Notifiche
Cancella tutti

Toxic skies


Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Attraverso la "finzione", viene rivelata la verità sulle scie tossiche.

http://www.youtube.com/watch?v=qGNRvWMRuPU&fmt=18


Citazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

For years the government has been involved in a secret operation involving contrails - the visible lines of condensed water vapor that jets leave in the sky. If you asked them, they would suggest that this is done in the name of environmental protection a safeguard that will alleviate global warming by reflecting sunlight back into the atmosphere. The real truth: these contrails are actually a toxic substance, or virus, deliberately sprayed upon an unsuspecting populace in order to "weed out the old and the sick". As Seattle's hospitals begin filling up with patients suffering from a deadly sickness, Dr. Tess Martin, a specialist from the Global Health Association, embarks on a mission to find the truth. Before long, the virus spreads like wildfire and becomes a full-on epidemic, with Tess own 10 year old son now among the infected. With over 70 percent of Seattle dying from the virus, Tess and her son's only chance of survival is to get out of the city and find a cure, but the President has declared a national emergency and quarantined all of Seattle -- nobody is allowed out, and nobody is allowed in. When the President passes a bill allowing the use of military force to keep Seattle from spreading the virus, it's up to Tess to find a way to break free of the city in order to find a cure and expose the government's deadly conspiracy

Pubblichiamo la trama ed il trailer della pellicola Toxic skies, un film che, attraverso la "finzione", una "finzione" quanto mai calzante ed icastica, denuncia l'operazione "scie chimiche" ed il Morgellons. Ringraziamo il gentilissimo amico che ci ha segnalato l'anteprima della produzione.

Per anni il governo è stato coinvolto in un'operazione segreta imperniata sulle "scie di condensazione". Se provi a chiedere a qualche esponente dell'esecutivo, ti risponderanno che l'operazione è stata compiuta in nome della protezione ambientale per mitgare il global warming, riflettendo la luce solare. La verità è un'altra: queste scie sono composte da sostanze tossiche e da virus deliberatamente diffusi nell'atmosfera ed a danno della popolazione ignara per "sfoltire gli anziani ed i malati". Dopo che gli ospedali di Seattle cominciano a riempirsi di persone colpite da una malattia mortale, il Dottor Tess Martin, specialista appartenente alla Global Health Association, si avventura nella ricerca dell verità. Intanto la malattia dilaga con la rapidità di un incendio sino a diventare un'epidemia. Anche il figlio di Tess, un ragazzo di dieci anni, si ammala. Con il 70 per cento degli abitanti di Seattle che muoiono in seguito alla pataologia, Tess ed il figlio capiscono che la sola chance di sopravvivenza è andarsene dalla città e trovare una cura, ma il presidente ha proclamato lo stato d'emergenza e decretato per Seattle una quarantena. A nessuno perciò è permesso né di uscire né di entrare a Seattle. Quando il Presidente promulga una legge con cui è consentito l'impiego dei militari per impedire che il contagio si diffonda al di fuori di Seattle, Tess deve trovare un modo per fuggire dalla città per trovare una terapia e per divulgare la mortale cospirazione del governo.

www.tankerenemy.com


RispondiCitazione
Condividi: