Notifiche
Cancella tutti

Tangenti Tav, "Lavoro e Rolex" al figlio di Lupi


moirabo
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 51
Topic starter  

Nelle intercettazioni del Ros captato il ministro Ncd che parla col suo funzionario. I pm: Lupi per garantire Incalza minacciava la crisi di governo. Riccardo Nencini viceministro grazie al potente dirigente.

Si arricchisce di particolari l’inchiesta “Sistema” condotta dalla procura di Firenze che ha portato oggi in carcere Ercole Incalza, potentissimo dirigente del ministero delle Infrastrutture, e altre tre persone con l’accusa presunta corruzione. In alcune intercettazioni del Ros dei Carabinieri viene captato Maurizio Lupi (ministro dei governi Letta e Renzi) con Ercole Incalza sulla paventata chiusura della struttura tecnica di Missione.

LUPI A INCALZA: “Su questa roba ci sarò io e ti garantisco che se viene abolita la Struttura Tecnica di Missione non c’è più il governo!”. Con queste parole il 16 dicembre 2014, il ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi si rivolge ad Ercole Incalza in una telefonata intercettata dal Ros nell’ambito dell’inchiesta di Firenze denominata “Sistema” culminata oggi con l’arresto di quattro persone e 47 indagati.

I FAVORI DELLA CRICCA AL MINISTRO NCD

Dalle carte dell'inchiesta emergono anche favori e regalie della cricca verso la famiglia del ministro Lupi. Un rolex da 10mila € e un lavoro per il figlio Luca. "Dobbiamo dargli sicurezza al figlio del ministro!"...Leggi


Citazione
Luca Martinelli
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1984
 

Sarebbe ora di iniziare a dire chi è veramente Lupi: uno dei maggiori ladri di stato. Sostenitore fino alla nausea della teoria detta "Sussidiarietà" ha rubato miliardi insieme alla banda di Comunione e Liberazione.


RispondiCitazione
Condividi: