Notifiche
Cancella tutti

Dal terrorismo alle comiche (finali)


cubainforma
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1957
Topic starter  

www.cubainformazione.it

Il terrorista Luis Posada Carriles vuole essere Angel Carromero: la corsa delle auto folli arriva a Miami

Vi ricordate l'esilarante farsa del politico spagnolo Angel Carromero a Cuba? Dopo aver causato l'incidente stradale che uccise due "dissidenti" cubani accusò il Governo dell'isola di aver causato l'incidente.

Dunque la storia si ripete, ora a Miami, con il terrorista dell'ultra destra Luis Posada Carriles. Dal Jackson Hspital, dove è ricoverato con multiple fratture, sostiene che l'incidente che ha subito pochi giorni fa è stato conseguenza dell'inseguimento di diverse auto ... del Governo cubano, come no!

Questa versione, apparsa nel canale America TV, è molto simile a quella del suo collega ideologo spagnolo Angel Carromero: "In ognuna delle macchine c' erano quattro uomini (...) In pieno inseguimento, il primo veicolo si pose all'altezza dell'auto, abbassò il finestrino ed il perseguito uscì fuori strada. L'altra auto lo speronò nel fosso, e si diedero alla fuga".

Ricordiamo, per un momento, chi è Luis Posada Carriles: agente della CIA per decenni, autore dell'esplosione di un aereo cubano in pieno volo con 73 vittime, mente di decine di attentati contro Fidel Castro e altri dirigenti cubani, torturatore della polizia in Venezuela e in varie dittature del Cono Sud ...

Oggi vive tranquillamente a Miami, protetto dalle autorità USA, latitante dalla giustizia tanto di Cuba che del Venezuela, che reclamano la sua estradizione.

Percy Francisco Alvarado Godoy, guatemalteco che ha lavorato come agente cubano infiltrato nell'estrema destra di Miami, ricorda come ha avuto, a più riprese, la possibilità di porre fine alla vita di Posada. Ma «non fui autorizzato a farlo", assicura, perché "l'etica della Rivoluzione ha sempre respinto tale tipo di azioni, tanto meno in territorio nordamericano".

Meglio andrebbe il mondo se gli USA avessero applicato tale politica. E, soprattutto, al popolo di Cuba, vittima delle azioni terroristiche di Posada Carriles e di altri assassini al soldo della CIA.


Citazione
Condividi: