St. Petersburg in t...
 
Notifiche
Cancella tutti

St. Petersburg in the winter


mazzam
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 742
Topic starter  

https://www.youtube.com/watch?v=8Rf0hO2Mm9E

... voglio essere oriente!

 

https://www.youtube.com/watch?v=nz6mlSZNPRU

 

 


ducadiGrumello hanno apprezzato
Citazione
filcon
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2
 

Comunque finisca questa guerra l'atteggiamento dei russi nei nostri confronti è cambiato e non tornerà mai più amichevole. Al massimo gelida (non solo per la stagione)  cortesia, ahimè


RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 446
 

Le realtà urbane e non della Russia sono misconosciute quanto meravigliose. Basta guardare in rete alcuni video su città come Grozny, Kazan, Sochi, Kieslovodzsk (non solo Mosca e San Pietroburgo), per restare abbagliati dal verde, dalla pulizia, dall'ordine, dalla cura, dalla felicità e dal benessere che caratterizzano questi posti. 
Incredibile come i nostri media ci tengano sistematicamente all'oscuro perfino di queste realtà, da sempre, prima per nasconderci le nefandezze del sistema comunista e ora per nasconderci quanto è virtuoso e sano il modello russo. E fanno "bene", visto che qui passa solo il messaggio che la Russia è un paese povero, triste e liberticida.
Per aggiornamenti sulla Russia consiglio i canali telegram Vi racconto la Russia e Donbass Italia, sebbene di fede comunista, che traspare solo nella retorica antiucronazista. 


ducadiGrumello hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: