dominando. Raccogliamo prove, testimonianze, nomi e cognomi perché sarà necessario organizzarsi e far partire un processo che metta al muro tutti i responsabili, uno ad uno. Avremo molto da fare, ma chi vive in Cina, in Russia o in Germania, non potrà fare altrettanto.

Non un processo legale, ma soprattutto politico e civile. La resistenza al dominio assoluto di questa inquisizione che cancella ogni errore passando al setaccio qualsiasi prova con ogni mezzo (tipo intelligenza artificiale) al fine di farla sparire, deve essere combattuto, non tanto fuori ma dentro di noi. Ci ripeteranno allo sfinimento qualsiasi cosa per passarla liscia e non essere inchiodati alle loro responsabilità: sono Geni del Male. Ma se sapremo tener duro tra un sorriso e l'altro sfoderato per fottere vedremo le crepe e sapremo usarle per fare un poco di giustizia.

L'Italia non è solo il paese più colpito ma quello che mente di meno sulle cifre. Qui la politica è debole perché i padroni non vogliono politici forti, nelle colonie è meglio selezionare cialtroni che non diano troppo fastidio nell'eseguire gli ordini. Quali lo abbiamo visto: solo l'Europa Unita può decidere. Rispondete a questa domanda: Conte risponde per gratitudine agli Italiani che NON lo hanno eletto o ai suoi padroni da cui tutto il suo destino dipende? Egli è in catene e non può deluderli nemmeno per sbaglio. Non è gente che puoi deludere questa. Ma può illudere tutti gli altri ed è maledettamente bravo nel farlo.

Però di tanto in tanto dei piccoli errori li commette ed è su quelli che dobbiamo aprire gli occhi, come in questo video-intervista della BBC. A parte "conformato" che era "confermato" (la difficoltà lessicale che non incide sulla affabilità a mio avviso è dovuto ad assunzione di cocaina compatibile con il mestiere e con le performance richieste dal suo incarico e status sociale oltre che dai dati sul consumo nel nostro paese) il cronista a un certo punto pone la prima domanda (min. 0:51) a Conte: "E' pentito di essere stato troppo lento nell'implementazione del blocco completo nonostante i politici lombardi e i funzionari cinesi stessero avvisando del pericolo?"

Conte dopo un breve preambolo risponde che lo ha fatto apposta. Si, ascoltatelo, ammette proprio candidamente di avere atteso apposta che la situazione degenerasse perché se no il paese non avrebbe accettato il lockdown, perché "siamo un paese con un ordine diverso da quello cinese". Ergo, senza di lui non c'è dittatura che regga?

Si, certo che ERA uno Stato di Diritto e dava fastidio ai tuoi padroni, lo abbiamo capito benissimo ce lo dicono in faccia senza vergogna anche i "partener europei" senza celare disprezzo, ma quindi era necessario il lockdown? Oppure è stato provocato apposta sminuendo una gravità che si conosceva già? Siccome la gravità era nota e Conte ci dice che lo sapeva, il problema non è l'aver preso la decisione difficile del lockdown DOPO, ma non avere fatto nulla per evitarlo PRIMA, anzi, avere agito esattamente per renderlo obbligatorio, come lui stesso ammette!!!

Ce ne sarebbe a sufficienza per denunciarlo alla corte penale internazionale, altro che avvocato del popolo!!!


Citazione
Teopratico
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 256
 

Io ormai seguo te e Adestil più che l'home Page. Sul vizio del Conte ne volevo parlare perché me ne intendo, oltre ai lapsus potrei elencare decine di sintomi, uno su tutti non può respirare col naso mentre parla.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3149
 

Terribile. Siamo nelle mani di sodomiti e di cocainomani.


RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1068
 

Potete ben dirlo. E i risultati sono ben visibili: grotteschi.


RispondiCitazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2197
Topic starter  

Leggo adesso un POST di Maurizio Blondet su un cardiologo di Pavia che avrebbe scoperto che l'erparina (anticoagulante) cura i sintomi più gravi, perché il problema è cardiovascolare, non respiratorio. Si formerebbero degli emboli e questo crea la crisi acuta grave, quindi intubare non serve. Se i casi di guarigione vengono confermati il problema che si configura non è solo legale e nazionale contro chi ha gestito l'epidemia, ma ci sono i presupposti per un incidente internazionale.

I Cinesi (ripeto i Cinesi) hanno specificatamente sconsigliato fin dal principio l'uso di anti-infiammatori sapendo perfettamente come funzionava il virus.
Oppure dobbiamo pensare che erano degli imbecilli cosmici. In entrambi i casi lascio ad altri il compito di capirci meglio. Se veramente non si corre più il rischio di andare a finire intubati, tutto il circo del Burioni va a farsi benedire. Ma questa è gente pericolosa, penso che se qualcuno non agirà in modo deciso (nel solco legale) per contenere le reazioni degli incompetenti le cose potrebbero evolvere rapidamente male e sfuggire di mano.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3149
 

@GioCo: oppure subire una accelerazione con la fase 2 del Piano. I vaccini forse sono già pronti.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3149
 

Comunque, se fosse principalmente un problema di anticoagulante, allora il rimedio fai-da-te è possibile: la comune ASPIRINA. La butto lì, di prima mattina...E se fosse così un enorme grazie a 'Chi' di dovere sarebbe il minimo...


RispondiCitazione
Teopratico
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 256
 

Appena uscita la storia del cardiologo di Pavia i tg hanno cominciato a dire che il vaccino sarà pronto in tempi record...


RispondiCitazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2197
Topic starter  

Teopratico;c-243143 wrote: Appena uscita la storia del cardiologo di Pavia i tg hanno cominciato a dire che il vaccino sarà pronto in tempi record...

Non servirà per l'ondata attuale ma ci verrà detto "per evitare quella di ritorno". Che sarà buffo e polemico dato che l'ondata di ritorno è certamente per un virus che non può ancora esistere. A meno che non sia stato nel frattempo sintetizzato in laboratorio, ma queste sono tesi complottiste, no? Intanto gli over 60 e tutti quelli che fanno un lavoro in assembramento (tipo scuole) saranno obbligati "per tutelare" questo e quello. Ovviamente anche i medici che sono in verità credo nel prossimo futuro i veri obbiettivi. Senza medici decenti, un altra ondata non verrebbe fermata prima che arrivi un altro vaccino. No? Basta bloccare per sufficiente tempo la gente e le prove generali sono andate bene. Persino Fontana l'ha capito e ce lo dice. Infatti si è subito adeguato.


RispondiCitazione
Condividi: