Soros multato di 10...
 
Notifiche
Cancella tutti

Soros multato di 10 miliardi di $


Servus
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 875
Topic starter  

George Soros è stato messo in causa per 10 miliardi di dollari dopo che ha ingannato la politica africana per il proprio guadagno personale.

Secondo la causa, il globalista miliardario ha usato il suo potere con il governo dell'Africa occidentale in Guinea per congelare "la società israeliana BSG Resources dai contratti di lucro minerario delle miniere di minerali di ferro".

L'ex procuratore del Dipartimento di Giustizia, J. Christian Adams, ha commentato: "Gli americani non capiscono in quale misura Soros alimenta questa agenda anti-costituzionale e antiamericana".


Citazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

Più o meno quello che è accaduto in italia negli anni 70 quando la Martin Lockeed elargì grasse bustarelle ai politici italiani: italia - africa una razza una faccia quando c'è da prendere quattrini per comprare la borsetta di prada alla moglie cicciona e all'amante procace (così stanno buone e non litigano fra loro).

Giusto per essere pignoli va detto il titolo del post è troppo urlato (come quelli dei giornali): il contenuto del post dice invece che al tizio in questione è stata intentata una causa di risarcimento: sarebbe assai gradita una fonte per chi vuole approfondire.

Visti gli avvocati che ha, starà usando la citazione degli africani come carta igienica....


RispondiCitazione
Condividi: