Notifiche
Cancella tutti

Il 2012 è dietro l'angolo...

Pagina 1 / 2

Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Basandosi soprattutto su documenti e studi della N.A.S.A., l'enigmatico Adam Kadmon prospetta uno scenario inquietante per il 2012, anno in cui una potente tempesta solare potrebbe causare un black-out planetario e quindi il crollo della civiltà tecnologica. Adam Kadmon tuttavia si chiede se esperimenti bellici ed iniziative come lo "Scudo stellare" non abbiano causato il deterioramento della magnetosfera che protegge la Terra dalle radiazioni solari nocive. Sarà un fenomeno naturale o un disastro provocato dai militari per creare uno stato di caos apocalittico? Il dubbio resta: certo è che il 2012 è dietro l'angolo...

http://www.tanker-enemy.tv/adam-kadmon-2012.htm


Citazione
sacrabolt
Prominent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 821
 

Ancora con questa storia? Mi tocca copincollare quello che avevo scritto più di un anno fa in una popolare discussione (>1000 letture) che aveva una piega "nostradamica".


Le citazioni di un giornali che citano altri giornali che citano lo stereotipo della verità, cioè gli "scienziati americani", hanno un solo scopo, lo stesso dei treppiedi giallo fluorescente che troviamo fuori dalle nostre edicole "rumeno violenta ed uccide seviziando, i dettagli all'interno": vendere, vendere vendere!

Visto che si tratta della fine dell'umanità, potreste pure spendere 5' in più con google (oppure andare sul sito della NASA, invece che sul blog di Molinari o di un enigmatico Adam).
La Fox, artefice di questa cazzata di fine-di-mondo, si comporta come i nostri giornali che sbattono il (presunto) mostro in prima pagina, o in mancanza, le tette-culo di qualcuno. Al punto che la NASA stessa è costretta a smentire il fogliettone nazional-popolare USA:

Il disastro del 2012 è una bufala, alimentata da Hollywood , sponsor la produzione del film catastrofista "2012". Posso sperare che gran parte della gente sia capace di distinguere trame cinematografiche dalla realtà
David Morrison
NAI Senior Scientist
March 23, 2009

Tutta 'sta storiella è molto utile... quando ci sono in ballo i soldi degli sponsor non c'è bugia che non possa essere credibile o verità che non possa essere nascosta. Per questo spero che l'economia vada abbastanza a 'ffanculo da massacrare tutta la categoria parassita del giornalismo di mercato.

Era il nove gennaio 2009, in piena campagna piombo fuso su Gaza, quando Fox, La stampa ed a pappagallo altri fogliettoni di "informazione" sceglievano di dare spazio a questa bufala. La Stampa fa di più: "confonde" la National Science Academy, con la NASA: nella sezione "Finestra sull'America, di Maurizio Molinari" leggo:
Ma le conseguenze dell’allarmante scenario dipinto dalla Nasa per il 2012 minacciano...


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Così parlò Cacasenno.


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925

RispondiCitazione
vic
 vic
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 6373
 

Occorre fare una distinzione.

Un conto e' la presunta apocalisse prevista dal calendario Maya del lungo computo, il quale in realta' prevede semplicemente la fine di un grande ciclo di oltre 5mila anni e l'inizio del prossimo.

Un altro conto e' un molto possibile solar flare o emissione solare straordinariamente energetica. E' una questione di probabilita'. Potrebbe essere indirizzata verso la terra oppure no. Che possano esserci conseguenze disastrose e' fuori discussione in quanto nel tardo 1800 gia' successe e mise fuori uso i telegrafi.
Il telegrafo e' un sistema di comunicazione estremamente primitivo ma assai robusto, se paragonato alla sensibilita' dei sistemi elettronici di comunicazione moderni, gestiti essenzialmente da satelliti in orbita. Non ci vuole molta immaginazione per farsi un'idea nel caso si ripetesse un'emissione solare come quella del tardo 1800: caos totale, banche in tilt, comunicazioni in tilt.
Non e' escluso, nel caso di un'emissione estremamente energetica, che i grandi trasformatori saltino, mettendo fuori uso ogni sistema di trasporto dell'elettricita'. Sarebbe la paralisi totale. Le riparazioni richiederebbero anni, specialmente quelle nello spazio.
Nessuno puo' dire quando un simile avvenimento si produrra'. E' un po' come il famoso terremoto big-one che dovrebbe colpire la California, o l'eruzione del Vesuvio. Sono eventi statisticamente maturi, in gergo "overdue".
Per quel che riguarda l'iniziando ciclo solare nr 24, non siamo messi bene. Gli esperti del sole non si raccapezzano. Ogni loro modello, anche il piu' sofisticato che tiene conto di molte presunte dinamiche interne al sole, si sta rivelando inaffidabile. Di certo e' che si tratta di un ciclo assai anomalo. Chi vivra' vedra'.

Sono dell'opinione che l'affidarsi totalmente alle tecniche satellitari e' un gravissimo errore strategico, come anche l'affidarsi totalmente a tecnologie troppo complicate, come sono appunto le tecnologie elettroniche moderne.

Seppure il sole sia la stella a noi piu' vicina, che possiamo studiare e quasi toccare con sonde adeguate, di essa ne sappiamo sempre troppo poco, per ammissione degli specialisti di fisica solare.
Quindi emettere sentenze definitive di qualsiasi tipo sembra assai velleitario, in un senso e nell'altro.

Perfino un ex istruttore di spionaggio psichico dell'esercito USA (che utilizzava tecniche psichiche in modo controllato) parla di incombente emissione solare molto forte. Non c'e' nulla da ridere, questi tipi hanno visto gli anelli di Giove prima della Nasa. Il famoso covo dov'era custodito il generale Dozier venne localizzato proprio da costoro. Anche i Russi sanno che queste tecniche fuori dall'ordinario funzionano, perche' gli statunitensi localizzarono il sito dove l'ex URSS stava costruendo i nuovi sommergibili nucleari. Erani i tempi della guerra fredda. Va da se' che l'affidabilita' non e' del 100%, pero' e' assai alta, ben oltre la pura probabilita'.

Un altro fattore che invita alla prudenza e' il fatto accertato che l'intensita' del campo magnetico terrestre si sta lentamente ma costantemente indebolendo. Cio' e' preoccupante in quanto e' come dire che lo scudo protettivo contro l'arrivo di particelle cariche altamente energetiche si sta indebolendo.

Maya o non Maya e' questa la situazione nell'anno grazioso 2010!


RispondiCitazione
A_M_Z
Reputable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 257
 

cioè.. davvero credi ai poteri psichici?
aaa siam messi bene...

..e non è più logico pensare che le brigate rosse fossero piene di infiltrati di svariati servizi segreti?

SISI poteri psichici..kill the enemy with the power of mind!

pace fratello...


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 3 anni fa
Post: 2779
 

l'affidarsi totalmente alle tecniche satellitari e' un gravissimo errore strategico

Dipende da cosa significa per te strategia.
"la globalizzazione non è che il nuovo nome della politica egemonica americana"-H.Kissinger
Se la strategia seguita si chiama globalizzazione, ovvero imporre gli standard americani (quelli della sottomissione e sterminio dei popoli) allora le tecniche militar-industriali dei satelliti vanno benissimo. Vedi il caso navigatori satellitari, tutti controllati dagli USA. Gli USA de sempre lottano per la supremazia tecnologica sul mondo, dell'uomo sulla natura e sui suoi "nemici". E' stato grazie alla loro supremazia che sono riusciti a sottomettere i nativi. Non ci sono riusciti nè in Vietnam nè in Afganistan (guerre moderne) a causa della bassissima differenza tecnologica tra i due fronti e con la conoscenza totale del terreno di battaglia dei popoli invasi.
In Iraq le cose sono andate un po' diversamente, visto la prima guerra del golfo aveva praticamente decimato le forze armate irachene e la successiva guerra ha conseguentemente avuto un'alta differenza tecnologica.
I lauti guadagni dell'establishment industrial-militare sono il principale parametro valutato nel determinare le strategie politiche. Che siano un disastro per tutti noi è tutt'altro discorso. Ma noi abbiamo la Democrazia dalla nostra, no?


RispondiCitazione
vic
 vic
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 6373
 

Mi sa che i primi ad accorgersi del solar flare superenergetico saranno proprio le forze armate USA, totalmente dipendenti dalla tecnologia satellitare.

In questo senso forse non tutti i mali arrivano per nuocere.

Un modo per fermarli ci sarebbe: uscire dalla corsa agli armamenti. Ormai stanno mettendo in ginocchio la loro stessa nazione, i cui conti sono fuori controllo, non da ultimo anche grazie ai triliardi di fondi neri riservati alle ricerche belliche del Pentagono.

Se la scienza serve a questo, tanto vale tornare ad uno stile di vita piu' semplice, con tecnologie casalinghe, in attesa che il loro assurdo sistema collassi da solo.

Non so perche' ma la situazione mi ricorda il mondo azteco, dedito essenzialmente alla guerra, ossessionato dalla sete di sangue umano, sebbene avesse una capitale estremamente ordinata, come scriveva esterefatto Cortes quando la vide per la prima volta. Ma era un mondo gia' sulla via dell'autoestinzione, anche senza l'arrivo degli ispanici.

In fondo l'impero mondiale Americano ha a malapena cent'anni e gia' mostra segni eloquenti di decadimento. Non possono continuare in eterno a fare come gli Aztechi, inventandosi guerre per far girare la macchina economica. Prima o poi lo schema crolla sulle macerie che esso stesso s'e' creato attorno, addirittura dentro se stesso.

Tornando alla strategia pericolosa di basare le telecomunicazioni sul satellitare, faccio un controesempio. Se si mette in atto un sottosistema basato sulle fibre ottiche si ottengono due vantaggi. Il primo e' una banda passante senza concorrenti. Il secondo e' l'insensibilita' (sulla carta perlomeno) agli impulsi elettromagnetici.

Due paroline sulla NASA, ente-schermo del militare spaziale.
Purtroppo i giornalisti scientifici che riferiscono della storia spaziale, sono molto reticenti quando si tratta di riconoscere la natura essenzialmente paramilitare della NASA. Per non dire della natura molto poco trasparente quando si tratta di rivelare scoperte davvero sconvolgenti.

Una volta sentii un'intervista con Frank Bormann, il comandante della missione storica, quella dell'Apollo-8, prima capsula abitata a girare attorno alla luna, come previde il lungimirante Jules Verne. Ebbene, Bormann diceva chiaro e tondo che il tutto era un affare in mano ai militari. Credo che parecchi astronauti si siano allontanati dalle luci della ribalta anche a causa di un certo disgusto, avendo toccato dall'interno la vera mentalita' nazistoide del sistema, che nulla ha a che fare con gli stereotipi dati in pasto alla pubblica opinione.

Quando lo stato ti fa firmare un contratto in cui viene detto chiaramente che se parli ti fanno fuori la famiglia, non c'e' molto altro da dire.


RispondiCitazione
vic
 vic
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 6373
 

per AMZ:

era infiltrato anche Giove?

😉

PS
In quegli ambienti li' l'incrocio di diverse fonti di informazioni e' la regola. L'una non esclude l'altra.

Dozier venne localizzato dagli "psichici", questa e' storia.
Guarda che dietro a tutto questo ci stava originariamente lo SRI-Institute, annesso alla famosa universita' di Stanford, non il mago Otelma!

Poi uno puo' ridere di tutto, anche della meccanica quantistica, per cui la probabilita' di passare attraverso un muro non e' veramente zero. Gli esperimenti sono li', carta canta, come direbbe un certo Tonino.


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 3 anni fa
Post: 2779
 

la probabilita' di passare attraverso un muro non e' veramente zero

Così come mischiare le carte e trovarle perfettamente in ordine. Qualcuno si offre volontario e dedica tutta la sua esistenza a mischiare carte per vedere se è vero?


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Se dovessero precipitare... Non tutti i mali vengono per nuocere.


RispondiCitazione
A_M_Z
Reputable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 257
 

per AMZ:

era infiltrato anche Giove?

😉

PS
In quegli ambienti li' l'incrocio di diverse fonti di informazioni e' la regola. L'una non esclude l'altra.

Dozier venne localizzato dagli "psichici", questa e' storia.
Guarda che dietro a tutto questo ci stava originariamente lo SRI-Institute, annesso alla famosa universita' di Stanford, non il mago Otelma!

Poi uno puo' ridere di tutto, anche della meccanica quantistica, per cui la probabilita' di passare attraverso un muro non e' veramente zero. Gli esperimenti sono li', carta canta, come direbbe un certo Tonino.

questo è quello che vi vogliono far credere.

boccaloni!

una spia psichica è imbattibile e pulita, un infiltrato no.

Un infiltrazione prevede la partecipazione dello stato agli atti terroristici OPS , un'infiltrazione può mascherare da atto terroristico un azione dello stato 2^OPS.

.. e ma lo sai che ho letto su alieniexfiles.com che gli usa hanno le spie che col pensiero piegano i cucchiai...


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

condivido,boccaloni!

Vic ma che dici..poi dicono che siamo complottisti ,millenaristi,hanno ragione!!

Ti spiego in breve perchè

Perchè non credere a Prodi che disse che aveva visto il covo di Via Gradoli in una seduta spiritica,anche quelle cose funzionano secondo alcuni!!

Però ignori una cosa,che quando Prodi disse il nome di Via Gradoli nel caso Moro,poi avrebbe dovuto rivelare per la legge italiana la fonte di informazione(potenzialmente infatti per sapere quell'informazione devi essere in contatto coi terroristi o coi capi di quei terroristi in questo caso gli USA se sai dove è il sequestrato!) il reato se non riveli la fonte commetti reato penale di reticenza.....è più o meno lo stesso motivo per cui esiste l'omissis ma alla rivelazione di Prodi non potevi mettere l'omissis!

Ecco che con le sedute spiritiche risolvi capre e cavoli dici il covo ma senza rivelare la fonte(sebbene servi' a poco perchè Kossiga ministro dell'interno e tutti gli inquirenti iscritti alla P2 dissero che a Roma non esisteva Via Gradoli che toh riciccia 32 anni dopo nello scandalo del ricatto dei sottoufficiali dei carabinieri ,probabilmente agenti segreti a Marrazzo e dei trans sempre in Via Gradoli dove vari appartementi dei servizi oggi come allora sono situati!)

Moro disse a Galloni 3 settimane prima di essere rapito ''sono preoccupato perchè i covi delle BR non si trovano mentre so di per certo che Mossad e CIA li hanno infiltrati'' segno che quei servizi agivano contro l'Italia..ed erano pilotati dall'estero..altrimenti ne avrebbe saputo il ministero degli interni che spesso collabvorava con intelligence straniera...

Moretti è la prova provata che le BR erano infiltrate senza contare che fu lui a dare la svolta violenta alle BR(prima era poco più che volantinaggio e qualche futile rapina) e la rese invisa alla loro stessa base la classe operaia..
divenne capo appena arrestarono i veri capi non infiltrati Franceschini e Curcio ,lui si salvò e guarda caso disse,visto che lo sapeva,che non riusci' ad avvisarli..visto che la telefonata di un imminente arrivo dei carabinieri arrivò solo a lui..e non si è mai capito da dove,pare come dice Padre Mitra,l'infiltrato Girotto che fece arrestare Franceschini e Curcio,dal ministero dell'interno http://it.wikipedia.org/wiki/Silvano_Girotto segno che doveva divenire capo Moretti che era appunto un infiltrato!
Senza contare che utilizzavano una macchina stampante di proprietà del ministero dell'interno ,tipografia usata anche dal Sismi,ed in un palazzo dove c'erano appartamenti del Sismi ,cosi' come anche un appartamento dove erano le BR era stato affittato loro da un ingegnere che lavorava coi militari
ma la proprietà non si è mai saputa in quanto al catasto ed al comune di Roma sono stranamente scomparsi i documenti di proprietà ed i tecnici sono sotto processo..se non fossero scomparsi sapremmo che le BR usavano un appartamento del Sismi proprio perchè erano infiltrate dai servizi segreti deviati italiani in combutta con Mossad e CIA.

isolamento completato con l'omicidio Moro..Moretti per non aver mai parlato mai collaborato ha la famiglia sana e salva e dei 12ergastoli si è fatto poco più di 15anni(come Mambro e Fioravanti,anche loro muti come pesci e mai pentiti!)

perchè dico tutto questo?
Semplice.
Perchè invece quando catturarono Dozier il covo dove era sequestrato si trovò subito..proprio perchè le BR erano infiltrare e se parte di loro dopo l'arresto di Moretti avevano ricominciato la loro aggressione agli interessi USA in pochi giorni si trova il sequestrato grazie alle infiltrazioni!!

Se fosse stato come dice Vic avrebbero usato queste tecniche anche per trovare Moro..

ma non sarebbero servite visto che Prodi disse dove si trovava Moro ma la via non esisteva era Via Gradoli la via dei servizi segreti dove nel 78 come nel 2010 partono le azioni della piovra presente dentro lo stato conniventi col potere USA.

Gli USA e i servizi segreti anche li con la scusa dei poteri paranormali risolsero il problema senza dover rivelare le fonti che avrebbero chiarito come le BR erano infiltrate da tempo!!

Siamo seri dai se no facciamo il gioco del nemico!

ciao


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Se dovessero precipitare... Non tutti i mali vengono per nuocere.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

AMZ sei da incorniciare... 😆


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: