Notifiche
Cancella tutti

Un falso la prima foto del cadavere

Pagina 1 / 2

Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

La prima foto del cadavere di Osama mostrata da tutte le televisioni del mondo e ripresa dai principali siti di informazione e che potete vedere qui sopra, è un falso clamoroso. Si tratta di una immagine evidentemente elaborata con un programma di editing di immagini, ripresa dal sito "unconfirmedsources". Il nome del file, peraltro, 20060923-torturedosama.jpg dovrebbe bastare a chiarire l'equivoco: si tratta di una foto del 23 settembre 2006 il cui nome è "osama torturato".

Fonte: http://it.peacereporter.net
Link: http://it.peacereporter.net/articolo/28242/Un+falso+la+prima+foto+del+cadavere
2.05.2011


Citazione
Saysana
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 530
 

Non so se ridere o preoccuparmi di tutto cio'... ❓


RispondiCitazione
DexterDrake
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 7
 

come può morire chi non esiste ?
una falsa foto per una falsa morte per un falso obama


RispondiCitazione
glab
 glab
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 539
 

è dissonanza cognitiva! stanno manipolando l'io interiore delle masse tramite la dissonanza cognitiva, l'OBL da catturare ed ammazzare è l'io interiore delle masse. 8)
http://www.aiutoscuola.it/dissonanza-cognitiva.html


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
 

Le solite frodi mediatiche

http://youtu.be/_P2I8qsRb50


RispondiCitazione
glab
 glab
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 539
 

Le solite frodi mediatiche

http://youtu.be/_P2I8qsRb50

hihii ..... la chioccia a microondeee, chebbellaa. 😆
il progresso cosa non saprebbe escogitare!
😆
http://www.youtube.com/watch?v=qjfU0or4ZR0&feature=youtu.be


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
 

allora: è successo 10gg fa ma solo ora se ne da notizia (pare) quindi presumibilmente prima del 25 APRILE quando il telegraph pubblica:

Daily Telegraph, 25 aprile 2011

"Tra i file rivelati dal Telegraph anche un interrogatorio in cui un terrorista avrebbe rivelato l’esistenza di una bomba nucleare nascosta in Europa e pronta ad esplodere nel caso in cui Osama bin Laden fosse catturato o ucciso."

fonte: http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/wikileaks/8471907/WikiLeaks-Guantanamo-Bay-terrorist-secrets-revealed.html

che ci dobbiamo aspettare?


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
 

In morte di un ologramma

Marco Cedolin
Gli “eroici” Navy Seals americani hanno ucciso Osama Bin Ladin, l’inafferrabile icona del terrorismo olografico internazionale, l’ectoplasma più ricercato del pianeta, fin dai tempi dell’autoattentato alle torri gemelle dell’11 settembre 2001, riguardo al quale lui stesso, quando ancora possedeva una dimensione corporea, aveva più volte ribadito la più completa estraneità.
La “sconvolgente” notizia campeggia in formato maxi lusso sulle prime pagine di tutti i media, con una tale ridda di foto, articoli, retrospettive, precognizioni, indiscrezioni e valutazioni dotte, da tenere impegnato il lettore almeno per qualche settimana, sempre che si legga di buona lena e senza troppe distrazioni.
Ci sono i racconti concernenti i risvolti dell’operazione militare di grande prestigio ed estrema difficoltà, perché ammazzare un ectoplasma non è una passeggiata che s’improvvisa così su due piedi.
C’è la narrazione della sepoltura del “corpo” in mare, secondo le modalità del rito islamico, dal momento che quando si ammazza un ologramma non occorre attendere qualche giorno prima di fargli il funerale, anzi si può procedere perfino in anticipo rispetto all’assassinio e sei poi il rito islamico prevede tutt'altra cosa in fondo poco importa.....

Ci sono le dichiarazioni   dell’onorevole del PDL Michaela Biancofiore che vede nell’uccisione di Osama un miracolo del nuovo santo Wojtyla, dando della vicenda una visione mistica ricca di suggestioni.

Ci sono i filmati delle manifestazioni di giubilo a Ground Zero, i timori che l’ologramma anche da morto possa istigare masse di pixel a diffondere il terrore in giro per il mondo come ritorsione. L’esultanza di Karzai che nell’accaduto coglie una “lezione” per i talebani, condita dalla speranza che le truppe occidentali tornino presto a casa loro, risparmiando la vita di donne e bambini. Il rimprovero del  Vaticano che ricorda come la morte non vada festeggiata, atteggiamento che potrebbe svilire l’entusiasmo della Biancofiore. E poi tantissimi filmati, tante foto, tante dichiarazioni, tanto di tutto.

Andando oltre la facile ironia, senza dubbio anche la morte di un ologramma pone interrogativi reali, parte dei quali molto inquietanti e che meriteranno di venire sviscerati nel tempo.

La scomparsa ufficiale di Bin Ladin potrebbe essere indicativa della fine di un decennio in cui le guerre imperialiste americane sono state giustificate solo e sempre attraverso lo spettro del terrorismo olografico e dimostrare come ormai i tempi siano maturi, perché le rivoluzioni colorate che corrono su twitter e facebook si sostituiscano ai terroristi mascherati che correvano nelle videocassette del Pentagono.

Al contempo potrebbe rivelarsi prodromica di un progressivo disimpegno americano in Afghanistan e in Iraq, volto a privilegiare l’occupazione militare di altri territori più appetibili nel prossimo futuro, quali la Libia, la Siria, il Marocco, l’Egitto, ma anche quell’Iran che per la Casa Bianca rappresenta un’onta da lavare, ormai vecchia di oltre trent’anni.

Ma non è da escludere che, al contrario, il Pentagono intenda invece usare la scomparsa dell’ologramma, proprio per rianimare di fittizia vita il di lui esercito “del male” e riproporre in grande stile la lotta al terrorismo, fidando sugli ottimi risultati ottenuti durante l’ultimo decennio.

Nessuna ipotesi può essere sposata con certezza assoluta, così come molte ed indecifrabili potrebbero essere le vie che hanno portato all’assassinio virtuale che per lungo tempo catalizzerà l’attenzione dei media.
L’unica certezza è caratterizzata dal convincimento che nulla venga  fatto  mai accadere per caso. Chi ha spento i pixel di Osama Bin Ladin, aveva ottime ragioni per agire in questo senso e tutti noi non tarderemo a prendere coscienza delle stesse, sempre ammesso che nel futuro in preparazione ci sia ancora spazio per prendere coscienza di qualcosa.
http://ilcorrosivo.blogspot.com/2011/05/in-morte-di-un-ologramma.html#more


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
 

Ucciso il Fantasma di Osama Bin Laden. Rimane il vero Terrorista.. Obama Bin Laden.
di Corrado Belli

Proprio adesso? come mai ci hanno messo tutti questi anni a scovare che Bin Laden è morto, naturalmente non è stato ucciso in questi giorni dato che Bin Laden è già morto nel Dicembre del 2001 a causa dei problemi che aveva con i Reni, certamente tutti i babbei che fino ad oggi hanno creduto alla propaganda del Regime USA staranno festeggiando alla grande, magari consapevoli che questa notizia fatta diffondere non corrisponde alla verità, di certo  Obamuzzo si sta giocando la credibilità dato che è un BUGIARDO uscito dalla scuola di BUGIARDERIA–CIA/MOSSAD/MI5-MI6.

Guarda caso proprio nel periodo in cui è cominciata la corsa per la seconda candidatura alla Presidenza di una martoriata nazione ormai alla fine dei loro sogni “The American Dream”.

Stamattina leggendo alcuni cartastraccia denominati Giornali di Informazione, non ho trovato alcun entusiasmo negli articoli, prova che anche loro sanno che è una BUFALA che non fa più latte. Per 10 anni hanno diffuso foto e messaggi nella quale si comunicava che Bin Laden minacciava l’Occidente con altri attentati, tutti filmati falsi (come lo sono loro ..capi redattori e direttori), da chi è stata consigliata questa mossa? Dalla Gerarchia Militare e dall’Industria Bellica, perché? E' chiaro che con questa mossa si vuol raggiungere più consenso nella Popolazione e continuare per altri 20 anni la guerra in Afganistan e Iraq con la scusa che i frutti della guerra al terrorismo si stanno facendo vedere, poi con la scusa che ci saranno ritorsioni da parte dei Talebani, metteranno in scena altri attentati da addebitare a qualche altro fantomatico Capo Talebani o Al CIA ..DA, conseguenza? Ancora bombe sull’Afganistan e Iraq con l’aggiunta della Libia, un’altra scellerata mossa che Obama Bin Laden ha in mente di fare è quella di attaccare la Siria, magari con la scusa che il nuovo Capo di Al CIA..DA si trovi nascosto proprio li, tranquilli che il MOSSAD porterà le prove e come sempre accompagnate dalle dichiarazioni di alcuni testimoni che portano la nomina di Ministri per gli affari Esteri, seguirà come di consuetudine una edizione speciale dei TG con una dichiarazione del Cavallo di Troia del NWO “Sarkozy le Banane” che in stile tipo Goebbels / Hitler cercherà di far capire che bombardare la Siria è un atto dovuto per salvare la vita e la salute dei “Dimostranti”.

Ma torniamo alla notizia sulla presunta uccisione di Bin Laden, come molti sanno Bin Laden era ricercato dalla FBI e da altri scagnozzi e cani randagi in tutto il mondo, strano che era ricercato per gli attentati compiuti nei confronti di cittadini americani fuori dagli USA e non per gli attacchi alle Torri Gemelle compiuto l’11/09/2001: anche la mattina del 2/Maggio/2011 alle ore 6:33 compariva il seguente manifesto nelle TV americane:

Da notare sotto la scrittura ”CAUTION” Usama Bin Laden è ricercato per attacco terroristico all’Ambasciata Americana in Dar es Salaam, in Tanzania e Nairobi, dove furono uccisi 200 persone e sospettato di altri atti terroristici ..ma allora come mai non è ricercato per gli attacchi dell’11/09/2001 dove morirono 3.000 persone? Giugno 1999 revisionato Novembre 2001.

Ciò dimostra come la gente crede alle fandonie e bugie che i Giornali scrivono.. ma l’importante che ci credono, e i nostri Politici? che credono di essere all’altezza di saper distinguere la verità dalle bugie, come mai non portano in tribunale questi ciarlatani della disinformazione che stanno contribuendo all’eccidio in Afganistan, Iraq e Libia, non possono.. sono complici, meschini lecchini e nemici dei cittadini=terroristi che agiscono legalmente perché credono di fare Politica (non c’è di più brutto quando uno si fissa di essere qualcosa di utile pur essendo una cosa inutile alla società).

Se ci ricordiamo bene, subito dopo gli attacchi alle Torri il governo Afgano era disposto a consegnare Bin Laden dietro prove concrete che fosse stato lui a compiere o perlomeno a gestire l’attacco, ancora oggi non ha avuto risposta, l’unica risposta sono state i missili, bombe e centinaia di migliaia di morti, naturalmente con la gioia e approvazione della NATO costituita da Criminali a lungo termine.

Naturalmente presumiamo che lo abbiano cercato a lungo ma probabilmente nel posto sbagliato o addirittura era tra coloro che lo cercavano camuffato da Marine, dopo averli beffati scappò con un cavallo inseguito da 5 elicotteri Apache guidati da professionisti ORBI che scambiavano coglioni per lampioni, senza riuscire a piazzare un missile o una raffica di cannoncini, da qui si presume l’uccisione di civili che vengono scambiati per Talebani armati fino ai denti.

Una cosa è chiara, Obama è un bugiardo tale e quale Bush, stà usando questa falsa notizia per la sua campagna elettorale, dopo la messa in scena del Documento dove vuol dimostrare che è nato alle Hawaii “tra petali di Rose e Banane succose”, adesso vuole farci credere che finalmente è stato capace di abbattere l’uccello rapace, la sua notorietà è calata del 60 % tra le file dei suoi elettori ed è chiaro che in america ci sono persone più potenti del Presidente o perlomeno di quello che è rimasto del presidente “Dio salvi l’America sterminando coloro che la gestiscono”.

In attesa di altri attacchi terroristici sotto una “False Flag”, Goodbay Mister President until later with the Devil.

Corrado Belli
http://www.mentereale.com/articoli/ucciso-il-fantasma-di-osama-bin-laden-rimane-il-vero-terrorista-obama-bin-laden


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
 

E’ morto un uomo che non è mai esistito.

Intendiamoci, un signore di nome Osama bin Laden su questa terra è esistito, per un certo periodo di tempo, ma la sua vita reale non ha avuto nulla a che fare con quello che crede la gente. Il vero Osama bin Laden, di professione sceicco, si è dedicato negli anni ’80 all’organizzazione della militanza islamica contro l’invasione russa in Afghanistan. Per fare questo ha avuto l’appoggio, concreto e programmato, della CIA, che gli ha fornito non soltanto “armi e munizioni”, ma anche gli stessi uomini importati dai paesi arabi – i cosiddetti Mujaheddin – per combattere al suo fianco.

Da questa figura tridimensionale, già di per se sfuggevole ed ambigua, è nato il personaggio a due dimensioni ad uso strettamente mediatico, che tutti conoscono come Osama bin Laden. Naturalmente, per poter gestire con disinvoltura il personaggio a due dimensioni, è stato necessario uccidere quello reale. Risale alla primavera del 2002 un articolo, in lingua pakistana, che riportava la notizia della morte dello sceicco saudita. Anche Benazir Bhutto ne diede - in modo apparentemente involontario - la conferma. Ma questa notizia fu naturalmente ignorata dai media mainstream, che potevano così iniziare ad allevare il loro prezioso pargolo bi-dimensionale, che gli avrebbe fruttato centinaia di titoloni a nove colonne nel corso di quasi un decennio.

Sulla inconsistenza – ridicolaggine, anzi – di questo personaggio fittizio non ci dilungheremo di certo. Abbiamo già abbondantemente smentito la sua reale esistenza più volte, e lo abbiamo fatto in modo a nostro parere del tutto esaustivo.

Nè peraltro dobbiamo sforzarci più di tanto per dimostrare che anche questa notizia della sua uccisione non sia che un’ennesima, patetica messinscena: ...

... non solo la foto “ufficiale” del cadavere - messa in circolazione, a quanto pare, dalle autorità pakistane – è un falso plateale, ma anche se esistesse una foto genuina del cadavere di bin Laden nulla potrebbe garantire che sia stata scattata ieri, e non otto anni fa.

Di fatto erano nove anni che non vedevamo più una immagine credibile di bin Laden da vivo, e questo dovrebbe bastare a risolvere la questione sulla vera data della sua morte.

Ci resta ora da valutare perchè sia stato scelto proprio questo momento per dare questa (falsa) notizia-bomba alle agenzie di tutto il mondo.

Per prima cosa, salta all’occhio un dettaglio molto interessante: tutti sanno infatti che sia buona regola dare le “brutte notizie” (scandali presidenziali, crolli in borsa, ecc.) il venerdì sera, in modo da approfittare del week-end – notoriamente “morto”, da un punto di vista mediatico – per attenuarne in qualche modo gli effetti negativi. Appare invece curioso che la notizia della morte di bin Laden sia comparsa sulle testate di tutti i giornali del mondo proprio il lunedì mattina, quasi si volesse ottenere l’effetto contrario: usare tutta la settimana per avere il massimo rimbombo su questa notizia, andando a coprirne eventualmente di altre meno accattivanti.

Si chiama “Wag the Dog” – dal titolo del famoso film – ed è un trucco che è stato usato spesso di recente dai presidenti americani (il più famoso di tutti è il caso di Clinton, che decise di far bombardare un impianto chimico in Sudan - creando una grande eco mediatica – proprio nel momento in cui stava per esplodere lo scandalo Lewinsky).

Ebbene, forse non tutti sanno che la scorsa settimana il presidente Obama ha rilasciato il suo “vero“ certificato di nascita. Lo ha fatto nel tentativo di placare una volta per tutte le polemiche sul suo reale luogo di nascita, che molti sostengono non essere stato quello delle Hawaii. Peccato per lui che il “vero“ certificato di nascita sia risultato essere un falso clamoroso. Ci hanno messo dai 14 ai 18 minuti, gli esperti di Photoshop, per cogliere in quel documento una serie di manipolazioni talmente evidenti da non lasciare nessuna speranza a chi voglia sostenere che sia autentico.

Finora i media americani avevano finto di ignorare quello che in Intenet già tutti sanno, e cioè appunto che il certificato sia falso, ma sembra evidente che prima o poi qualcuno della destra avrebbe raccolto queste informazioni, e la Fox non avrebbe certo risparmiato il presidente da una figuraccia planetaria.

Figuraccia che gli costerebbe di certo la rielezione.

A questo si aggiunga il fatto che proprio la settimana scorsa il Pakistan ha apertamente invitato il governo dell’Afghanistan ad abbandonare la sua alleanza con gli Stati Uniti e ad appoggiarsi invece, come già stanno facendo loro, al nascente impero cinese.

Quale occasione migliore, si potrebbe pensare, perché la Casa Bianca tirasse fuori questo splendido asso nella manica? Ora che Osama non c’è più, infatti, cadranno molte delle motivazioni che trattengono i soldati americani in Afghanistan (non era per questo che ci eravamo andati, dopotutto?), e questo potrebbe evitare che il governo afghano arrivi all’esasperazione e scelga davvero di passare dalla parte dei cinesi.

Resta infine una considerazione da fare: il popolo americano in prima fila, ed in qualche modo anche buona parte del resto del mondo, sono stati presi in giro per ben tre volte con la stessa invenzione: sono stati presi in giro quando gli è stato detto che fosse Osama il responsabile degli attacchi dell’11 settembre. Sono stati presi in giro quando gli è stato detto che eravamo in Afghanistan per cercare di catturarlo, e sono stati presi in giro ora che gli hanno detto che è stato ucciso soltanto ieri.

D’altronde, come dicono i saggi, “vulgus vult decipi”. Ergo decipiatur.

Massimo Mazzucco
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3739


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
 

Uomo in mare!

Lunedì 02 Maggio 2011 17:28

Bin Fantomas gettato in fretta e furia nei flutti così non si saprà mai il cadavere di chi è

Un funerale religioso per Osama Bin Laden è stato celebrato a bordo della portaerei americana Carl Winson. Lo hanno reso noto fonti ufficiali dell'amministrazione americana, precisando che il rito religioso si è svolto nelle acque settentrionali del Golfo Persico. Bin Laden è stato successivamente sepolto in mare
Le autorità americane hanno confermato che il corpo di Osama bin Laden è stato sepolto in mare. "La sepoltura ha già avuto luogo", ha confermato un alto responsabile dell'amministrazione Obama. "Abbiamo fatto tutto il possibile perché il corpo fosse trattato secondo le tradizioni musulmane - ha detto il responsabile - E' un compito che abbiamo preso molto seriamente". La tradizione musulmana vuole che i corpi siano inumati prima possibile, generalmente entro 24 ore dal decesso. Di solito sono coperti da un lenzuolo bianco. Le autorità Usa non hanno rivelato dove il corpo di Osama bin Laden è stato sepolto.
Bin Fantomas subito nei flutti così non si saprà mai chi è. E Obama, a picco nei sondaggi tanto da essere costretto a provare di essere realmente americano, tenta di risollevarsi con questa favoletta per gli allocchi.
http://www.noreporter.org
/index.php?option=com_content&view=article&id=15773colored&Itemid=15

TUTORIAL
come uccidere Bin in 10 mosse
http://www.svartjugend.com/2011/05/02/tutorial-come-uccidere-osama-bin-laden-in-10-steps/


RispondiCitazione
antoniona
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8
 

Le belve assetate di sangue, che hanno sterminato 3000 americani per avere a disposizione una macabra giustificazione alle guerre future, hanno messo in piedi un'altra fiction. Il Capitale ha bisogno di un nuovo macello mondiale per rigenerarsi e sta cercando il "casus belli". Un nuovo mega "attentato", per vendicare Osama, è quello che ci manca.


RispondiCitazione
federasta
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4
 

ecco a voi una foto delle forze speciali che hanno eliminato il ricercato numero 1 al mondo


RispondiCitazione
buran
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 301
 

Insomma decidetevi: un ologramma, un fantasma, un uomo mai esistito o Fantomas?? 😀


RispondiCitazione
fix
 fix
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 44
 

allora: è successo 10gg fa ma solo ora se ne da notizia (pare) quindi presumibilmente prima del 25 APRILE quando il telegraph pubblica:

Daily Telegraph, 25 aprile 2011

"Tra i file rivelati dal Telegraph anche un interrogatorio in cui un terrorista avrebbe rivelato l’esistenza di una bomba nucleare nascosta in Europa e pronta ad esplodere nel caso in cui Osama bin Laden fosse catturato o ucciso."

fonte: http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/wikileaks/8471907/WikiLeaks-Guantanamo-Bay-terrorist-secrets-revealed.html

che ci dobbiamo aspettare?

Conoscendo la tattica un atto terroristico dara' motivo di altro.
Ma quello che mi chiedo e': hanno distrutto quasi tutto
con chi devono prendersela ora?
Se devono fare facciano, sti cretini.

Io so e ne sono certo, che l' america prendera' una pettinata atomica
di quelle che Binladen se lo ricorderanno anche nell' aldila'.


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: