Storia della Biolog...
 
Notifiche
Cancella tutti

Storia della Biologia non ufficiale


oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3172
Topic starter  

Segnalo questo articolo volendo sollecitare l' opinione della nostra Verdiana Siddi...

https://disinformazione.it/2022/11/12/dai-microzimi-di-bechamp-alla-ciclogenia-di-enderlein-alla-quarta-legge-biologica-di-hamer-le-conoscenze-che-fanno-tremare-lestablishment/

Estendendone le conclusioni, mi sembrerebbe di poter sensatamente affermare che non esiste un 'virus' Covid 19, del resto non è mai stato 'isolato', ma una patologia 'intranea' 'dormiente' o pauci sintomatica, attivantesi a comando in base ad un imput 'esterno'. Quale ?

Il 5 G, ampiamente diffuso a Wuhan e altrove, luogo iniziale della morbilità e poi anche nella Pianura Padana tra Bergamo e Brescia.

Se sbaglio o non utilizzo termini scientifici, non insultatemi...


IlContadino e Detrollatore II hanno apprezzato
Citazione
Tag argomenti
Deheb
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 237
 

Non sono Verdiana Siddi ma caspita, torniamo alle teorie del 1800?

Anche l'accostamento al 5G della bergamasca-bresciana....e perchè non alla polenta targata? o ai casoncelli? 

Sarebbe più credibile la campagna vaccinale avvenuta poco prima per il meningococco, ma il 5G....in quella zona specifica poi, non in altre....il 5G ha influito particolarmente su quel ceppo etnico...da altre parti meno.


RispondiCitazione
Luca VFR
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 118
 

Le radiazioni elettromagnetiche son tanto più energiche quanto più alta è la loro frequenza. e questa è una legge fisica da cui, woke o meno, non si scappa. Poi considera che l'uso di microonde ad altissima frequenza che caratterizza il 5G, altrimenti non funzionerebbe, impone, data la propagazione specifica di queste radioonde, l'uso di innumerevol ripetitori e di potenze d'emissione molto elevate se si vuole avere una efficiente copertura del territorio. Il che trasformerà l'ambiente in un immenso "forno a microonde" in cui il cibo da cuocere siamo noi. E il tutto affinchè si possa scaricare velocemente il pornaccio da Porntube, in pratica.


sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
Deheb
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 237
 

@Luca VFR

e quindi? sarebbe ragione sufficiente per affermare che il 5G potrebbe essere il trigger per iniziare una malattia silente? solo in quelle zone? adesso che il 5G è ancora più diffuso cosa sarebbe successo o dovrebbe o potrebbe succedere?

non capisco il legame col covid.


RispondiCitazione
Condividi: