Notifiche
Cancella tutti

L'omicidio


pietroancona
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

L'omicidio

La crisi italiana si risolve oggi con la creazione del governo fortemente voluto da Napolitano, dal FMI, dalla Merkel e da Obama che segna la nascita del partito rivoluzionario istituzionale di tipo messicano composto da PD, PDL, Monti.

Questo governo nasce con l'omicidio di Pierluigi Bersani che aveva ottenuto da Napolitano l'incarico per non condurlo a termine. Bersani era disponibile (ne aveva anche il diritto) a tentare il varo del suo governo anche senza una maggioranza precostituita al Senato. Questo diritto gli è stato negato da Napolitano che comunque gli ha fatto credere di averlo soltanto "congelato" ma non revocato l'incarico. Napolitano lo ha giustiziato.

Certo Bersani è vittima anche di tante sue contraddizioni. Ma è l'unico dirigente del PD che non si era del tutto dimenticato di essere stato una volta comunista e di volere in qualche modo continuare nel centro-sinistra. Avere sostenuto l'alleanza con Vendola, inviso alla maggioranza dei suoi, è stato il suo pegno di amore verso la vecchia anima operaia e progressista del suo partito.
Non ha capito che questa anima non c'è più da un pezzo. Questa sua "debolezza" lo ha reso incerto ed insospettito i suoi numerosi nemici dentro e fuori il PD. La classe dirigente del PD marcia a vele spiegate verso l'accordo con Monti e con Berlusconi. Ha captato i segnali e le intimazioni che vengono da Via Veneto dove, in uno dei migliori palazzi d'Italia, ha sede l'Ambasciatore USA in Italia.
Il PD pagherà un prezzo per l'accordo con Berlusconi. Si sfarinerà un poco ma non avrà una vera e propria scissione. Come insegna la storia della sinistra italiana tutte le scissioni motivate dal rifiuto di diventare di destra falliscono. E' fallita la scissione del PSIUP che il PSI ha avuto nel 64. Sono fallite tutte le scissioni successive. L'Italia muore di fame, i lavoratori vengono seviziati ed a momenti incatenati alla catena di montaggio, ma il loro partito si sposta verso destra e rifiuta di rappresentarli. Qualcuno un giorno spiegherà questa anomalia nella società italiana e ci dirà da che cosa deriva. Per me resta allo stato incomprensibile.
Nel momento in cui un personaggio sinistro come Giuliano Amato che una volta è appartenuto al PSI disonorandolo con la sua mancanza di lealtà verso Craxi e con la sua disponibilità a distruggere le difese giuridiche e politiche dei lavoratori a cominciare dalla scala mobile ( convinse Trentin ad abolirla nel 92) si accinge a diventare Primo Ministro per conto della Troika e degli USA, rendiamo onore a Pierluigi Bersani che in qualche modo sbagliando, annaspando, contraddicendosi, ha tentato di salvare una parte del patrimonio umano e culturale della sinistra italiana. Bersani ha cominciato ad affondare quando si rese conto di quanto fosse antiitaliana e sbagliata la posizione del PD sull'Europa. Nel momento in cui ha fatto qualche critica la cricca di sciacalli che controlla il PD lo ha segnato a morte.


Citazione
ficodebahia
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 214
 

Gli animalisti di fermiamo Green Hill, sono pagati dalla Cia.( sotto le mentite spoglie dell'ex ministro ancora in carica ( x mancanza di governo), Vittoria Brambilla ).
Fermare la sperimentazione è giusto? come principio lo è !ma non è una questione cruciale come si vuole fare credere.....
Infatti non risolve affato il problema reale della sperimentazione che è evitare il rischio sull'uomo.....( gli ipocriti questo non lo ammettono ).
Ma sotto c' molto di + di ciò che si crede ! seguite il discorso....
Big Farma ha la possibilità di trasferire ovunque nel mondo i suoi laboratori di morte e torturare senza controllo quei poveri animaletti.
Qui da noi invece,si può ottenere un controllo che impedisca sofferenze inutili agli animali, dopo la sperimentazione...in altri paesi no!
Venendo al punto:
Questo movimento nato all'improvviso e senza padri... E quindi molto sospetto che sia strumentalizzato dal ministrero e da organizzazioni poco limpide che operano tramite i ministeri nel nostro paese....
viene usato !
E lo scopo è essenzialmente politico !
Serve in pretica x sviare l'attenzione delle masse!
da quel vero motivo di tensione che è oggi la crisi internazionale e la caduta dell'Euro !
che porterà tanto denaro agli investimenti dei banchieri già da quest'anno....metre le masse di poveri saranno letteralmente consegnate alla povertà e al degrado.
Segnalo che movimento è un Fake!
ed altri movimenti anonimi come, il movimento Womann (quelle ragazze che si spogliano alle manifestazioni ma non vengono mai arrestate)
come altri movimenti tipo,
Pussy Raiot, il Gay Pride (che si tiene in tutti i continenti e in tutte la Nazioni soprattutto quelle Cattoliche ( oggi abbiamo anche grande novità,un Imam Gay), ecc....
Sono tutti fake !
Tutti finaziati dalla Cia !
Si è scoperto che la Cia ha finanziato movimenti anche nel passato....
movimenti che controllano intere categorie professionali, come ad ex, i critici d'arte, che portarono l'arte contemporanea nei maggiori musei fino ad allora negati alle arti cubista e astratta, ecc.
Questa potente organizzazione è in grado di modificare la vita e i costumi, di milioni di persone (anche con la moda)
e lo fa solo quando non vuole che ci si occupi a leggere di quegli affari sporchi che avvenivano in contemporanea, ogni giorno, in certe nazioni come America latina e centrarle, vietnam, Africa, zone calde in genere. tranne, l'affare della Baia dei Porci con Kennedy, che ha spezzato quel magico incantesimo .
Il potere, tenendo lontano dalla mente della massa quegli eventi apparentemente così lontani tra loro, da non fare pensare che fossero organizzati dalla stessa intelligence..... Otteneva il beneficio di confondere la massa dagli scopi veri che si volevano perseguire in una guerra fradda di cui le masse ingnoravano l'esistenza.
Così abbiamo vissuto l'infanzia in una pace virtuale, in cui ci siamo illusi anche dei piccoli progresssi sociali in cui pensavamo di vivere realmente.

Si tratta di una tattica di alleggerimento della realtà che ha portato risultati certificati.

Altro che matrimoni gay, Animalisti, Pcifisti, Neo femminismo, Omofobia, qui si tratta di lavaggio del cervello e occultamento delle prove!
La guerra continua !
( tratto dal finale di Strumtruppen di Staino).


RispondiCitazione
Condividi: