Notifiche
Cancella tutti

De Gregorio: Israele pianifica le stragi di civili


marzian
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 521
Topic starter  

M.O./ DE GREGORIO: ISRAELE PIANIFICA LE STRAGI DI CIVILI

Utilizza nuova tecnologia di spionaggio

Roma, 4 ago. (Apcom) - "In Libano i civili verranno sterminati senza alcun umano rispetto in quanto gli israeliani stanno testando, nella caccia agli uomini di Hezbollah, un sofisticato sistema di intercettazioni delle comunicazioni e di identificazione degli impulsi delle fonti elettroniche che consentirà in poche settimane lo sterminio della fazione armata nemica, che non immagina di essere la cavia di una tale terribile sperimentazione". Lo ha detto Sergio De Gregorio, presidente della commissione Difesa del Senato ed esponente di Italia dei Valori.

"Questi sistemi di intercettazione, uniti a una brillante attività di intelligence, faranno sì che l'esercito israeliano chiuda la partita con il movimento Hezbollah - ha continuato -, ma il fatto che le comunicazioni provengano spesso da edifici abitati da civili non fermerà la furia di Israele, che ha messo in conto uno sterminio necessario, ma inevitabile".

"La vita di un militante del partito di Dio nei calcoli di Tel Aviv può valere decine di vittime civili. Non è un caso che non sia stata ancora accettata la tregua umanitaria proposta dall'Unione Europea e dalle Nazioni Unite - ha sottolineato l'esponente di Italia dei Valori - in quel caso, il corridoio umanitario rischia di impattare contro la strategia di Israele, che mira a estirpare Hezbollah e non può permettersi fughe di terroristi dal teatro delle operazioni. Lasciare che Israele guadagni tempo per pianificare questa strage che avrà migliaia di vittime civili, tra cui donne e bambini, è un atto di negligenza contrario ad ogni buonsenso e che peserà sulla coscienza di coloro che hanno temporeggiato inutilmente".

"Il rischio è che nelle more dell'azzeramento militare di Hezbollah, l'Iran potrebbe decidere un sostegno diretto alle milizie sciite di Nasrallah, allargando il conflitto con conseguenze inimmaginabili. L'Italia - ha concluso il presidente della commissione Difesa del Senato - ha il dovere di lavorare per costruire un cessate-il-fuoco immediato e per interrompere questo tremendo disegno di morte".

APcom
Fonte: http://www.apcom.it
Link http://www.apcom.it/index.php
06.07.2006


Citazione
marzian
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 521
Topic starter  

Questa dichiarazione è interessante soprattutto per l'analisi che se ne può fare:

Chi è De Gregorio?

E' stato eletto Presidente della Commissione di Difesa con i voti della destra, rubando il posto a Lidia Menapace. Si tratta di un trasformista politico che ha militato nella Dc e in Forza Italia prima di approdare all'Italia dei Valori. Si è occupato di società da milioni di euro per gli Italiani all'estero. Insomma, non è esattamente quello che definirei un personaggio integerrimo.
http://www.altremappe.org/mdpro/print.php?sid=372

La fonte

Qual'è la fonte di De Gregorio per sostenere che Israele stia testando "un sofisticato sistema di intercettazioni delle comunicazioni e di identificazione degli impulsi delle fonti elettroniche"? Boh. Non lo specifica.

De Gregorio sembra suggerire che le vittime civili siano dovute ad un nuovo ed impreciso sistema tecnologico, come se nelle precedenti guerre (israeliane e non) ci siano davvero stati dei "bombardamenti chirurgici".

L'obbiettivo sionista

Dalla dichiarazione di De Gregorio sembra che Israele sia interessato solo ad eliminare Hezbollah a tutti i costi, non facendosi scrupolo di uccidere anche civili. In altre parole starebbe facendo quanto suggerito dal consiglio rabbinico di Yesha

Quindi lo scopo è eliminare Hezbollah. Non c'è una campagna sistematica di distruzione delle infrastrutture civili libanesi e di massacro della popolazione, che potremmo complessivamente chiamare "pulizia etnica". Non c'è la consapevolezza che in tutto il mondo arabo il sostegno ad Hezbollah sta crescendo esponenzialmente, rendendo realisticamente impossibile l'estirpazione della legittima resistenza araba. L'unico scopo è eliminare Hezbollah, a tutti i costi.

C'è un'espressione precisa per quella di De Gregorio: propaganda sionista.


RispondiCitazione
Amir
 Amir
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 18
 

Da quando in qua il collega di Betulla è diventato credibile? e da quando le sue iniziative non sono dettate da quei poteri che gli stanno alle spalle e lo hanno messo dove si trova?


RispondiCitazione
avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 194
 

LAPSUS ILLUMINANTE.

"In Libano i civili verranno sterminati senza alcun umano rispetto in quanto gli israeliani stanno testando, nella caccia agli uomini di Hezbollah, un sofisticato sistema di intercettazioni...."

Ma da quando in quà invece si può sterminare "con umano rispetto"?

Forse la persona in questione aveva in mente modalità di sterminio che non dessero troppo nell'occhio, cioè che "rispettassero umanamente" il bisogno di "non essere disturbati" da parte del pubblico medio di un telegiornale durante l'ora di cena.

Strano, ma non gli hanno detto che la 'Centrale' ha deciso di provocare e mostrare invece un gran numero di massacri??!?
Vedi Pike, " ....e provocheremo orrori e macelli, la popolazione verrà terrorizzata, ecc. ecc....".

Questi signori agenti degli Illuminati certe volte dovrebbero stare attenti ai lapsus...

Avles.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
“….Va bene, facciamo un piccolo quiz. Di chi sto parlando?
Nacque da una vergine per immacolata concezione attraverso l'intervento dello spirito santo. Con ciò si avverava un'antica profezia. Quando nacque, il tiranno allora in carica voleva ucciderlo. I suoi genitori dovettero fuggire in un luogo sicuro. Tutti i bambini di sesso maschile sotto l'età di due anni furono uccisi per ordine del sovrano che voleva uccidere quel bambino. Angeli e pastori lo accolsero alla nascita e gli furono elargiti in dono oro, incenso e mirra. Fu venerato come il salvatore degli uomini e condusse una vita virtuosa e umile. Compi miracoli, tra cui la guarigione di malati, la restituzione della vista ai ciechi, l'allontanamento degli spiriti maligni e la resurrezione dei morti. Fu giustiziato sulla croce tra due ladri. Discese all'inferno e risorse dai morti per ascendere nuovamente in paradiso. Sembra proprio che si tratti di Gesù, vero?
Ma non è lui. Cosi venne descritto il dio salvatore orientale noto come Virishna, 1.200 anni prima della presunta nascita di Cristo….”

David Icke in “Il Segreto più Nascosto” – ed. Macro.


RispondiCitazione
ippweb
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3
 

a proposito del parallelismo con cristo

http://www.kingdavid8.com/Copycat/JesusVirishna.html

vatti a vedere che dice qualcuno che ha ricercato per verificare quanto tu hai appena scritto


RispondiCitazione
avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 194
 

LE MISTERIOSE AVVENTURE DI GESU KRISHNA.

Eccone un altro!

Non mancano mai persone che pensano di aver dimostrato l’esistenza reale in carne ed ossa de “Il Gatto Silvestro” grazie al fatto che il suo antenato “Felix il Gatto” era un personaggio fantastico. Anzi, no, mi sto sbagliando, questo caso è differente. Cioè grazie al fatto che erano differenti, in quanto notoriamente Felix è sempre stato più basso di Silvestro. E chissà in quale altro giorno è nato….urca!

Per questo è difficile per me accettare analisi da parte di persone che appartengono ad una setta il cui uno dei tanti capi di allora esplicitamente chiarì che l’esistenza di Gesù era e rimane una menzogna.

“…Si ricorda il Papa Leone X che, a conoscenza della verita' in virtu' della sua rilevante posizione, dichiarava senza remore. "...quanto profitto ci ha portato questa FAVOLA di Gesu!"(Enfasi aggiunta)…”

(Non trovate che abbia un’aria un poco comune a quell’altra famosa frase o concetto su favole e menzogne ripetute, pronunciato da quella persona tedesca, come si chiamava?, aspetta,…. Ghebels? Gobles? - Comunque quello di Leone X è un brano tratto dal sito “Fisicamente”).

Ciò non depone mica molto a favore della sincerità di certi personaggi e certi ambienti, eh proprio no.

Allora nel sito che tu, ippweb, mi hai gentilmente indicato, ho provato a vedere come cercano di spacciare che:

1) Gesù era realmente esistito;
2) Krishna, comunque fosse nato o non fosse mai nato, NON aveva avuto una vita uguale a quella di Gesù (insomma della serie: Gesù è nato ad Hannover ed è diventato ingegnere edile, Krishna invece è nato in Liberia e raccoglie banane per la Monsanto, tanto per intenderci).
----------------------------------------------------------------------------------

“…I've heard from a couple of followers of the Hindu religion (one named Manali, the other who will remain unnamed) who have provided much-appreciated feedback.
Born of a Virgin on December 25
Since, according to legend, Krishna had seven older siblings, it's unlikely his mother, Devaki, was a virgin (and there's no tradition saying she was) ( LA TRADIZIONE NON LO DICE, MA LA LEGGENDA LO DICE, E NITZSCHE CHE DICE? BOH! – nota di Avles). According to krishna.avatara.org, Krishna was born on the "8th day of the dark half of the month of Sravana. This corresponds to July 19th 3228 BC." Skeptic Acharya S makes the claim that Krishna was born of a virgin in the book "The Christ Conspiracy", but her footnotes for this merely say that "The orthodox legend of Krishna is that he was born of a married woman, Devaki; but like Maya, Buddha's mother, she was considered to have had a miraculous conception." How does having a miraculous conception equate to her being a virgin? ….”
(Basta il primo punto).

Commento.

Chiaro. Molto probabilmente la “miraculous conception” è da intendersi esclusivamente come metafora probabilmente in quanto qualche facoltoso donatore di sperma le avrà donato i suoi spermatozoi e con questo il diritto di eredità del suo impero al figlio, eh, che ne dite? Ippweb, hai ragione, mi sembra l’unica interpretazione valida per “miracolous conception“. Infatti che la “verginità” in questi antichi testi – comprese le “solidissime” fonti cristiane - venga strettamente intesa soltanto come “apparato genitale femminile integro ancora incellofanato e con garanzia” e non come “inseminazione senza l’uso dell’apposito attrezzo biologico maschile” è anche una constatazione a cui ci si conviene aggrappare come un Dogma (e di cosa vive la City of Vatican?) in quanto permette di dire che un concepimento “miracoloso” può esser tutto meno che una gravidanza di una “vergine”.

D’altronde se la Santa Madre Chiesa Cattolica Romana è riuscita con le fiabe e i roghi a far bere la poco potabile acqua di una signora Madonna Vergine sino all’età in cui potrebbe essere stata messa in cinta dallo spirito santo (forse era una ragazza-madre?), in caso contrario potremmo noi con un minimo di sforzo ed ‘autosuggestione’ presentarci la “verginità” della Madonna (sto sempre divagando come se la fiction cristiana fosse reale) semplicemente come la metafora di una inseminazione, per l’appunto, “miracolosa”?

O la Madonna sposò per motivi fiscali (sai, il Fisco Romano bastonava…) tal Josef, un falegname eunuco, per cui il “concepimento miracoloso” di Cristo è stato per lo più causato da un atto di pietà del Signore che non vedendo altri ‘mezzi’ ‘sotto mano’ provvide personalmente a coprire la ‘lacuna’?

Ecco, ippweb, vedi, rischi di ingrovigliarti in un ginepraio che non ti dico. Era meglio se lasciavi stare o se – almeno – avessi affrontato l’argomento in un’altra maniera, che ne so, magari soffermandoti sulle date e gli angeli, lì magari puoi forse anche avere ragione. Ma si vede che il documentario “25 December – In Betlemme Site” deve essere ancora ideato, nel frattempo godetevi il “cui prodest” in versione City of Vatican, (9-11 – In Plane Site) cioè molto più tranquillizzante ed assolutamente ‘innocuo’ per il potere.

Continuo.

“Concepimento Miracoloso”,… “Concepimento da Vergine Autentica Comprovata da Documento del Primario Ginecologo dell’Ospedale di Betlemme”, ….. Sigh! Ma ti rendi conto di cosa stiamo parlando? Tu vorresti confrontare un “concepimento miracoloso” (chissa cosa potrebbe essere?) con un “concepimento da parte di super-Vergine” (e chi l’ha mai visto?) e dire: “E’ chiaro, la commissione della Grulla Scienza di San Piero Angela ha stabilito che trattasi di due cose ben diverse….

(Ovviamente esistono anche i concepimenti condotti attraversa le Abduction Aliene, ma fingo in questa sede di essere uno ‘scettico’ in merito e di mettermi sullo stesso piano mentale dei credenti-scettici nella norma).

Per favore, dimmi, in quale facoltà di medicina insegnano a distingere i concepimenti “miracolosi” da quelli di “madre Vergine”?

Come dici? In nessuna? È una questione di metafore? È un problema di simboli? Appunto, il simbolo del Menga, e fin qui siamo d’accordo.

Certo però che a simboli il “Concepimento da Madre Vergine” può essere visto come un “Concepimento Miracoloso”, eh? E così puoi mettere le zampe su quest’ultimo, cioè su tutti i precedenti “Concepimenti Miracolosi” dei vari Attis, Virishna o Krishna come diavolo ecc., Mitra, Buddha, ecc. ecc.

Non ricordate la solfa delle elementari? “Il paganesimo era di popoli ‘gnioranti’ che avevano, del prossimo arrivo di Jesus, appena una idea semiprofetica, nella quale si dava un preavviso delle sue future gesta preparando il mondo (e i Menga)”? In pratica è evidente come questi “trailer/Gesù” sono stati proiettati nella società in attesa del film finale, quello che dura da duemila anni, e avrebbero – come poi puntualmente è stato - dovuto preparare la popolazione ad accettare immediatamente le balle che la setta dei Babilonesi appena insediatasi stabilmente a Roma, cominciò e tuttora sparge ai quattro venti.

Massì, va bene, qualcosa hanno ragione anche gli estensori cristiani di quella critica ai detrattori di Gesù.
Precisamente qualcosa di buono la dicono sulla strage dei bambini. Forse è vero che per Krishna, Attis, Feng, Quetzalcoatl, ecc. non sono mai avvenute, hai ragione, sono sicuramente menzogne dei ‘cattivi che odiano la chiesa’
Perché infatti, figurati!, pare non sia avvenuta nemmeno al tempo di Gesù Krishna!

“…Occorre rammentare che l'orribile storia di Erode, uccisore di bambini, come viene raccontata da Matteo, non trova riscontro in nessuna memoria storica dell'epoca, compresa quella di Giuseppe Flavio che, in altre oc
casioni, non dimentica gli abusi compiuti da Erode. La strage degli innocenti e' un altra favola che rientra nello standard di certi miti. Questa storia non e' altro che una ripresa della leggenda di Krishna: "(il tiranno Kansa) ordino' la strage, in tutto il suo regno, di tutti i bambini di sesso maschile, nati durante la notte in cui nacque Christna....(Jacolliot)…”

(Dal sito “Fisicamente”. La faccenda non ne ricorda un’altra? La cosiddetta ‘Menzogna dell’Olocausto’? Strano, su questa però dovreste sentire gli alti lai dei revisionisti come si levano lamentosi! Ma su questa vera e propria ciofeca, che costituisce uno dei pilastri fondamentali della storia di Gesù e quindi di 2000 anni di City of Vatican, nulla, zero assoluto,.... Valli a sapere tu i misteri dell’uomo!)

Conclusione

Quindi, in attesa che Gesù Krishna venga considerato giustamente per quello che è, e cioè un Mito Fabbricato dagli Illuminati in previsione dell’arrivo di quello finale (il nostro “Gesù Krishna”), non solo NON tolgo la citazione di Icke (come da allusione), ma la corroboro con un’altra tolta dal sito “Fisicamente” (sezione religioni e mito) in quanto, da chi spaccia la più grande menzogna mai vista da duemila anni non accetto né lezioni né osservazioni nè vaghe ed illusorie intimidazioni (in quanto le poche e striminzite tue righe tutto possono alludere meno che alla amichevolezza) che rispedisco al mittente con tanto di affrancatura posta prioritaria.

Avles

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
“….Va bene, facciamo un piccolo quiz. Di chi sto parlando?
Nacque da una vergine per immacolata concezione attraverso l'intervento dello spirito santo. Con ciò si avverava un'antica profezia. Quando nacque, il tiranno allora in carica voleva ucciderlo. I suoi genitori dovettero fuggire in un luogo sicuro. Tutti i bambini di sesso maschile sotto l'età di due anni furono uccisi per ordine del sovrano che voleva uccidere quel bambino. Angeli e pastori lo accolsero alla nascita e gli furono elargiti in dono oro, incenso e mirra. Fu venerato come il salvatore degli uomini e condusse una vita virtuosa e umile. Compi miracoli, tra cui la guarigione di malati, la restituzione della vista ai ciechi, l'allontanamento degli spiriti maligni e la resurrezione dei morti. Fu giustiziato sulla croce tra due ladri. Discese all'inferno e risorse dai morti per ascendere nuovamente in paradiso. Sembra proprio che si tratti di Gesù, vero?
Ma non è lui. Cosi venne descritto il dio salvatore orientale noto come Virishna, 1.200 anni prima della presunta nascita di Cristo….”

David Icke in “Il Segreto più Nascosto” – ed. Macro.

Krishna e' stato partorito dalla vergine Devaki (la Divina)
Suo padre era un falegname
La sua nascita fu assistita da angeli, uomini saggi e pastori e gli furono donati oro, incenso e mirra
Egli fu perseguitato da un tiranno che ordino' l'uccisione di migliaia di bambini
Era di discendenza reale
E' stato battezzato sulle rive del fiume Gange
Egli opero' miracoli e prodigi
Risuscito' i morti, guari' i lebbrosi, i muti ed i ciechi
Krishna usava parabole per insegnare alla gente carita' ed amore
Visse da povero ed amo' i poveri
Si trasfiguro' di fronte ai suoi discepoli
Secondo alcune tradizioni mori' su un albero o fu crocifisso tra due ladroni
Risuscito' dalla morte ed ascese in cielo
Krishna era nominato il pastore di dio e il re dei re e fu considerato come il redentore, primigenito, remissore di peccati, liberatore, verbo universale
Egli era la seconda persona della trinita' e proclamo' se stesso come la resurrezione e la via al Padre
Egli fu considerato come l'inizio e la fine (alfa ed omega) ed anche l'onnisciente, l'onnipresente e l'onnipotente
I suoi discepoli gli conferirono il titolo di Jezeus che significa il puro spirito )
Krishna dovra' ridiscendere a combattere contro il Signore del Male che mira a diffondere la desolazione sulla terra

Dal sito: “Fisicamente”, - sezione religioni e miti.

E a proposito del punto sui “ladroni”, vedi sempre le note nel sito:

“…The Book Your Church....; Graves; Taylor.
La crocifissione dell'uomo-dio tra due ladroni e' una componente mitica e si riscontra in numerose tradizioni, LEGATE AL CULTO DEL DIO SOLE (enfasi di Avles), che precedono il mito cristiano. "Anup da una parte di Horus ed Aan dall'altra parte sono i due ladroni in croce affiancati, a Pasqua, al Cristo camitico." (Massey,MC) Anup ed Aan sono i due testimoni di Horus e sono i predecessori dei due Giovanni testimoni di Cristo. (Churchward, Massey, ibid.)…”
(E poi certa gente ha ancora il coraggio di farti la punta agli stronzi…..
Mavvafff……)


RispondiCitazione
Condividi: