Notifiche
Cancella tutti

Se guardate questo video è perché mi hanno assassinato


AldoVincent
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 547
Topic starter  

Se guardate questo video è perché mi hanno assassinato

Denuncia shock su You tube riportata da Repubblica
Poiché il video è in spagnolo, riporto la trascrizione di Rodrigo Rosemberg

Trascrizione del video che ha lasciato Rodrigo Rosenberg

Buon pomeriggio, il mio nome è Rodrigo Rosenberg Marzano e, purtroppo, se vedete o sentite questo messaggio è perché sono stato assassinato dal presidente Álvaro Colom con l'aiuto di Don Gustavo e il senatore Alejos Gregorio Valdez.

Il motivo per cui sono morto, è solo perché fino all'ultimo momento, sono stato l’ avvocato del Sig. Khalil Mussa e di sua figlia Mussa Marjorie, che sono stati vilmente assassinati dal presidente Álvaro Colom, con il pieno consenso sua moglie Sandra de Colom, e con l'aiuto di Gregorio Valdez e Gustavo Alejos.

La storia è una storia come ne abbiamo vissute troppe in Guatemala. E' la stessa storia che abbiamo udito ripetere in questi ultimi anni e guatemaltechi ancora non fanno niente perché non c'è più niente da fare, perché non possiamo fare nulla, perché cosa posso fare io.
Dobbiamo fare qualcosa, abbiamo bisogno di fare qualcosa e l'unica ragione e l'unico modo per dire finalmente qualcosa è dire ciò che tutti sappiamo. Sono in grado di parlare in questa cosa che tutti sappiamo …..

…nel mio caso ho una conoscenza diretta, ho i documenti che mostrano il vigliacco e assassino Gustavo Alejos assistito da Gregorio Valdez e con il pieno consenso e la conoscenza di Alvaro Colom e la moglie Sandra Colom come si sono avvicinati ad un Guatemalteco corretto, uno che ha fatto tutti i suoi soldi investendo in Guatemala e insegnando a sua figlia come lavorare e investire in questo paese.

Vi è un parente del Signor Khalil Mussa politico che è stato anche un amico di Gustavo Alejos, attraverso questo l'uomo arriva da Khalil e dice: "Don Khalil, tenendo conto del fatto che lei è un agricoltore del caffè e che vi sono problemi in Anacafé, lei Vorrebbe aiutare? ", e dice Khalil:" Sì, con piacere. " "Bene, bene, ma per aiutare devi accettare le direttive di: la Anacafé e Banrural. (L’associazione dei produttori di caffè e il Banco Rurale N.d.Vincent)

Mr. Khalil parla con me nel mese di dicembre 2008 e gli doco: "guarda, io non credo che sia una buona idea, perché tutto ciò che proviene da questo governo e non gli conviene non possono avere una qualche ragione per essere buono. C'è sempre qualche elemento coinvolto ", e dice:" Guarda, no, Banrural non me ne frega niente e neanche mi interessa, ma Anacafé. Permettetemi di aiutarli ".

Nel mese di gennaio, il sig Khalil Mussa ha inviato una lettera a Gustavo Alejos, dove dice: "Mi accompagna la mia carta d'identità in modo tale che si procede con la nomina che mi ha proposto se mi è possibile e se no, non ci sarà alcuna sanzione ".
Succede, che nel gennaio e nel marzo 2009 viene nominato.
…. Poi, José Ángel López, Fernando Peña Gerardo e il vigliacco de Leon si incontrano un ristorante della zona con Khalil
"Khalil guarda, si prega di non accettare tale designazione. Obiettivo non è lì, perché ci sono molti problemi in questo problema e non ne vale la pena. Sei un buon uomo, e non vale la pena entrare in questo pasticcio".

Signor Khalil, che era un buon uomo, disse: "Guardate, io non chiederò al Presidente di annullare la nomina, se il governo è contrario, semplicemente cancellate la mia nomina. Non ho ancora preso l'ufficio, non ho alcun interesse a farlo ".
Parla direttamente con Gustavo Alejos, e Gustavo Alejos assicura che non c'è nessun problema, che è positivo per il Guatemala che stanno cercando di fare qualcosa di diverso, che stanno cercando di cambiare il Guatemala e le persone che come lui possono collaborare.
Un buon uomo caduto nell’ inganno di questo assassino e finisce al centro di una lotta di potere tra i briganti non è stato lui, nel frattempo, poiché la sua nomina è firmata e conservata con Gustavo Alejos Gregorio Valdez Alvaro Colom Sig.ra Sandra de Colom che arrivano a parlare con i dirigenti Banrural, dicendo che non sono d'accordo sulle modalità con le quali le imprese di distribuzione dovranno lasciare che un uomo onesto venga alla direzione della Banrural che oggi è gestita al gusto e capriccio del Direttore del Banrural.

Questa è la strategia del presidente e della moglie e Gustavo Alejos e Gregorio Valdez e in aggiunta, Peña,
Jose Angel Lopez, ha detto: "Bene signori, ci occupiamo del problema, ma dobbiamo trovare un accordo, non posso risolvere questo problema se non ho alcun vantaggio.”
Questo è il modo di raggiungere un accordo in un covo di ladri che è Banrural, lo sappiamo tutti i guatemaltechi. Hanno tutti i progetti finanziati dalla moglie del Presidente, fantasmi per la sua campagna politica.
Ci sono tutte le imprese finanziate dove fantasmi lavano tutti i soldi di Gustavo Alejos Gregorio Valdez e li trasportano.
Inoltre, tutti sappiamo che lì ci sono tutti i progetti finanziati in cui i partner sono Gustavo Alejos, il presidente e sua moglie. Lo sappiamo tutti ma noi guatemaltechi siamo caduti in letargo.
Il Guatemala non è più nostro, il Guatemala è dei narcos, dei ladri e degli assassini ma noi giriamo la testa a guardare da un'altra parte.
Non c’è un banchiere serio in questo paese, non vi è un banchiere corretto in questo paese che non conosca il marciume di Banrural. Banrural è la più grande banca in Guatemala, e nessuno fa niente, perché cosa possiamo fare?

Quindi, non fare nulla significa che un uomo come don Musa Musa Khalil Marjorie e la loro figlia vengono assassinati.
In un commercio di ladri in una controversia tra assassini, loro che erano guatemalteche per bene, sono stati ammazzati.


L'unica realtà che conta è se l'avete visto e sentito questo messaggio è perché sono stato ucciso da Álvaro Colom, Sandra Colom, con l'aiuto di Alejos Gustavo, Valdez, Gregorio Fernando Peña e Gerardo de Leon vigliacco.
Guatemaltechi, nel tempo. Per favore, siamo in tempo. Buona sera

La trascrizione integrale è qui:
http://elperiodico.com.gt/es/20090511/pais/100352/

Don Musa Khalil giunta alla fabbrica ogni giorno alle 6:45 am solo con il suo autista in auto, e tutti i giorni degli ultimi 10 anni la figlia Marjorie Musa è stata indossata per il pranzo a casa sua e lasciare la vostra casa ogni giorno.
Per nascondere il fatto che non è qualcosa di personale contro il sig Khalil Musa, ci troviamo di ucciderla troppo. "Non uccidere lui quando va da solo, no. Dobbiamo uccidere lui quando viene a 12:50 del pomeriggio, che è circa lo stesso tempo che è stato lasciato per sempre. "A quel tempo, dobbiamo uccidere lui a morire in modo che lei possa dire qualcosa è buono (personale), come va dicendo Gustavo Alejos allo stesso tempo.
Una cosa che si sente sempre, che, se vi è una cospirazione contro il governo, che è una ipotesi. Questo scenario non ha nulla, questa è una realtà. Sono le lettere sono i documenti sono dichiarazioni. Il figlio del signor Musa Khalil quando parla di Gustavo Alejos dirvi semplicemente uccidere la madre delle sue figlie, dice, "E 'stato ucciso da colpa tua". E 'stato colui che ha portato inizialmente (a) che (si) a dare (tu) richiesta (Khalil Musa), che lavorano per il popolo del Guatemala.
Tuttavia, come cani uccidere due guatemaltechi, una madre che ha lasciato due giovani ragazze di 13 e 9 anni a una persona tutto quello che ha fatto è stato il suo lavoro in fabbrica, che non aveva fissato la politica, che non avrebbero avuto alcun interesse, non per qualsiasi attività commerciale.
Questi ladri, stiamo gettando tutto Guatemala e ucciso come un cane e poi vantarsi circa la mancanza di vergogna,
di umanità. Un livello è sceso a questi ladri e assassini.
Gustavo Alejos lasciare immediatamente, dicendo (che) si tratta di un problema di fabbrica, è un problema perché i lavoratori licenziati persone. Poi i licenziamenti di ucciderlo. Abbiamo un video che dimostra che le moto sono moto che uccidono la pianta e dire alla gente di iniziativa privata e sta per dire al pubblico in generale, non sapendo che questa volta, perché non ho eroe complesso, non perché non ho alcun desiderio di morire, ho 4 figli di Dio, ho il miglior fratello che la vita potrebbe mi hanno dato, ho amici meravigliosi, e io vivo in Guatemala e ho lavorato per tutta la vita qui perché il mio paese, Non ho alcun desiderio o non hanno alcuna volontà di morire per nulla.
Ma ora è giunto il momento che non possiamo continuare guatemaltechi simili, c'è un momento in cui dobbiamo stare davanti a un ladro, assassino e vigliacco, come è l'attuale presidente che abbiamo, con tutti gli amici che hai, ci sono il saccheggio, l'esecuzione a paese in mezzo alla peggiore ondata di violenza senza che nessuna delle guatemaltechi che sono minacciati dalla violenza e non fare nulla.
Ognuno si aspetta qualcun altro a fare (qualcosa). Signori, il tempo è qui e l'ultima cosa che avremmo voluto nella vita è quello di dare questo messaggio, sapendo che se si sta guardando è perché sono morti, perché i miei figli non saranno meglio per essa.
Spero che la mia morte servirà per iniziare un nuovo modo per le persone a ribellarsi. Il Vice President Rafael Espada non era né un ladro né assassino, di non agire come tali. Ha per avviare un movimento impegnative le dimissioni, mettendo in galera tutti questi bastardi perché non sono in cerca di vendetta, vendetta, perché fa di noi come loro. E 'la giustizia.
Ho un documento scritto che si esprime a diversi mezzi di comunicazione (in caso) a un certo punto di venire con la brillante idea di uccidere me, come mi è stato detto direttamente. Gustavo Alejos comincia a dire al Presidente e iniziare a mettere la menzogna che ha ucciso il sig Khalil e sua figlia Marjorie Musa.
Ho preso la briga di ottenere gli stessi colleghi aveva detto che il video mostrato loro di lasciare la fabbrica, dove non ci sono piatti non bici, in cui questo dono carte Khalil per l'invio di schede che questo sfortunato ladro assassino Gustavo Alejos è, a dire che rispetto a quello di anguilla chiesto se vuole aiutarvi con molto amore per aiutare dopo il dono della carta di Khalil dove ha iniziato a ricevere minacce. Ma come un uomo che non è stato in grado di avere il male che questi disgraziati non si è capito che si occupano di assassini e ladri, e questo è quello che ha ucciso e sua figlia.
Poi Alejos Gustavo, il Presidente e la sua nuova moglie di uscire con l'idea dire quando l'impianto si trova di fronte a questa realtà, in cui l'avvocato ha i documenti a loro e sa quello che lui sta parlando e si insegna, non sono solo di cambiare la versione, la versione è quindi l'audacia e la mancanza di umanità, perché non ci può essere nulla di più, non contento di aver ucciso i due cani come magnifico guatemaltechi andare con la famiglia e nota che dice purtroppo è stato ucciso da quello che la sua designazione Banrural, ma che è quello di essere lì.
Il massimo Banrural partner è lo Stato del Guatemala. Il Presidente ha l'obbligo di tutti gli altri che abbiamo fatto per segnalare che in Guatemala. Il clown del Segretario Generale della Presidenza con il trafficante di droga che è Gregorio Valdez. Tutto ciò che dovevo fare quello che aveva fatto, era quello di entrare in contatto con la famiglia e dire "guardate signori purtroppo ucciso, vediamo se facciamo qualcosa." A no, soprattutto, come si era venuto a cercare la posizione, come è stato per chiedere qualcosa che si sono interessati a questi consigli, quando la situazione non è mai stato così.
Quando ho iniziato il mio lavoro, anche in questo caso senza alcuna intenzione di essere un eroe non è nato per essere un eroe, quindi se non è nato per essere un guatemalteco, per dire "guardate come si stanno distruggendo la mia Guatemala trafficanti, ladri e assassini di partenza Alvaro Colom e la sua moglie. " Tutti i guatemaltechi sono corretti, che siamo molto di più di quello che conosce la scorciatoia che sono tutti ladri e siamo rimasti in silenzio. Ora sono ladri e assassini, e che ancora rimanere in silenzio.
Ora i concessionari sono ladri e assassini, e rimangono nella stessa situazione. Come sarò in grado di mettere a tacere di me, io sono quello che ha intenzione di fare per raggiungere il giorno in cui uccidere uno dei miei figli? Non posso fare nulla. Che mi costringe a confrontarsi con me con il presidente, Gustavo Alejos, con Gregorio Valdez e la direttiva Banrural.
Sì, io sono morto. (Se), si sono sentite e vedendo questo messaggio perché si tratta di uccidere me, che non credo, e mi ha offerto. Perché direttamente Gustavo Alejos mi ha avvertito che, se ho continuato in questo processo, per non dire ciò che era accaduto con l'onorevole Khalil Mussa Mussa e sua figlia Marjorie, avrebbe incaricare me non continuare a parlare. Valdez, Gregorio detto la stessa cosa e hanno fatto. Ora la questione è quello che facciamo noi guatemaltechi.
Ho intenzione di diventare un altro dato statistico come Don Musa Khalil e Sig.ra Marjorie. Tutto ciò che importa è quello che facciamo. No signore, che dobbiamo fare, dobbiamo continuare a un popolo come Vice President Rafael Espada, che hanno messo la loro pantaloni e che l'hanno indotto alle dimissioni il ladro e assassino, che non fa altro che immergersi Guatemala. Che si basa in Guatemala, il presidente della Camera di Commercio, il presidente della Camera di Industria nel sedie delle altre sezioni sono onorato di persone, non ci consentono di continuare a fare questo, per inviare al carcere per tutte queste persone sfortunate, con la sola intenzione di fare il prossimo a venire a sapere che non siamo in grado di rubare, che siamo in grado di uccidere, che non può finire una Guatemala che ha le risorse e il resto del guatemaltechi non sono in corso fare nulla.
Dobbiamo salvare il nostro Guatemala! E se purtroppo non sarà in grado di essere con i miei figli a causa di questa lotta, qualcun altro mi segua, ma non di essere ucciso. Siamo in grado di uccidere, quante? Dieci a 20 di noi, ma lei ha un attimo.
Mi tocco, non per uccidere, perché sarebbe facile, (ma) la cosa migliore che potrebbe accadere è quello di rendere loro prigionieri. Ci deve essere un esempio per il prossimo presidente di questo paese. Chi non può permettersi di continuare a Guatemala cadano nelle mani di queste persone.
E 'il nostro Paese appartiene a noi, non i ladri, gli assassini e trafficanti di droga. Guatemala non è di loro, non continuare a produrre risultati.
Vi lascio la mia testimonianza per iscritto, lasciando gli originali di tutto ciò che dico, per non dire altro, poiché si tratta di una cospirazione. E colleghi, quello di cui stiamo parlando oggi non è se le ipotesi non sono piani ... non l'intelligenza, no, no.
È più semplice e chiaro come semplicemente come un assassino, un ladro, che è presidente Alvaro Colom, sua moglie, Gustavo Alejos, Gregorio e Valdez Jose Angel Lopez perché immondizia seppellirà dicendo "Io non è buona Non posso fare nulla, e non potrei mai fare nulla per portare Fernando Peña. E 'vostra responsabilità, in quanto coinvolti in attività.
Come posso Gregorio arriva Valdez e vi darò un milione di dollari per il figlio di Alvaro Colom a Miami per la produzione di un disco o di Gustavo Alejos essere di viaggio e di spendere $ 100 milioni in orologi, acquista 7 aziende? (Come è possibile) che il più grande costruttore di strade, ora è la droga, il denaro pulito dal narcos è Gregorio Valdez? Sappiamo tutti, e non succede nulla.
Signori, la mia morte ha un nome, e possono cercare di besmirch il nome di don Khalil Musa, Musa Sig.ra Marjorie e inventare ciò ch
e vogliono.

È una trascrizione un po’ alla buona fatta da Aldo Vincent
I commenti li trovate qui: www.giornalismi.info/aldovincent


Citazione
Condividi: