Notifiche
Cancella tutti

Israele si potrebbe trovare costretto ad annientare l'Europa

Pagina 1 / 2

Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Storico israeliano: 'Israele si potrebbe trovare costretto ad annientare l'Europa'

Al-Quds (Gerusalemme) - Pic. Lo storico militare israeliano Martin Karfeld ha affermato che Israele si potrebbe trovare costretto a distruggere l'intero continente europeo usando ogni tipo di armi, incluse quelle nucleari, nel caso in cui sentisse la sua fine vicina. Egli ha anche aggiunto che Israele considera l'Europa un bersaglio ostile.

Queste dichiarazioni sono state rilasciate durante un'intervista al canale 7 della radio israeliana, tradotta in arabo mercoledì scorso dal Centro studi, analisi e informazioni.

"Possediamo centinaia di testate atomiche e missili che possono raggiungere differenti bersagli nel cuore del continente europeo, compresa Roma", ha detto Karfeld, aggiungendo che la maggior parte delle capitali europee diventerebbero bersagli privilegiati per l'aviazione israeliana.

Lo storico israeliano ha più volte affermato la capacità di Israele di distruggere il mondo intero se esso si sentisse vicino alla fine.

Per quanto riguarda i palestinesi, lo storico Karfeld ha detto che al momento Israele persegue una specifica strategia basata sulla deportazione di massa dei palestinesi, con l'intenzione di espellerli tutti, senza eccezioni, ma sta solo aspettando il momento giusto per farlo.

"Due anni fa, solo il 7-8% degli israeliani credeva in questa soluzione per i palestinesi, ma solo due mesi fa la percentuale dei favorevoli è salita al 33%. Oggi, secondo un sondaggio dell'Istituto Gallup, tale percentuale è cresciuta fino al 55%".

Karfeld ha affermato che Israele deve trarre vantaggio da ogni evento che potesse fornirgli un'occasione d'oro per espellere i palestinesi, esattamente come accadde nel massacro di Deyr Yasin, nel 1948.

Rispondendo alla domanda "Israele non teme di essere considerato uno Stato criminale se espellesse i palestinesi?", Karfeld ha replicato: "Israele è uno Stato che non si cura di quello che gli altri dicono sul suo conto. Dovete ricordarvi cosa disse l'ex ministro della Difesa Moshe Dayan: 'Israele deve sempre agire come un cane rabbioso, troppo pericoloso da importunare".

Fonte: www.infopal.it
Link: http://www.infopal.it/leggi.php?id=13858
19.03.2010


Citazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
 

Hitler parlava molto meno duramente nei confronti di coloro che considerava nemici e ha fatto una fine miserabile!
Questi verranno cancellati per sempre dalla faccia della terra!


RispondiCitazione
grilmi
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 334
 

Vimana2...io ho tanta paura che ci trascineranno nella tomba con loro, siamo così vicini, cosi stupidi e così indifesi...potrebbero essere provocazionie minacce a vuoto, ma ho come la strana sensazione che non sia cosi... 😥


RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
 

Vimana2...io ho tanta paura che ci trascineranno nella tomba con loro, siamo così vicini, cosi stupidi e così indifesi...potrebbero essere provocazionie minacce a vuoto, ma ho come la strana sensazione che non sia cosi... 😥

Beh dai qualche miliardata di morti ci sarà ( 😆 ) cmq i sionisti spariranno tutti.
In ogni caso fanno la voce grossa perchè sanno di essere in grave pericolo, per colpa loro ovviamente, come dicono loro, dei cani rabbiosi....ma il can che abbaia nn morde e cmq una bella bastonata basta e avanza! Se proprio insite c'è l'accalappiacani e la tragica sorte che tocca ai cani ammalati di rabbia! 8)


RispondiCitazione
MadMax
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 26
 

ma nel caso distruggessero l'europa, si rendono conto che poi tutti saranno contro gli ebrei compresi i nostri politici-prostitute filosionisti?


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
 

Carteggio Pike Mazzini...


RispondiCitazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
 

Bombardare Roma ed altre capitali europee ...gli sciocchi servi gojim!


RispondiCitazione
TizianoS
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 104
 

Mi risulta che il nome esatto di questo storico olandese-israeliano sia Martin Levi van Creveld. E' abbastanza quotato, ha anche una voce su Wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Martin_van_Creveld
Sarebbe oltretutto una grandissima beffa per la stupida Europa se la sua distruzione avvenisse non per mano del "malvagio" Ahmadinejad ma del "buono" Israele.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

l'avrò citato decine di volte é Van Creveld ,l'articolo è del 2003 dell'Elsever,settimanale olandese,mai smentito

costui dà lezione a Westpoint ed ai generali del Pentagono quindi più che storico militare è un consulente militare..da quello che dice più che un consulente militare è un estremista dell'Irgun(a cui appartiene anche il padre di Emanuel Israel Rahm capo consulente di Obama alla casabianca http://it.wikipedia.org/wiki/Rahm_Emanuel la notizia ha piegato anche wikipedia che ha dovuto rimuovere la scheda del padre Benjamin dopo che il figlio è diventato capo consulente di Obama!)

Tao sei distratto leggi meglio cdc..o pecchiamo di ''esterofilia''

ovviamente il primo obiettivo di Israele è Roma,simbolo del cristianesimo non certo perchè dentro in Vaticano ci siano veri cristiani,ma poco più di massoni prima della P2 oggi dell'Opus dei..

ciao


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

forse non avete afferrato..
hanno detto che se qualche repubblica islamica provasse a sterminarli loro non si preoccuperebbero di chi li attacca,ma attaccherebbero l'Europa..
caxxx ma vi è chiaro o no?
ma come ,una prova a darmi uno schiaffo ed io invece di restituirlo me la prendo con un altro che sta 10.000 km da li..

A loro interessa relativamente degli altri, tutto quello che hanno fatto lo hanno fatto per cancellare i cristiani,non parlo dei cattolici,parlo dei cristiani ,i cattolici non sono per loro veri cristiani,cristiano e cattolico è un ossimoro..
i primi cristiani sono gli ortodossi..

i primi ortodossi ad abbracciare il messaggio di Cristo (horus)considerato per i sionisti un impostore,un offesa al loro dio(Elohim ,El,Set,Satana,sempre lo stesso è!Non per nulla Horus uccide Set) furono gli armeni...tutti sappiamo come fini'...
proprio per mano loro attraverso i ''giovani turchi'' cosi' come oggi si aizza il mondo intero prima contro Saddam,poi i talebani,poi Ahmadinejad cosi' in passato si è fatto contro gli armeni..
poi ci sono i russi,anche loro cristiani ortodossi e tutti i deportati nei gulag erano cristiani ortodossi come buona parte dei morti russi della seconda guerra mondiale circa 20milioni mentre erano cristiani gli altri 30milioni di morti europei..
ma guarda caso ricordano solo i loro morti.
possibile che su 50milioni se ne ricordino solo una piccola parte..

il loro fine è creare la guerra in Europa per sterminare anche il cristiano europeo ,non parlo del cattolico corrotto ormai dalla chiesa cattolica,parlo del cristiano di istinto e di valori quello europeo che non è nè ortodosso nè cattolico..

ecco perchè la nato ha sistemato migliaia di bombe atomiche in tutti i paesi europei in modo che quando UE ed USA saranno portati alla guerra (dalle elite sioniste e non solo) Cina e Russia non potranno che considerare quei paesi oggetti di ritorsione atomica..
ecco perchè la Grecia si è liberata delle atomiche Nato ma non potendo essere bombardata con le bombe l'hanno bombardata coi cds..
ecco perchè Germania,Belgio,Olanda,Francia chiedono che si tolgano dal loro terreno..ma prima che avvenga succederà qualcosa che lo impedirà,una crisi monetaria,una guerra inprovvisa..

che nato ed usa siano al comando sionista è fin troppo chiaro ,tutti abbiamo visto come Netanyahu ha trattato prima Biden poi la Clinton..per due giorni si è detto che era crisi con Israele,il terzo giorno,Obama ,consigliato da Emanuel Israel Rahm(figlio di un terrorista sionista dell'Irgun) il suo capo consulente ha detto che non non c'è crisi con Israele che è la testa pensante del gigante acefalo USA.

Anzi forse l'errore di Netanyahu è stato proprio che cosi' ha fatto capire a tutti chi comanda e quindi ci è il capo..

Sul fatto che ci possano sterminare è ovvio hanno 200bombe atomiche e altrettanti lanciatori tutti forniti dagli USA(o quantomeno la tecnologia)e anche da altri paesi europei..alla faccia dell'Iran..
mentre l'Europa tranne la Francia non ha bombe atomiche indipendenti dalla Nato(gli UK sono completamente dipendenti dagli USA) la Germania produce testate per la Francia ma non può tenerle lei(avendo perso la guerra)
lei deve tenere sul suo territorio quelle degli USA vincitori..il che dimostra che non è uno stato veramente indipendente.. quindi la risposta ad una minaccia Israeliana sarebbe debole e lenta..anche perchè agirebbero per prima..

si vantano di poter avere la capacità di rispondere ad un attacco nucleare subito (cosa che ad oggi hanno solo russia cina e USA) questo non è certo
quindi anche se Israele fosse raso al suolo (6milioni di persone in una zona grossa come la puglia)

pochi sanno che a rivelare nel 1986 che esisteva un piano nucleare israeliano
fu Mordecai Vanunu tecnino nucleare che denunciò il possesso di 200 ordigni nucleari(quindi si suppone fosse iniziato minimo 15anni prima)accusato di tradimento si è fatto 18anni di carcere..

fu sequestrato a Roma dal Mossad(altro attacco allo stato italiano ,ma noi siamo pezze da piedi ,allora come ora!) e portato in Israele

disse:
“E' perchè Israele possiede la bomba atomica che può praticare l'apartheid senza timore” http://www.pane-rose.it/files/index.php?c3:o5578

oggi Netanyahu dice ''chi non ha la bomba atomica è solo un vassallo'' ed ovviamente fa dire al fantoccio Obama che tutti debbono ridurre l'arsenale atomico perchè sarebbe inutile come arma effettiva e utile solo come arma politica...il che ha del ridicolo visto che un'arma di ricatto politico conta infinitamente di più di un'arma qualsiasi.. ma ovviamente è un fantoccio di Israele che invece aumenta le sue armi e ricatta l'Europa ..

ciao


RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
 

Riguardo ai cristiani protestanti cosa pensi?
No perchè sono i + sionisti di tutti, perfino dei sionisti stessi.
A mio avviso sono una L'ORO creazione visto che si sono inventanti un movimento pseudo spirituale detto noachide.
A mio avviso è un messaggio inconscio " se sei un noachide oppure ti comporti come tale ( cioè i protestanti ) sarai salvato da noi".


RispondiCitazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
 

Questa non è una "difesa" del sionismo ebraico.

Tutti gli ebrei,in fondo,sono sionisti.Il "focolare"...Gerusalemme...la Terra Promessa...
Credo che molta gente dovrebbe ripensare il proprio antisionismo.
Senza una "patria sionista" tutti i sionisti sarebbero in giro per il mondo a lamentarsi della mancanza di un "focolare" nazionale.Come hanno fatto per 2000 anni .Rimproverando a tutti l'inospitalità!
Quindi ben venga un "focolare".
L'unico problema che rimane è DOVE collocarlo.
Ovvero trovare un posto e più che altro gente disposta ad accoglierli!


RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
 

Questa non è una "difesa" del sionismo ebraico.

Tutti gli ebrei,in fondo,sono sionisti.Il "focolare"...Gerusalemme...la Terra Promessa...
Credo che molta gente dovrebbe ripensare il proprio antisionismo.
Senza una "patria sionista" tutti i sionisti sarebbero in giro per il mondo a lamentarsi della mancanza di un "focolare" nazionale.Come hanno fatto per 2000 anni .Rimproverando a tutti l'inospitalità!
Quindi ben venga un "focolare".
L'unico problema che rimane è DOVE collocarlo.
Ovvero trovare un posto e più che altro gente disposta ad accoglierli!

Io sono d'accordo con l'esistenza di israele solo che nn sono d'accordo con il fatto che continuano a nn rispettare gli accordi che loro continuano a sottoscrivere ( rabin e barak ) oppure che promettono di mantenere o di sottoscrivere....

Per me se vanno via dalle alture del golan, se vanno via da gerusalemme est, se tirano via il muro di gaza e permettono la continuità territoriale con la cis-giordania....per me va bene se israele continua ad esistere.....


RispondiCitazione
TizianoS
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 104
 

Israele sostiene che la terra che attualmente governa gli è stata data direttamente da Dio.
Però forse non ricorda che nei secoli, anzi nei millenni, molti grandi imperi gliel'hanno tolta questa terra.
Già da quasi 2000 anni l'avevano perduta per mano di Roma (da qui forse il loro desiderio di vendetta di cui al presente articolo di van Creveld). Se sono riusciti (in parte) a riconquistarla, sarà quindi stato merito di Dio o degli accidenti della storia ? Io propendo per la seconda ipotesi: e se la dovessero perdere di nuovo, non sarà comunque una novità storica. Se sarà invece una cosa di cui rammaricarsi, ognuno è libero di pensare come meglio crede.


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

Israele sostiene che la terra che attualmente governa gli è stata data direttamente da Dio..

non è vero. Gliel'ho chiesto direttamente e Lui mi ha detto che l'hanno frainteso. 😀


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: