tampone anale: la s...
 
Notifiche
Cancella tutti

tampone anale: la svolta diagnostica


pingus
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 297
Topic starter  

Credo che dovremmo tutti pretendere a gran voce che venga adottato come metodo di indagine pincipale, sempre previo consenso informato, questo nuovo strumento  diagnostico, che in cina sta dando risultati molto piu' accurati rispetto a quello tradizionale oro-faringeo.

Sono certo che sia l'indice RT che il numero di "casi" si abbasserebbe drasticamente

Per il bene di tutti. 🧐 


oriundo2006 hanno apprezzato
Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3171
 

Oltretutto daremmo lavoro ad una gran quantità di sporcaccioni...volete mettere il conseguente rialzo del Pilu ? 

Sono provvedimenti da mettere all'ordine del giorno insieme al passaporto vaginale. Non ne potrà che risultare un gran pene alla Nazione...!

 

 


RispondiCitazione
uparishutrachoal
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 124
 

Sanno che poi ci prendiamo gusto..

 

Qualcosa ci debbono infilare dentro..in vena.. nel naso.. in bocca o nel cul..

e più che il vaccin..poté il tampon..

 


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

forse stai schezando.. e  sono io che non capisco piu l'umorismo ..

invece è tutto vero https://www.iltempo.it/esteri/2021/03/04/news/cina-tamponi-anali-obbligatori-stranieri-covid-proteste-giappone-stati-uniti-26421406/

 

quale migliore metafora per indicare l'appecoronamento dei sudditi..quelo di farsi penetrare analmente da un tampone..che lo spacceranno per piu sicuro e meno irritante..se l'uomo avesse una dignità non metterebbe piede piu in cina turismo e commercio crollerebbero

il problema è proprio quello..la mancanza di dignità il covid è uno specchio della nostra miseria..non solo i ministri della sanità che bloccano i farmaci efficaci i giornalisti per non farsi toccare la pensione retributiva come i sindacalisti tacciono i parlamentari per paura di non esser ricandidati i medici per paura di non far carriera o che gliela bloccano a lui e famigli.. gli avvoltoi a speculare sulle mascherine i medici di famiglia rintanati per non comprare a proprie spese i DPI col telefono staccato a far morire i malati di covid ed oggi tutti pronti a vaccinare senza protezioni(al massimo portano la mascherina invece per visitare i malati o presunti tali volevano lo scafandro!) perchè se non vaccinano li precettano ed addio stipendio da 7000euro al mese mentre quando non visitavano i proprii assistiti che non respiravano il ministro ed il governo e nessun altro li ha minacciati di precettarli ed anzi hanno avuto il coraggio di ricorre al TAR contro l'obbligo di vistia che hanno per legge ed il TAR gli ha dato pure ragione..e il presidente del CSM,Mattarella,non ha mandato gli ispettori nè ha sanzionato quei giudici..proprio perchè in linea con l'OMS mentre medici di primo livello come il dottor Cavenna facevano lo straordinario gratuito a casa dei malati..salvando centinaia di vite..addirittura con l'ecografo portatile facevano l'ecografia dei polmoni(diffidate da chi dice che non si vede nulla...bisogna esaminare specifici punti ma chi lo sa fare è piu specifica dei raggi..

Cavenna è l'unico revisore italiano del British medical Journal..ma nessuna tv(tranne fuori dal Coro rete4)l'ha invitato..

a me basta questo per capire che c'è unja volontà di non trovare una cura ed un protocollo!!Che invece Cavenna ed altri hanno applicato in scienza e coscienza salvando migliaia di vite..

Invece ex attori meroliani come ricciardi decidono la salute la vita la  morte e l'economia degli italiani questo è appecoronamento...ora co sto tampone se lo esportano in tutto il mondo sarà chiaro plasticamente pure ai piu ottusi..che però si faranno penetrare lo stesso..

Mi chiedo cosa cavolo ci deve essere in Cina per farsi penetrare con un tampone ? La muraglia cinese?

Quanto è misero l'uomo..

Solo quando saremo pronti a delle rinunce allora si potremmo svelare e smascherare il genocidio...perchè a dispetto di chi pensa il contrario questo del covid è stato un crimine contro l'umanità non una finta come alcuni pensano..

 

Se rcordate alcuni anni fa qui qualcuno(o un articolo tradotto) scrisse che ''quando colpiranno sul serio molti complottisti penseranno che si tratta di una farsa''

ecco non ricordo chi fu ma chi aveva preso in pieno..evidentemente conosceva le logiche delle elite..

portano i complottisti a pensare sia una finta..che è ben diverso dall'essere una farsa comica se non fosse tragica.

Lasciare il protocollo ufficiale ai tamponati positivi con sintomi ''stare a casa attesa con tachipirina'' significa che quando si arriva in ospedale è tardi..per non dire della farsa dei ventilatori  .. vari rianimatori hanno detto chiaramente che lo stato in cui arrivavano i malati dopo 10-15gg di sintomi gravi a casa era tale che era inutile intubarli sarebbero cmq morti..

 

Anche una banale appendicite batterica se lasciate progredire a se stessa senza cura e con tachipirina che nasconde i sintomi può portare in alcuni casi a peritonite e morte..

Ma nessuno direbbe che la peritonite è la peste nera..certo se non si fa nulla e non si usano gli antibiotici diventa anche letale...

Perciò tutti i politici coinvolti nella gestione covid insieme ai medici chiesero una legge salvaguardia che li proteggesse dal penale e risarcimenti civili..piu volte hanno provata ad inserirla ed alla fine la inseriranno perchè devono salvare politici ministri presidenti di regione medici primari dirigenti..ma potrebbero mandarli anche tutti in gattabuia..non si sa mai..e la gente secondo voi che farebbe?

 

Plaudirebbe contro un enorme capro espiatorio(con però graci responsabilità stavolta!)...come plaudi' quando mandarono in galera mezza prima republica(li a torto qui invece a ragione!).se Draghi ed il capo del csm dessero non approvassero quella salvaguardia(ancora nel cassetto)e Mattarella desse  l'ordine di agire alle procure ovviamente all'inizio solo i politici ed dirigenti ospedalieri finirebbero in galera e a fine pandemia i primari ed i medici di base ..sarebbe un enorme repulisti e permetterebbe a Draghi ai vari Jp Morgan e vari fondi di privatizzare la sanità come negli USA...dopo una tale strage e delegettimazione della sanità pubblica chi mai piu andrebbe in ospedale?Preferirebbe morire a casa..nessuno si fiderebbe più...non vorrei fare troppa dietrologia..ma certi atteggiamenti che vedo..mi puzzano..

Cosi' come nessuno si fidava piu di Craxi che pure aveva portato l'Italia al 4/5° posto al mondo come PIL

Anche una mancata denuncia(di chi sapeva..e chissà quante chat sono state intercettate come quelle del primario di 48anni(forza ai giovani!)di Milano che eliminava con iniezione di anestetici i pazienti piu gravi per avere posti liberi ....eppure i media sembra hanno dimenticato la notizia..e nessuno è andato ad intervistare i parenti ..dove sono Le Iene?) è una colpa penale anche per gli infermieri che sapevano e non denunciavano come risulta dalle chat si chiama complicità in omicidio volontario/premeditato aggravato che prevede l'ergastolo ma di sicuro la sfangheranno con pochi anni.....potremmo iniziare a vedere un generale fuggi fuggi..a partire da Zingaretti..

 

 


RispondiCitazione
uparishutrachoal
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 124
 

@adestil

Se oltre ai fatti tragici ci mettiamo pure la serietà siamo spacciati..

Qualche battuta..anche di pessimo gusto..aiuta a sopportare la situazione..

 

 


RispondiCitazione
Condividi: