Notifiche
Cancella tutti

La Svizzera si prepara alla vaccinazione di massa forzata


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

La Svizzera si prepara alla vaccinazione di massa forzata con l’esercito

L’esercito svizzero sta facendo incetta di vaccini per “l’influenza suina” in vista di una vaccinazione di massa forzata della popolazione in autunno, secondo un resoconto nel Blaser Zeitung:

http://bazonline.ch/schweiz/standard/Erste-Impfspritzen-in-der-Schweiz-eingetroffen/story/22051646

L’esercito svizzero ha ricevuto oggi la prima spedizione per un totale di 16 milioni di dosi di vaccino e aghi pronti all’uso per una vaccinazione di massa coatta dell’intera popolazione usando due dosi.

Thomas Meister, a capo dei prodotti farmacologici e tecnologici del dipartimento farmacologico dell’esercito, ha detto alla TV svizzera che i vaccini provengono dagli USA, dalla Germania e dalla Spagna, ma non è chiaro quali compagnie farmaceutiche li abbiano spediti e se la Baxter sia una di queste.

Non è neanche chiaro se i vaccini abbiano passato i test clinici o se siano stati sottoposti a test di sicurezza.

Il ministro della Salute svizzero ha ordinato all’esercito di acquistare i vaccini sulla base della strategia antipandemica del Paese – e delle istruzioni dell’OMS a tutti i 194 Stati membri di applicare vaccinazioni di massa sulle popolazioni con l’uso della forza.

E’ stato riferito che i Cantoni svizzeri hanno già attivato piani per obbligare ogni singolo individuo residente in ogni Cantone a presentarsi ad un “vaccine center” in un determinato orario per farsi vaccinare o in alternativa essere carcerato.

La polizia locale è stata istruita a prendere visione dei registri e telefonare ad ogni singola persona per mandarla al proprio vaccine center nel corso dell’ “emergenza” pandemica predetta dall’OMS a partire da settembre in avanti. Non sarà concessa nessuna eccezione.

Fonte: http://birdflu666.wordpress.com/2009/07/30/swiss-army-stockpiles-swine-flu-vaccines-in-preparation-for-mass-forced-vaccination-in-autumn/

Tradotto e segnalato per Voci Dalla Strada da Luigi Ranalli

Fonte: www.vocidallastrada.com
Link: http://www.vocidallastrada.com/2009/07/la-svizzera-si-prepara-alla.html
30.07.2009


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

Per fortuna che gli svizzeri sono pochi, parlano tre lingue, tra di loro.

Fossero un paese da 70 o 80 milioni, trovassero un Bossi sulla loro strada, chi fermerebbe questo popolo di sottomessi per natura dal compiere le più assurde assurdità?


RispondiCitazione
Adelphi
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 8
 

Per fortuna che gli svizzeri sono pochi, parlano tre lingue, tra di loro.

Fossero un paese da 70 o 80 milioni, trovassero un Bossi sulla loro strada, chi fermerebbe questo popolo di sottomessi per natura dal compiere le più assurde assurdità?

Ma voi credete a tutto quello che leggete? L'articolo in tedesco non parla di nessuna forma vaccinazione mediante coercizione. La fonte di questa notizia è del tutto inattendibile.
Basterebbe avere un minimo di conoscenze sullo Stato svizzero, per sapere che la struttura dell'esercito e delle istituzioni poltiche poco si confà ad azioni simili.
Ma il tuo commento smaschera tutta la tua ignoranza. Parli di sottomissione, ma almeno in Svizzera di re o dittatori non ce ne sono mai stati. Voi sulla vostra strada avete avuto Mussolini, per fortuna da bravi italiani non avete combinato un cazzo.
E mi fermo qui, perché parlare della storia recente (Bossi compreso), sarebbe come sparare sulla croce rossa.


RispondiCitazione
Condividi: