Notifiche
Cancella tutti

autismo e Greta Thunberg


adestil
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2314
Topic starter  

i viaggi della Thunberg dipinta come una specie di genio non servono tanto per la storiella del clima quando a far credere che l'autismo è cmq una patologia non grave anzi sviluppa l'intelligenza anche il papa gli rende omaggio...
In realtà la menzogna è doppia...infatti costei ha la sindrome di Asperger(debole)quindi è praticamente normale... ma i media dicono che è autistica ma anche all'estero dicono lo stesso...
questo perchè coi vaccini l'autismo è la vera epidemia mondiale del secolo con un aumento anche di 8 volte(800% dal 1993 al 2003 vedi grafico sotto!!!)
le classi sono piene di casi piu o meno gravi,siccome il fenomeno è mondiale si è scelto proprio un tour mondiale per non far spaventare piu le persone dalle vaccinazioni..
anzi si fa passare l'idea,come avvenne con The Rain Man,come dire in cambio di un carattere un pò particolare diventi un genio...quasi quasi qualche genitore si è augurato che il figlio fosse autistico se poi divena un genio o diventa come Greata Thunberg hai il mondo ai tuoi piedi...
Operazione brillante e mondiale..un bel cavallo di troia..

ecco a che punto siamo arrivati..ma penso che pochi se ne siano accorti in quanto se non si capisce il sistema di comunicazione delle elite e delle massonierie ,non si comprende mai dove vanno a parare..

Ovviamente questo va di pari passo col non mostrare mai in tv un vero autistico..ed infatti in decenni ricordo un solo servizio di 2-3minuti verso le 3 di pomeriggio di sabato che faceva vedere delle case dove autistici di 20anni cercavano di imparare a tenere il cucchiaio portavano il pannolone perchè se la facevano addosso e parlavano solo con mugugni..non riuscivano manco a cammiare e la educatrice disse che ci volevano uomini perchè potevano diventare anche aggressivi...
e che non c'erano reali margini di miglioramento ...
Non l'ho mai piu visto..
Invece i servizi sui simpatici down ce ne sono a bizzeffe..

L'autismo era fino a poco tempo fa spacciata dal braccio destro delle elite,gli psichiatri,come una sindrome psichiatrico psicologico dovuto a evento stressante..
ovviamente era una balla mondiale infatti hanno dovuto ammettere trattarsi di un danno neurologico irreversibile e legato come gravità alla gravita del danno dell'encefalo che controlla l'intero sistema neurologico e nervoso dell'uomo..
ma ancora oggi ci provano infatti se vai su wikipedia parlano di disturbo del comportamento..
senza parlare delle cause..
''L'autismo (dal greco αὐτός (aütós) - stesso) è un disturbo del neurosviluppo caratterizzato dalla compromissione dell'interazione sociale e da deficit della comunicazione verbale e non verbale che provoca ristrettezza d'interessi e comportamenti ripetitivi.''
poi aggiungono
''Attualmente risultano ancora sconosciute le cause di tale manifestazione, divise tra cause neurobiologiche costituzionali e psicoambientali acquisite'' insistendo su una mistificazione senza precedenti..
la fanno sembrare una specie di comportamento particolare ma non dicono chiaramente che è un danno ai nervi..
ovviamente per poter far questo e non essere presi a pomodori hanno dovuto introdurre lo spettro autistico..per cui per poter meglio mistificare mettono insieme persone con nervi encefalici danneggiati e persone con lievissimi danni che manco te ne accorgi..
cosi' mischiano la questione..

Invece il danno è solo neurologico la diversità nel grado di danno fa la differenza tra gravità e leggerezza del danno!!
Cosi' come se cadi e ti fai male poco al massimo zoppichi se ti si spacca una gamba rimani a letto immobile..
Solo che per i nervi non c'è rimedio mentre per la gamba in genere si..

La minoranza delle persone che continuano a legge su wikipedia e non si fermano alle prime righe però legge
''L'autismo è un disturbo dello sviluppo neurologico altamente variabile[4] che inizialmente appare durante l'infanzia e in genere segue un percorso costante senza che vi sia una remissione.''

e qui dice la verità quindi danno/carenza(anche se lo chiamano disturbo dello sviluppo che è un eufemismo) neurologico(quindi nervi e non psicosviluppo come detto sopra) che può solo peggiorare e senza remissione...ecco questa è la verità che non si dice..

ecco come si sono impennati i casi di autismo negli USA 1993-2003(800%)come nel mondo segno che è una emergenza mondiale che va imboscata(e quindi fa gioco Greta) mentre tutte le altre disabilità aumentano di poco (rispetto all'autismo)...in quanto i vaccini attaccano solo il sistema nervoso e non possono essere responsabili di altre disabilità(anche se la sclerosi ne viene aumentata come dice lo stesso foglietto illustrativo,e basterebbero i grafici a mostrarlo ma qui parliamo solo di autismo,anche se dal 93 al 2003 tutte le disabilità aumentano del 30% e la sclerosi conta poco come peso se la si considera da sola si vedrebbe un aumento piu alto ma anche il solo 30% è notevolissimo!!)

linea rossa autismo (+ 800%)linea blu tutte le altre disabilità(+30%)
il grafico si ferma al 2003 ma dal 2003 al 2018 la differenza è ancora piu alta..

ah i dati sono tra 6-22anni se si parte prima dei 6 e si finisce dopo si avrebbero dati scioccanti ancora di piu


Citazione
Pegaso
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 71
 

Gentile Adestil, non riesco a ripercorrere il link per il grafico o per i dati sui quali si basa; potrebbe aiutarmi?


RispondiCitazione
Condividi: